Thanks bro... born beautiful plants from Noreason seeds...Bellissimi fiori!
Noreason ha fatto un ottimo lavoro con questi genetica.
^^^hope the translator didn't make me insult your mother
ho spento oggi le grow e già non vedo l'ora di mettere giù i semi.... grazie ancora...Belle cime Devil, spero rimarrai contento anche degli altri F2! Bella
grazie bro!!bella devil, che cimozze, complimenti! goditele!
grazie.. per l'out spero bene, è quasi un mese che non vado a trovarla, la vegetazione è troppo fitta e con l'ortica non riesco a passare...le piogge hanno fatto un bel lavoro... ma andrò presto a trovarla...Cime bellissime Devil!! Chissà in fumata.. l'out come procede??
grazie pazzo!Bella Devil! Belle cimozze! alla grande! :
Hai visto bene... sono davvero sofficiche spumosità in quelle cime tipo zucchero filato... slurp
Grazie fratello... mi piace pulire bene le cime.. forse sono anche troppo pignolo... a prestoCiao The Devil! Bellissime cime!! Ben pulite! Buone fumate fumate fratello, te le meriti tutte!! Rep+! Hola
Che cime del diavolo
Complimenti
Ti ho seguito anche io e spero che presto ci farai vedere anche i progressi in out.
Grande Devil per ilcultivo e grande Noreson x gli Strain! L' out come procede? Buon cultivo !
complimenti queste choco sono bellissime bro!!!
Semmai bella è una sola... merito di madre natura... erano 2 mesi che non tornavo sul posto...belle in guerrilla
Speriamo bene... siamo ad inizio fioritura e promette molto bene... oggi irrigazione con 5L di intruglio a base di biobloom, bioheaven, algamic, bio grow... e rincalzo di terra....Immagina che pannocchioni verranno fuori! se è come penso avrai una colonna verde per 3/4 della lunghezza tutta una cimona
slurp slurp