D
derek giada
Ok ma non vorrei passarlo per via di kikka la piccola AK af, gli succede qualcosa a kikka ?
similitudiniLST è la legatura in poche parole, lo si inzia a fare quando ha una bella struttura (io ho iniziato al 3° o al 4° internodo).
Non si rompe, vai tranquillo, ma non devi piegare come fosse un pezzo di gomma. Di solito si piegano i rami fino a un 70/80% della loro flessibilità, di lascio il link della guida di elprincipe https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=259739
Io ho seguito i suoi consigli ed è andato tutto bene.
Visto che le AK sono AF (70-80 giorni da seme a raccolto, se sbaglio correggimi) dovresti lasciare le luci a 18/6 o 20/4 e fai lst sul trovatello, il quale sicuramente mostrerà i prefiori durante la lunga vegetativa e saprai il sesso della piantina.
Per i led non so bene, ti ho messo le immagini di come viene assorbita la clorofilla, usando quei parametri si avrebbe una perfetta fotosintesi, quindi una crescita e fioritura piu proficui.
queste le vedi....????
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=259739
Ma non è ispanico?Si molto meglio grazie pegaso poi quando si allungheranno ancora un po i rami sopra le prendi sole provvederò a legare tutto... Ma potete dirmi quando inizierà a mostrarmi il sesso please... Non vi sembra promettere bene la trovatella ?
Kikka va avanti per la sua strada anche a 12/12, magari ne risente un po il raccolto ma non so con certezza, di AF ne so quasi nulla.Ok ma non vorrei passarlo per via di kikka la piccola AK af, gli succede qualcosa a kikka ?
similitudini
Ma non è ispanico?
Kikka va avanti per la sua strada anche a 12/12, magari ne risente un po il raccolto ma non so con certezza, di AF ne so quasi nulla.
Secondo me ora che hai iniziato a piegare prima di mettere a 12/12 fai salire un po i rami per creare una specie di cespuglio (magari pieghi piu volte, anche il ramo principale, per non far prendere dominanza a un apicale solo cosi sono tutti o la maggiorparte sono sullo stesso livello)
Dimenticavo ho appena cambiato ciclo a 12/12 x poter riconoscere il sesso almeno della trovatella xkè ak e 100% femminilizzato
ciao le af non crescono in base al foto periodo ma crescono quando hanno raggiunto un grado di maturazione....secondo il mio parere da neofita mi sembra un po piccola l'af