What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

ciclo da poco iniziato ak 47 aggiornato...

D

derek giada

Ciao ti volevo chiedere con che materiale hai costruito il grow box ??? Anche io ne voglio costruire uno come il tuo ma non so con che materiale ho paura che il legno si scaldi e prenda fuoco...

ciao grow, ti dico subito che io l'ho trovato per puro caso mentre ero al lavoro il padrone del negozio lo stava buttando e io lo pigliato, in pratica e un condotto dell'aria da magazzino o di negozi hai presente quei tubi dell'areazione ti posto il link dove puoi vederlo per farti un'idea eccolo...
http://www.iclimpianti.it/sito/index.php?option=com_content&view=article&id=101&Itemid=87
io l'ho solo ricoperto di stagnola e quei pannelli riflettenti che si mettono sui parabrezza delle auto...

D

derek giada

ragazzi sono prefiori ???

ragazzi sono prefiori ???

eccomi qua stamattina sono andato a vedere se nel box era tutto ok, e per vedere meglio la pianta l'ho tirata fuori alla luce ed ho visto dei bozzetti a forma di goccia ecco delle foto per far capire meglio

ecco adesso il mio problema e sapere al piu presto se e maschio, xke se lo è tutto il tempo xso dietro a sta pianta va in fumo... raga rispondete il prima possibile grazie a tutti

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Il tempo va in fumo è bell ahah ;) cmq sembrerebbero calici femminili,aspetta un altro po e dovrebbero spuntare dei peletti bianchi dai calici

D

derek giada

ciao le af non crescono in base al foto periodo ma crescono quando hanno raggiunto un grado di maturazione....secondo il mio parere da neofita mi sembra un po piccola l'af

vuoi vedere la differenza tra l'ak out e ak in a me sembra non troppo piccola poi boh io la vedo bella in forze e molto alta ti ricordo ha solo 19 giorni dall'uscita dal terreno...

D

derek giada

Il tempo va in fumo è bell ahah ;) cmq sembrerebbero calici femminili,aspetta un altro po e dovrebbero spuntare dei peletti bianchi dai calici

grazie mille della risp mi hai risolto un problema, mi sarebbe dispiaciuto strapparla a pezzi dal nervoso... Hahah mi e già capitato il maschio ed ho fatto volare vaso piantina e tutto il resto

D

derek giada

Poi postero la differenza tra kikka e kikketta... Per farti vedere che non e molto piccola prima faro un travaso xkè e in un vasetto piccolo che mi sa che ho fatt na cazzata a lasciarla in quel vaso

grow88

Member
Sono curiosi anche io di vedere la differenza tra in e out.... Io sto coltivando in out ma ora ho preso una lampada da 115 w cool perché in questi giorni non c e sole allora la tengo 6/7 ore sotto...

D

derek giada

primi prefiori femminili di ak 47 kikka

primi prefiori femminili di ak 47 kikka

ecco kikka con i suoi pre fiori al 19° giorno di eta

per la mia prima volta ho questa soddisfazione della vita hahah sono stra contento...

D

derek giada

ora come dicevo la differenza di kikka e kikketta

ora come dicevo la differenza di kikka e kikketta

ecco la differenza di altezza e di fogliame delle due ak

questa e kikketta come potete vedere è indietro ed e al 19° giorno come kikka

ora kikka che e molto ma molto piu alta e folta di kikketta

ora ditemi voi

D

derek giada

Grazie x il complimento... X ora non sto dando fertilizzanti, poi vedrò di prendere un fertilizzante per la fioritura
Buon coltivo ragazzi

D

derek giada

Hai visto sono spuntati i primi pistilli :) congratulazioni ;)

kikka e un ak auto fiorente 100% femmina, e la trovatella che ha fatto i calici solo che sono senza peletti x ora aspetto ancora qualche giorno x vedere se gli spuntano i peletti...
io ho visto un calice con un pelettino bianco... Spero in bene, una domanda ma se poi rimetto il ciclo a 18 succede qualcosa? Cioè blocca la crescita o roba del genere ? Io vorrei farla diventare più grande anche per un raccolto migliore, o la lascio a 12 ?

ispanico

Active member
....ciao Derek, io mi assicurerei che al 100% sia femmina, poi se vuoi rimettere a 18/6 no problem!!!!! :wave:

D

derek giada

Si e femmina ha tutti i calici con i peletti bianchi.. Allora reimposto a 18 ?

D

derek giada

Anche la trovatella e femmina meno male, non e andato in fumo tutto...ma x fare talea posso anche tagliare un ramo qualsiasi o solo quello principale ?

ispanico

Active member
u n ramo qualsiasi........Derek.....queste risposte però le trovi ovunque.....basta anche googlare un po'.......:tiphat:

D

derek giada

problema aiutooo!!

problema aiutooo!!

ragazzi stamattina prima di andare al lavoro sono andato a vedere le mie bimbe come stavano, al mio ritorno ho trovato ventilazione e luce spenta mi son trovato le piante con tutti i rami e le foglie rivolte verso il basso... come mai, la causa potrebbe essere stata la lampada e ventilazione spenta ?

secondo voi si riprende ? non so proprio cosa fare help meee please...

Attachments

• WP_20140529_002[1].jpg
    WP_20140529_002[1].jpg
    84.7 KB · Views: 31
  • WP_20140529_001.jpg
    WP_20140529_001.jpg
    73.6 KB · Views: 27