What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Coco Adventure Multistrain.

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Ciao Sdrumo :wave:

Mi ero perso questo tuo bel coltivo.

Un unico appunto potevi mettere qualche altra pianta dato che il box è bello grande.
Non hai mai pensato di taleare potresti fare veramente grandi numeri!

Seguo interessato. :tiphat:

Sdrumo

Member
Ciao super Brasilian ti ringrazio !!:)

avrei voluto metterne altre ma avevo solo un sacco da 50lt di cocco:biggrin:

prossimo ciclo vorrei provare quello pressato bio nova che usi tu ,
riguardo a fare talee sono sincero ho provato a farle in diversi anni di coltivo non mi è mai riusciuto a farne radicare una!! sono una schiappa :laughing:

saluti buon coltivo :tiphat:

Brasilian

Veteran
Ciao super Brasilian ti ringrazio !!:)

avrei voluto metterne altre ma avevo solo un sacco da 50lt di cocco:biggrin:

prossimo ciclo vorrei provare quello pressato bio nova che usi tu ,
riguardo a fare talee sono sincero ho provato a farle in diversi anni di coltivo non mi è mai riusciuto a farne radicare una!! sono una schiappa :laughing:

saluti buon coltivo :tiphat:

Ciao
Se vuoi cambiare cocco orientati verso UGro:http://ugrococo.com/it/ anche io ho intenzione di cambiarlo al prossimo giro, ottimo quello con micorizze.
Per le talee ti lascio questo link dove ci sono una marea di discussioni sull argomento:https://www.icmag.com/modules/Find_Threads/index.php?stext=talee

:wave:

Sdrumo

Member
Ciao
Se vuoi cambiare cocco orientati verso UGro:http://ugrococo.com/it/ anche io ho intenzione di cambiarlo al prossimo giro, ottimo quello con micorizze.
Per le talee ti lascio questo link dove ci sono una marea di discussioni sull argomento:https://www.icmag.com/modules/Find_Threads/index.php?stext=talee

:wave:

Ciao Bras :tiphat:
molto interessante quello che hai linkato , quello con micorizze sarebbe quello con trichoderma?
quasi quasi lo proverei anchio al prossimo ciclo

grazie anche per le info sulle talee , ci riprovo il prossimo ciclo
sperando radicano :biggrin:

saluti buona giornata :wave:

Sdrumo

Member
5a fioritura

5a fioritura

Ciao a tutti ,
aggiorno la situazione alla quinta settimana di fioritura ,
devo dire che il pk insieme al canna boost a abbastanza funzionato
lo quasi finito, costa un botto azz !! ieri ho effettuato un lavaggio alle radici con canna flush 2ml al litro per precauzione avevo visto un pò di foglie bruciacchiate al giro,ho fatto bene secondo voi ? oggi acqua con ph regolato a 5.80 ec 0,6 da domani inizio a fertilizzare seguendo lo schema canna coco.

inizio dalla Cheese alla 4a settimana di fiore
picture.php

picture.php

----------------------------
Critical +
picture.php

picture.php

-----------------------------
Cream caramel
picture.php

------->

Sdrumo

Member
inizio 6a settimana fioritura

inizio 6a settimana fioritura

Ciao a tutti ,
il freddo è arrivato anche da queste parti , temperatura in box a luci accese 23° luci spente 16,5°, umidità massima 65%

ho iniziato a dare acqua a ph regolato alla critical+ la vorrei tagliare fra 2 settimane .

Cheese 5a settimana di fioritura

picture.php

picture.php

Critical+
picture.php

picture.php

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Sdrumo! Complimenti hai un giardino bellissimo!

Non sono esperto di coco, però mi sto interessando all'argomento e questo thread sembra fatto apposta :)

L'unica cosa che mi chiedo (da ignorante), è possibile che utilizzi dosaggi così alti per la pappa? Le bimbe sono di un verde molto scuro, quindi belle cariche di N, sicuro che la tua dieta non sia troppo carica? :2cents:

Ciao e buon coltivo :wave: Rep+ più appena posso!

Edit: Incuriosito sono andato a vedere lo schema dosaggi Canna Coco, in tabella arriva a 40ml ma per 10litri d'acqua...fesso io :)

Sdrumo

Member
Ciao Silvestro grazie del passaggio e per i complimenti !! :)

ottimo substrato l'unica cosa importante è avere ph metro ed ec metro digitale tarati bene
secondo le mie esperienze passate...

riguardo ai dosaggi mi sembra tanto anche a me 40mlx10lt ,
io mi ricordo di aver letto sul sito canna che se hai ec di partenza di 0.5 devi alzare il valore di 0.5 rispetto alla tabella , perchè loro la tabella la danno con acqua a ec di partenza a 0.0

saluti buon coltivo anche a te !

Brasilian

Veteran
Eila sdrumo :wave:

Passavo di qua e non potevo esimermi dal complimentarmi.
Gran belle pannocchie tirerai fuori da questo giro.
Devo dire che hai un setup veramente inviadiabile e veder crescere le piante
nel tuo confortevole e spazioso box è una vera goduria.
Io faccio molta fatica in 90x90 e la giungla non è mai buona cosa.
Sul discorso fertilizzante anch'io credo che forse sia meglio stare un po più leggeri,
e le punte leggermente bruciate sono sicuramente il sintomo dell'accoppiata a+b+pk.
Comunque a parte questi fronzoli, adoperati al meglio che puoi ,per farle scaricare bene.
Sono indeciso un po se dare o meno il pk!
Vorrei dare solo 3/4 bottarelle senza il bloom perchè non vorrei andare troppo su con l'EC e fare qualche danno,per ora viaggio sull'1,6/1,7.

l'acqua la tagli con demineralizzata/osmosi?quanto l'EC di partenza?

Salutoni e anche se non scrivo do sempre un occhiata.

Buon prosieguo :tiphat:

Sdrumo

Member
Buongiorno Brasilian !!
grazie per il passaggio e per le belle parole :)
Riguardo al EC di partenza uso sola acqua di rubinetto facendola riposare per almeno un giorno misura 0.4-0.5

Saluti buon coltivo ✋

Sdrumo

Member
Inizio 7ima fioritura

Inizio 7ima fioritura

Ciao a tutti ,

o iniziato a dare solo acqua a tutte , la critical in settimana la taglio spero si scarichi gli stò dando acqua del deumidificatore ec 0.0 sperando faccia prima a smaltire i fert rimasti per ora l'ec di scolo risulta 0.9
temperatura 22° a luci accese e 16° a luci spente umidita 50% max 68%

Cheese 6a fioritura
picture.php

picture.php

picture.php

Sdrumo

Member
picture.php

Super lemon haze

picture.php

picture.php

picture.php

robertn

Active member
ciao sdrumo,c'è poco da dire se non per farti i complimenti :)
che cimoni!! la critical + l'ho fatta anche io,certo la mia ha avuto una resa decisamente minore,la tua ti regalerà soddisfazioni,mi è piaciuta tantissimo personalmente.
buon cultivo!!

p.s: stai coltivando pure 2 dei miei strain preferiti (mai coltivati ma sempre fumati) ovvero pineapple chunk (il mio preferito in assoluto) e la super lemon haze,grande strain secondo me.

Sdrumo

Member
Ciao a tutti al 52° giorno mi sono deciso a tagliare la critical +

ieri ho montato la grow box 60x60x150 ho messo i semi a mollo per il prossimo ciclo:

2 og kush - Hso
1 kandy kush - riserva privada
1 orange hill special - dutch passion
1 blackjack - sweet seed
1 cream caramel -sweet seed
2 pineapple chunk - barney
1 critical + dinafem

setup iniziale :
lampada cfl phytolite 125w 6400k° montata in verticale
miniserra ventilata, tappetino riscaldante , immissione aria presa d'aria grow aperta , estrazione ventola tipo pc 12x12
ventiltore usb cinese , cocco u-gro con micorizze consigliato dal buon Brasilian
fertilizzanti canna coco , vasi iniziali 0,4

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

saluti e buona domenica :tiphat:

Latest posts

Latest posts