What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

ciclo da poco iniziato ak 47 aggiornato...

D

derek giada

Oggi dopo i miei test sull'acqua di casa, ho scoperto di avere un ph dell'acqua pari a 8.0/ 8.5 dopo aver misurato l'acqua del rubinetto mi sono chiesto se l'acqua del depuratore x acqua frizzante/naturale che ph avesse dopo la prova mi sono dato dello stupido, xkè il rubinetto attaccato al depuratore butta acqua con un ph che va dai 6.5 ai 7.0 quindi da oggi darò solo acqua depurata... Faro bene a fare in questo modo dopo la prime due vittime da ph alto ? Grazie a tutti in anticipo :)

sirsir

Member
puoi fare anche cosi però misura sempre il ph prima di dare da bere alle piccole inoltre ti consiglio il ph up e down almeno cosi se ti capita lo regoli al giusto ;)

D

derek giada

puoi fare anche cosi però misura sempre il ph prima di dare da bere alle piccole inoltre ti consiglio il ph up e down almeno cosi se ti capita lo regoli al giusto ;)

il mio growshopparo mi ha detto di abbassarlo con il limone e sinceramente funziona testato prima di dare da bere alle piante, e naturale ed economico, sapete dove trovare le pastiglie per misurare il ph

Latest posts

Latest posts