What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Chocolope f3 and OrangeChoco by Noreason

popino

Active member
Veteran
ti seguo anche yo diavolaccio

facci vedere delle super pope grondanti di bella resina !!!!

lovekush®

Cannapioneer
ICMag Donor
Veteran
Un ringraziamento speciale va al generoso Noreason che mi ha dato la possibilità....:thank you:
Ed eccoci qua con il nuovo ciclo primavera/estate...
Per adesso hanno circa 10 giorni più o meno e stanno andando abbastanza bene...ho avuto un problemino con il light mix che mi si compattava troppo, mi stava soffocando i seeds e quindi son dovuto correre a prendere il canna prof. plus molto più leggero e non si compatta imho...

Strain by Nore:
4x Chocolope f3
4x (Chocolope x Agent Orange) x Chocolope

il set up del vege cab:

Misure: 30x30x50 rivistito con telo bianco/nero
Illuminazione: 2 clf da 45w luce fredda (3100 lumen ciascuna)
Ventilazione: 1 ventola da 12cm 9v
Estrazione: 1 ventola da 12cm 12v
Immissione: ventola da 9cm 5v

Ormoni/fert: Canna Rhizotonic, Alga-mic, Bio grow
Terra: Canna professional plus, + perlite
temperature/umidità: max 25°c ur60%, min 20°c ur50%
varie: serpentina riscaldante da 25w
Ciclo luce/buio: 18/6

Box flo:
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Tipologia e misure GrowRoom: 60x60x1.40
Terriccio: Canna Professional plus, + perlite
Vasi: 6,5L
Fertilizzanti Fioritura: Bio Magno fioritura 100%bio, melassa, Bio Heaven, Alga mic, pk13-14, Guano Kalong in polvere.
Immissione Aria: ventola pc 10cm + passive
Estrazione Aria: vent tt 110
Ventilazione: ventilatore 15w, 3 ventole pc da 12cm
Lampade+Ballast+Wattaggio+Riflettore: 250w hps, ballast sonlight 250w, riflettore per clf
Ciclo Luce/Buio: 12/12

Chocolope f3
View Image
[/FONT]

View Image

(Chocolope x Agent Orange)x Chocolope
View Image

tutte insieme
View Image

Un saluto a tutti....

Ciao Devil, anche a te e` venuta voglia di cioccolata tailandese?!! :biggrin:
Ho visto che sei passato...credo che sara` bello vedere questo strain, davvero raffinato, puro ed incrociato con diverse splendide genetiche. A presto
P.S. Il light mix e` ottimo per le prime settimane di vita, visto ha 1300 di EC, pero devi aggiungere perlite, il perche lo sai...
Peace. LK®

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
16° giorno di vegetativa

16° giorno di vegetativa

Che c'è da dire? poco...le piante sono abbastanza in forma, ho coperto le bottiglie con il telo bianco/nero...e ho travasato anche l'ultima Choco (quella più moscia nella foto)...
Penso di topparne alcune tra qualche giorno...

Chocolope#7 f3
picture.php

picture.php

OrangeChoco (Chocolope x A.o)x Choco
picture.php

Tutte insieme
picture.php

picture.php

The Devil

ICMag Donor
Veteran
Ciao Devil, anche a te e` venuta voglia di cioccolata tailandese?!! :biggrin:
Ho visto che sei passato...credo che sara` bello vedere questo strain, davvero raffinato, puro ed incrociato con diverse splendide genetiche. A presto
P.S. Il light mix e` ottimo per le prime settimane di vita, visto ha 1300 di EC, pero devi aggiungere perlite, il perche lo sai...
Peace. LK®

Hola Bro!:tiphat:
è si queste genetiche mi hanno sempre attirato...e vedendo altri cicli, sembrano promettere bene....:biggrin:
A questo giro il light mix non mi è piaciuto, e mi sono buttato sul canna prof plus con aggiunta di perlite, a mio parere è molto più leggero dei biobizz...:2cents:

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Non si può certo dire che te ne stai con i semi in mano..:biggrin:

Belle piante! :tiphat:

..ma dove si trova esattamente questo fantastico NoreShop che distribuisce semenze e cloni a go go?? :biggrin:

Buon cultivo diavolo di un grower :wave:

The Devil

ICMag Donor
Veteran
Bella diavoletto ! curiosissimo delle chocolope di Nore , tienici aggiornati

Peace S
Grazie Sgap! :ying:
Non si può certo dire che te ne stai con i semi in mano..:biggrin:

Belle piante!

..ma dove si trova esattamente questo fantastico NoreShop che distribuisce semenze e cloni a go go??

Buon cultivo diavolo di un grower

E io che pensavo che fossero poche piante e volevo metterne altre!?:laughing: seminare è diventata quasi una dipendenza :biggrin:

Grazie Bro!:tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao The Devil! Che bel verde intenso! Segno che stanno bene! Non che ci fosserò dubbi sul pollice verde del grower :biggrin:! Continua così! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:

The Devil

ICMag Donor
Veteran
Ciao The Devil! Che bel verde intenso! Segno che stanno bene! Non che ci fosserò dubbi sul pollice verde del grower :biggrin:! Continua così! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:

Grazie Bro...così mi fai montare la testa:biggrin:, ce ne è di strada da fare e cose da imparare e il miglior modo è far pratica e seguire il forum....

:sasmokin:

kalypso

New member
quanto si riesce a cacciate da una autofiorente sotto una lampada da 125 watt a risparmio energetico?grazie

The Devil

ICMag Donor
Veteran
Che domanda è?:thinking:
Difficile da dire non ho la
sfera20di20cristallo.jpg

dipende da molteplici fattori...
ps: non sei un membro appena iscritto dovresti sapere dove postare.....:comfort:
:ying:

The Devil

ICMag Donor
Veteran
21° giorno di 18/6

21° giorno di 18/6

Piccolo aggiornamento, mercoledì verranno travasate e messe nel box a 12/12....

Chocolope#7 f3
picture.php

OrangeChoco (Chocolope x A.o)x Choco
picture.php

picture.php

tutte insieme...
picture.php

un saluto a tutti...:ying:

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Ma travasi e metti subito in fioritura senza vege? Io non mi ci trovo molto bene a fare così, passando da vasetti da 1 litro a quelli da 6,5. Mi trovo meglio a travasare, aspettare qualche giorno sempre in vege e poi passare in fioritura con un minimo di riempimento del substrato da parte delle radici. Quanti litri userai per i prossimi vasi?

Aspettiamo di vedere i fiori :wave:

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ma travasi e metti subito in fioritura senza vege? Io non mi ci trovo molto bene a fare così, passando da vasetti da 1 litro a quelli da 6,5. Mi trovo meglio a travasare, aspettare qualche giorno sempre in vege e poi passare in fioritura con un minimo di riempimento del substrato da parte delle radici. Quanti litri userai per i prossimi vasi?

Aspettiamo di vedere i fiori :wave:

Quoto in pieno! La differenza di litri è molta, per cui dai tempo alle radici di assestarsi!
Ma quanti vasi da 6,5 userai alla fine? 8??

The Devil

ICMag Donor
Veteran

Aspettiamo di vedere i fiori
Ciao Nore! Grazie del passaggio...e ti Quoto in pieno:biggrin:...Ma...
Purtroppo il box della flo è occupato ancora dalla Nl#5xhaze che ha ancora un mesetto di fioritura davanti e dalle Psico che toglierò penso tra mercoledì e la prossima settimana, e lo spazio che ho per la vegetativa è il misero box 30x30...
Sò che travasare e mettere in flo non è consigliato ma anche al giro scorso ho dovuto far così e devo dire a mia sorpresa che i vasi da 11L e quelli da 6L sono stati completamente colonizzati, ma ho notato un po' di ritardo nell'inizio della flo logicamente....
Io pensavo di usare vasi da 6L, ma in alternativa ho i vasi da 3,7L...

Consigli?
:tiphat:

Hola Devil
Propio un bel verde!!!
Continua così..
grazie Crazy!
Quoto in pieno! La differenza di litri è molta, per cui dai tempo alle radici di assestarsi!
Ma quanti vasi da 6,5 userai alla fine? 8??
Ciao Pasqsn, per il momento il programma è di mettere nel cab flo quelle più grandi penso 2choco e 2 (ch xA.o)x choco..
ho anche i vasi da 3,7L...ancora son tutte da sessare...che mi consigliate?
Teneressime Devil!!!! che vasi definitivi userai???
Grazie bro...:biggrin:

Consigli, critiche, opinioni... son ben accetti...
:thank you:

Latest posts

Latest posts