What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Chocolope f3 and OrangeChoco by Noreason

Lastking

Member
Veramente delle bimbe coi fiocchi sopratutto la Nl#5haz in fondo!
Rep+ continua cosi presto assaggerai le primizie! :woohoo:
:tiphat:
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Choco#1 14gg di 12/12
picture.php


Or.Choc top- Choco top
Or.Choc#1- Choco#1- Choco#2

picture.php


picture.php


Ciao tutti!:ying:
 

homero

Señor Member
Veteran
belle devil ..... una curiosità ...... nella prima foto della choco#1 ...... si intravede il vaso ..... non è un pò piccolino??? ciao ciao e continua così :)
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
belle devil ..... una curiosità ...... nella prima foto della choco#1 ...... si intravede il vaso ..... non è un pò piccolino??? ciao ciao e continua così :)

Si hai visto bene, i vasi sono tutti da 3,7L:biggrin: come avevo già detto nelle prime pagine,parlando con killer e con nore ho optato per quelli... ho dovuto usare quelli perché lo spazio è quello che è, e nel box c'era la Nl#5xHaz.., quindi mi son ritrovato a travasare e e switchare nello stesso giorno, non avevo spazio per fare altra vegetativa dopo il travaso...non me la sono sentita di usare vasi più grandi...;)

:smokeit:
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Stagli dietro con i fert, non farglieli mai mancare e anche in 3,7 dovresti riuscire a tirar fuori dei bei fiori. Magari ogni tanto una fertilizzata per via fogliare aiuta, solo se usi fert. minerali però, giusto prima che le luci si spengano così l'acqua non evapora subito e i nutrienti hanno il tempo di penetrare nelle foglie rendendo la fertilizzazione più efficace ;)

:wave:
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Choco top (6gg 12/12)
picture.php


Choco#2 (6gg di 12/12)
picture.php


OrangeChoco top (12gg di 12/12)
picture.php


Orang.Choco#1 (16gg di 12/12 e 1°di flo effettiva)
picture.php


Erano assetate, e in più ho avuto problemi con il ph-tester digitale che mi segnava un ph alto quando invece era su 5...e le 2 choco in foto ne portano quanche segno...ma adesso sono in ripresa...

:smoke:
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Stagli dietro con i fert, non farglieli mai mancare e anche in 3,7 dovresti riuscire a tirar fuori dei bei fiori. Magari ogni tanto una fertilizzata per via fogliare aiuta, solo se usi fert. minerali però, giusto prima che le luci si spengano così l'acqua non evapora subito e i nutrienti hanno il tempo di penetrare nelle foglie rendendo la fertilizzazione più efficace ;)

:wave:

Grazie Nore! non avevo visto il post..:tiphat:
uso la linea biobizz algamic, bioheaven, bio grow e bio bloom, e ho aggiunto del guano kalong alla terra...per adesso sembrano in ottima salute, soltanto la choco top è più chiara delle altre, gli darò una botta di bio grow in questi giorni...e si riprenderà...
:thank you:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao The Devil! Bellissime anche queste! Si vede che hanno sofferto un pò, ma si stanni riprendendo alla grande! Dai che tra poco si vedranno i primi fiori :)! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Ciao The Devil! Bellissime anche queste! Si vede che hanno sofferto un pò, ma si stanni riprendendo alla grande! Dai che tra poco si vedranno i primi fiori! Buon cultivo! Hola fratello!
Si vedono già i primi fiori sulla choco1 e sulla oran.choc1..:biggrin: grazie bro!!
Complimenti Devil! stanno molto in forma.. buon proseguimento
ti seguo
Grazie Cla!
Belle, Devil.
Tengo d'occhio quelle OC..

Buon cultivo e buon 4:20
Hola Tup.. grazie, è si quelle or.ch piacciono anche a me:biggrin: hanno un bel vigore...

La choco toppata si è rilevata un maschietto...e rimango con 2choco (come feno sembra molto simile) e 2orangechoco apparentemente ho 2feno differenti...

Oran.cho. top
oran.choc#1 - Choco#1- choco

picture.php



picture.php


Ciao a tutti!! :smokeit:
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Ciao a tutti i cannapionieri!
Colgo l'occasione per fare i complimenti a tutto il sub-forum, non riesco a scrivere a tutti...
Eccomi anche se il tempo libero è poco... la Choco#1 è velocissima, sta correndo e si vede già la prima resina, come sulla orang.choc#1, per adesso non mostrano nessuna carenza....metto le foto e corro a lavoro...

OrangeChoco#2 top
picture.php


Choco#1
picture.php


Or.choc top - Choco#2 - Choco#1
picture.php


tutte insieme
picture.php


:smokeit:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao The Devil! Veramente belle! Che bella la prima resina :)! Inizieranno a definirsi sempre di più i profumi adesso! Rep+ solo virtuale! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 
Top