What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Coco Adventure Multistrain.

PietroHaze

Member
bella sdrumo!! l'avevo detto io bellissime piante ben curate e cime gonfie:biggrin: solo le vedo un po verdi, a quanti giorni dal taglio le hai flushate e con quanta acqua? ciao sdrumo buona secca e concia:tiphat:

Sdrumo

Member
Reppissima bravo bravo....
Ciao Ghiandola ti ringrazio!! :)
bella sdrumo!! l'avevo detto io bellissime piante ben curate e cime gonfie:biggrin: solo le vedo un po verdi, a quanti giorni dal taglio le hai flushate e con quanta acqua? ciao sdrumo buona secca e concia:tiphat:
Ciao Pietro grazie !!
è lo sò ma non ho resistito :biggrin: la critical + ha circa 3 settimane di acqua di cui le prime due acqua del rubinetto decantata a ph regolato e l'ultima settimana con acqua del deumidificatore ec 0.0
bevendo 3 litri ogni 2 giorni...

spero di rifarmi sulle altre 4 al momento sono da circa una settimana con acqua del rubinetto a ph regolato,a occhio si stanno scaricando con calma

saluti :wave:

Sdrumo

Member
Inizio 8° fioritura

Inizio 8° fioritura

Ciao a tutti inizia l'ottava settimana di fioritura, non cè molto da aggiornare ..stò annaffiando con solo acqua fino al taglio , non regolo nemmeno il ph secondo voi faccio bene o male?

Pineapple chunk

picture.php

Super lemon haze

picture.php

e queste sono le nuove arrivate germogliate tutte e 9 ... per ora stò nebulizzo con solo acqua speriamo vado tutto bene
temperatura media 22 gradi umidità 75-80%
picture.php

picture.php

saluti :tiphat:

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Stanno filando un po, avvicina un po la lampada o ti stretcheranno troppo.
La lampada in orizzontale con un riflettore anche fai da te renderebbe il doppio.

Bell'inizio seguo!

Ps. fai scaricare bene le restanti piante.
Quella che hai già tagliato non mi garbava molto ,troppo azoto ancora,
ne guadagnerai i fumata.

:tiphat:

Sdrumo

Member
Stanno filando un po, avvicina un po la lampada o ti stretcheranno troppo.
La lampada in orizzontale con un riflettore anche fai da te renderebbe il doppio.

Bell'inizio seguo!

Ps. fai scaricare bene le restanti piante.
Quella che hai già tagliato non mi garbava molto ,troppo azoto ancora,
ne guadagnerai i fumata.

Ciao grande Brasilian :tiphat: ti ringrazio per la dritta e del passaggio! Ho a disposizione un riflettore stuco del kit hps base con attacco e40 vado subito a montarlo !
Riguardo al risciacquo finale tu come ti comporti?
Lo regoli il ph ? che acqua gli dai?

Saluti

Brasilian

Veteran
Ciao grande Brasilian :tiphat: ti ringrazio per la dritta e del passaggio! Ho a disposizione un riflettore stuco del kit hps base con attacco e40 vado subito a montarlo !
Riguardo al risciacquo finale tu come ti comporti?
Lo regoli il ph ? che acqua gli dai?

Saluti

Se intendi fare un lavaggio abbondante, per il risciacquo, ti consiglio di utilizzare prima acqua normale del rubinetto
a temperatura ambiente.
Poi dopo aver atteso che l'acqua abbia scolato bene prosegui con un litrozzo di demineralizzata a ph corretto.
Il cocco non ama brusche variazioni di ph ed e bene mantenerlo sempre stabile affinchè il metabolismo già rallentato delle piante non ne risenta.

Sdrumo

Member
Ciao a tutti !!
a circa una settimana dalla nascita tutto sembra ok per ora..
lampada in orizzontale lo montata , le temperature sono cambiate,
riscalda di più in questa posizione, il tappetino lo accendo a luci spente temperatura media gradi 22/27° 70-85% umidità
tra un pò di giorni provo a dare una basse dose di coco a+b 1mlxlt , per vedere come si comportano le vedo un pochino pallide voi che ne pensate?

picture.php

nel box fioritura a 9 settimane di fioritura la pineapple chunk e la cheese anno iniziato a scaricarsi voi che dite un altra settimana per prepararmi al taglio?
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Saluti :)

M

marygrace

Ciao Sdrumo !

Che belle piante che stai tirando su !

La Pineapple Chunk mi sembra già pronta e abbastanza scarica per essere tagliata, i tricomi a che punto sono?

ADooooooooooooooSS

Sdrumo

Member
Ciao Marygrace!! grazie per la visita e per i complimenti, i tricomi non li ho controllati avevo un microscopio usb ma non lo ritrovo che peccato,
se mi dici che è pronta al taglio mi fido ;) aspetto che asciughi un pò il substrato verso sabato domenica taglio la pineapple

saluti buon coltivo !!

Brasilian

Veteran
Ciao a tutti !!
a circa una settimana dalla nascita tutto sembra ok per ora..
lampada in orizzontale lo montata , le temperature sono cambiate,
riscalda di più in questa posizione, il tappetino lo accendo a luci spente temperatura media gradi 22/27° 70-85% umidità
tra un pò di giorni provo a dare una basse dose di coco a+b 1mlxlt , per vedere come si comportano le vedo un pochino pallide voi che ne pensate?

View Image

nel box fioritura a 9 settimane di fioritura la pineapple chunk e la cheese anno iniziato a scaricarsi voi che dite un altra settimana per prepararmi al taglio?
View Image
View Image
View Image

View Image

Saluti :)

Belle e in salute le neonate ma ancor di più quelle che ti appresti a decapitare. :woohoo:
Se hai una macchina fotografica puoi usare la funzione macro
avvicinandola alla minore distanza possibile.
Rigorosamente appoggiata su un supporto fermo e utilizzando
l'autoscatto.
Le foto, poi, puoi ingrandirle al pc e osservare il colore dei tricomi.
Si stanno scaricando alla perfezione, ottimo lavoro. ;)

Rep+ meritatissima :tiphat:

Sdrumo

Member
Ciao Brasilian!:)
Grazie per i tuoi passaggi , per il supporto e i preziosi consigli,la fase iniziale mi mette sempre l'ansia, questo giro provo a stare basso con l'Ec cerco di farle crescere a Ec 0,7 a salire massimo 1,6 vediamo come và :laughing:
Saluti grazie ancora e buon coltivo:tiphat:

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Complimenti Sdrumo,

gran bel manico. Seguo in sordina che il cocco interessa pure a me.

Bei lavori... aspetta che asciugo la tastiera :).

Respect

Sdrumo

Member
Ciao Pietro grazie mille !!

ieri è stata una giornataccia.....al 66°imo giorno di fioritura vado ad annaffiare le piante ho notato non sò se botrite o muffa su quasi tutto apicale della pineapple mannaggia la dovevo tagliare a breve , ho anticipato il taglio...
foto dettagliate:
picture.php

cime colpite
picture.php

Non mi lamento del risultato finale però mi scoccia dover buttare via tutto l'apicale ... che tipo di estrazioni mi consigliate fare?

picture.php

Latest posts

Latest posts