hai detto bene bro... i profumi iniziano a svilupparsi, e siamo solo a 10giorni effettivi di fioritura...la orangechoc ha un profumo pazzesco, fruttato, agrumoso, dolce, avvolgente...ma anche la chocol non scherza affatto....Ciao The Devil! Veramente belle! Che bella la prima resina! Inizieranno a definirsi sempre di più i profumi adesso! Rep+ solo virtuale! Buon cultivo! Hola fratello!
bel lavoro bro
belle devil
Grazie ragazzi!!belle e in salute devil,bravo!!!
Buon coltivo bro
Seguo con molto interesse e piacere il tuo ciclo, Diablo.. (anche se in sordina) visto che il Buon noreason mi ha deliziato regalandomi gli stessi tuoi seed alla Cup..!!(Orange)
Buon cultivo!!
Ciao The Devil! Non potevo non lasciare un commento anche su questo 3d ! Tutte bellissime, soprattutto la choco#2, mi sembra la più sativa, e a me piacciono particolarmente ! Rep+ meritatissima! Buon cultivo! Hola fratello!
hola fratello!grazie...Ciao The Devil! Sempre più belle!! Saranno i nomi, ma ogni volta che vedo le tue foto mi lecco i baffi!! Mi viene in mente la cioccolata all'arancia ! Perchè non ho anch'io un box più grande per provare queste prelibatezze?! Purtroppo non mi fa dare la rep+, però è come se te l'avessi data! Buon cultivo! Hola fratello!
hai detto benesi prospetta un mega missile
Wow!!!Che piante!!Non so' quale scegliere!!
Hey bro! la mia preferita è la oran.choco top
bella bro!Vedo un bel pò di resina!!! Sempre più belle!! Buon cultivo! Hola fratello!
tho'! va che foglie A sega! mmmm
fantastiche anche le choco....Quoto in toto!!ma anche la chocolope picchia!!