Ciao nore allora, la Choco#1 è 65cm, ha 11 internodi, cime compatte, sta già confiando i calici a 28 giorni di fioritura, ha un odore dolce, forse misto agrumi ancora non ben definito.. veloce...Si stanno gonfiando bene hanno giù un buon odore? Quali preferisci tra le due genetiche?
orco diavolo!!
Hey bro! la mia preferita è la oran.choco top
..se lo dice il grower..
Bellissime tutte e ottima la descrizione dei profumi
Buon cultivo
Bene bene le orang.choco le ho trovate molto resistenti ai fert, belle vigorose e forti, mi chiedo come fossero se solamente avessero fatto la vegetativa come si deve...e che odori...ma anche le choco spingono, ma le vedo meno resistenti ai fert e forse meno produttive, ma l'importante è la qualità e su questo tra dr.penthotal e nore hanno fatto un bel lavoro...le orange-choco le metterò giu anche io quest'autunno,ma mi piace di piu(esteticamente)la chocolope,come spinge!!!!!
buon coltivo bro
Grandissimo biboChe piante!!!!
Ed:Chocolope #1
e' stupenda!!E' una cosa soggettiva,io ho la mia e voi la vostra!!hahahahah!!!scusate ma ....hhahahahah!sorry......che botta gente!!!!!!!
Ciao The Devil! E' sempre un piacere per la vista quando metti le foto delle tue belle!! Si potessero sentire anche i profumi...! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello!
Che belle cimone! Compliments!!!
grande devil! che pannocchioni
Ciao The Devil! Sempre bellissime le tue "produzioni"! Ma che cima ha la C#2?! E ha solo 39 giorni!! W la cioccolata candita all'arancia !! Buon cultivo! Hola fratello!