What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Coco Adventure Multistrain.

Sdrumo

Member
Ciao Sdrumo, sono in gran forma le tue bimbe e molto promettenti! Hai un bel manico! :)

Mi chiedevo, hai travasato e subito dopo le hai mandate in flo? Non ti conveniva fare qualche giorno di recupero prima di switchare?

Per quanto riguarda l'argilla espansa non l'ho mai utilizzata poichè ho notato, nel piccolo della mia esperienza, che un ottimo sub con la giusta % di perlite è più che sufficiente. Sempre e solo i miei 2 centesimi :wave:
Ciao Silvestro ti ringrazio !!
ho mandato in fioritura perchè non volevo farle crescere molto ,
diciamo la maggior parte delle piante ora sono alte sulla 40ina di cm senza vaso, se le mandavo in fioritura come nello scorso ciclo dopo cè il caso che mi tocca piegare qualche pianta , a me piace farle crescere al naturale senza toccarle

saluti bro

Buon cultivo Sdrumo :tiphat:
Troppo gentile Brasilian!!
speriamo di fare un buon ciclo allora!!

saluti:tiphat:

PietroHaze

Member
ciao sdrumo, lo potevi dire che mandavi subito in fioritura! magari rinvasavi un po prima:biggrin:, quoto silver qualche giorno per allungarsi verso il nuovo cocco ci vogliono.. altrimenti non colonizzano al massimo .. ho notato però con l'hydro che le prime settimane dallo switch raddoppiano le radici.. quindi credo gli devi dare tempo che attecchino sul nuovo cocco, così poi si allungano libere.. poi mi chiedevo ... Ma alla fine hai fatto estrazione con il ghiaccio?:biggrin:
bella sdru

Silvestro

Cannabis scout
ho mandato in fioritura perchè non volevo farle crescere molto ,
diciamo la maggior parte delle piante ora sono alte sulla 40ina di cm senza vaso, se le mandavo in fioritura come nello scorso ciclo dopo cè il caso che mi tocca piegare qualche pianta , a me piace farle crescere al naturale senza toccarle

magari rinvasavi un po prima

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

PS: Complimenti per l'up in Italian! :wave:

PietroHaze

Member
Io dicevo pochi giorni.. visto che ha rinvasato a questo punto un po piu di radici non gli facevano male:biggrin: non avevo capito che erano alte 40 cm senza il vaso.. io sto senza il box in fioritura e non ci ho pensato:biggrin: grazie per avermi sbugiardato!:laughing: ciao silvè

Edit:. silvè, pensavo mi dicevi che la pianta sarebbe comunque cresciuta di piu se rinvasavi prima, rispetto a se la rinvasavi a l'ultimo
biggrin.gif
Ormai stoi in paranoia che mi correggono heheh.. ci siamo capiti male!! in pratica sdru dovevi rinvasare un po prima per far radicare meglio i primi giorni dallo switch!!
ciao:wave:

Last edited:

Sdrumo

Member
ciao sdrumo, lo potevi dire che mandavi subito in fioritura! magari rinvasavi un po prima:biggrin:, quoto silver qualche giorno per allungarsi verso il nuovo cocco ci vogliono.. altrimenti non colonizzano al massimo .. ho notato però con l'hydro che le prime settimane dallo switch raddoppiano le radici.. quindi credo gli devi dare tempo che attecchino sul nuovo cocco, così poi si allungano libere.. poi mi chiedevo ... Ma alla fine hai fatto estrazione con il ghiaccio?
bella sdru
Ciao Pietro si ho fatto l'estrazione con il ghiaccio usando soltanto il trim ,
riguardo al rinvaso e subito fioritura è la prima volta che lo faccio vediamo come và, spero che non gli abbia fatto male!!
biggrin.gif

saluti buon cultivo:tiphat:
PS: Complimenti per l'up in Italian! :wave:
grazie silver !!
wave.gif

Mi chiedevo quando il buon bras sarebbe passato ad approvare
Giustissimo! Bel thread
Grazie Rob
saluti !!

PietroHaze

Member
male sicuramente no!! :biggrin: ma da quanto ho capito e visto sul forum, growers che hanno mandato a 12/12 subito dopo il travaso nei definitivi, si sono ritrovati con una radicazione minore e quindi piante piu piccole e meno erba.. il cocco lavora meglio in spazi stretti rispetto a quelli piu grandi (come la terra) .. quindi credo che il cocco faccia un lavoro migliore con una buona colonizazzione del sub.. quindi un po di veg al rinvaso ci voleva, ma sono sicuro che colonizzerà lo stesso e verranno belle cime:biggrin: ciao sdru buon coltivo!!:tiphat:

Sdrumo

Member
8° Giorni dallo Switch 12/12

8° Giorni dallo Switch 12/12

Ciao a tutti,
volevo aggiornare ieri ma ho avuto problemi con l'hardisk mentre caricavo le foto non sò cosa abbia avuto...

in questi giorni ho messo il bulbo hps e aggiunto 2 ventilatori usb mi sembrano validi occupano poco spazio e consumano poco

Le piante per ora anno valori molto simili tra loro viaggiano a Ph vicino al 6.0 , mentre l'Ec 1.6-1.8
per ora irrigo tutte ogni 4 giorni mentre per la ogk1 annaffio il giorno dopo che rimane troppo peso il vaso
le più alte per ora sono 50 cm senza vaso
temperature con 600hps
massima 25° minima 17 °
umidità a luci accese 60% a luci spente 75%
accenderò il deumidificatore appena vedo che spuntano i fiori.

Pineapple Chunk 1 e 2
picture.php

BlackJack e Cream Caramel
picture.php

Kandy Kush
picture.php

OgKush 1 e 2
picture.php

Critical + e Orange hill special
picture.php

Sdrumo

Member
14 giorni dallo switch 12/12

14 giorni dallo switch 12/12

Ciao a tutti !!

il 3 febbraio anno incominciato a fiorire la Critical+,le Pineapple chunk 1-2 , la cream caramel e la orange hill special..
ho iniziato ad accendere il deumidificatore....
clima:
giorno 25°, notte 17°
umidità 50%-60%

foto di gruppo

picture.php

ogkush1, ogKush2
picture.php

Critical+
picture.php

Cream caramel - Black jack
picture.php

KandyKush - Orange hill special
picture.php

PietroHaze

Member
Bella sdrumo!!
molto belle.. se posso, se ce l'hai metti qualcosa sotto gli altri vasi man mano che stretchano per portarle un po piu alte quelle al centro e piu alte ai lati tipo arena, gli arriva piu luce a tutte e piu erba:biggrin:!! my 1 cent:tiphat:

Sdrumo

Member
Bella sdrumo!!
molto belle.. se posso, se ce l'hai metti qualcosa sotto gli altri vasi man mano che stretchano per portarle un po piu alte quelle al centro e piu alte ai lati tipo arena, gli arriva piu luce a tutte e piu erba:biggrin:!! my 1 cent:tiphat:
Grazie Pietro !!
su qualche pianta ho aggiunto sotto i vasi da 2,5lt per alzarle un pò ! speriamo non caschino :biggrin:
saluti buon coltivo :)
bravo sdrumo! son belle pronte per l'ingrasso!
Ciao biancher !
grazie per il passaggio e per i complimenti ,
saluti buon coltivo :)

Sdrumo

Member
hai capito lo sdrumo, di nome ma di fatto tutto il contrario :D
ora faccele vedere esplodere :dance013:

Grazie In&OutGrower,:tiphat:
ci provo a farle esplodere ma ho fatto un pò di sbagli secondo me a questo giro...

il box si è quasi riempito del tutto , vedremo cosa succederà in seguito :laughing:

saluti buon coltivo !

Latest posts

Latest posts