What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

ૐCh€€s€ (D1naf3m) B1g Bud XXL (MofC)ૐ♀L3D

ribbon69

Member
Veteran
Ciao BeachBass,
complimenti per le rigogliose piante,
se non hai problemi di altezza e ti piacciono gli alberelli io non piegherei, o la max vedi quale prende il volo e piega solo quella.
Per la pulizia del sottobosco conviene far finire lo stretch e quando iniziano a formare fiori, elimini tutto quello che non serve o rimane piccolo.
Ciao e buon cultivo!!!!!!!!!

R69.

chunk_weed

Member
complimenti Beach...
ti seguo con la lacrimuccia che scende dall'occhio..
alle mie B1g non gli dico che ho visto le tue e che sono anche più carine...sono gelosissime!!

BeachBass

Active member
Veteran
Ciao BeachBass,
complimenti per le rigogliose piante,
se non hai problemi di altezza e ti piacciono gli alberelli io non piegherei, o la max vedi quale prende il volo e piega solo quella.
Per la pulizia del sottobosco conviene far finire lo stretch e quando iniziano a formare fiori, elimini tutto quello che non serve o rimane piccolo.
Ciao e buon cultivo!!!!!!!!!

R69.

consiglio sacrosanto, era la conferma che volevo.. Grande

chunk-weed:

Le osservavo ieri e volevo dirtelo, il consiglio di massud di aspettare almeno 40° si è rilevato essenziale, in questi dieci giorni di differenza le piante sono esplose, altrimenti erano spiccicatamente cespugliose lattugose come le tue, ma comunque le big bud danno tutto in fioritura da quello che interpreto

BeachBass

Active member
Veteran
La sagra dello strech, notare la meta della grow, nelle foto precedenti...

mi sorge un dubbio ci staranno??? ho la lampada gia tirata al max

certo... niente a che vedere con le autofiorenti... altro pianeta parere personale, queste intanto hanno di nuovo sete come matte e le ho irrigate l'altro ieri

picture.php

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Beach! Che belleee :biggrin:!! Sono quasi allo stesso livello! Chissà che cime tra un pò! Vedrai che ci staranno! Al massimo, se lo trovi incontrollabili, tra un pò di giorni tirale leggermente...Ma proprio se non c'è altra soluzione! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:

Christian_Nihil

Active member
Ciao Beach! Che bei colori all'interno della grow :D quoto quello che dici riguardo alla sete..alla mia prima esperienza con le regolari sono rimasto di stucco! Roba che dopo che gli ho dato quasi un litro a testa,dopo due giorni le ritrovo con le foglie quasi giù,non c'è proprio paragone con le af..adesso aspetto le cimozze!! Buon coltivo :D

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Hola Beach! :tiphat:
Quoto col fratello Massud, piante belle e in forma e quasi tutte allo stessa altezza, continua così bro', sarà sicuramente una fioritura rigogliosa!! :wave:

BeachBass

Active member
Veteran
Update di oggi 11 Maggio

10° giorno dallo switch 54° giorni da seme ch33s3 e 50° b1gbudxxl

Ebbene, le piante stanno strechando con consistenza, soprattuto nei rami e nei getti laterali, le cheese non temono overfert nemmeno se gli rovescio i fert minerali direttamente! imputo questo fatto anche ai vasi che non permettono accumuli di sali ma anzi favoriscono l'assimilo dei nutrimenti perfettamente. Ho irrigato per tutte con terra max atami 3-3-4 a meta dose e domani provvederò aumentandola a 4ml per litro, ricordo che sono minerali e noto che piace a tutte, come alterno a solo acqua mi succhiano due foglie basse, quindi nutrirò sempre. La grow è strapiena e aspetto la fine dello strech per fare un pruning spinto intanto ho defogliato un pochino.. Sono molto felice, adoro le regular, il tempo in più non mi pesa affatto. Accetto critiche e commenti, ho intenzione di sostituire il clip fan e di mettere altri due mini fan che sono un portento.

Buon weed end

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
come alterno a solo acqua mi succhiano due foglie basse, quindi nutrirò sempre.

Con le bb ho dovuto fare così anch'io, e se bevevano!!! nonostante le temp basse, poi... Infatti non sono riuscito a stargli dietro, ero spesso fuori e puntualmente trovavo 3/4 foglie andate...

ho intenzione di sostituire il clip fan e di mettere altri due mini fan che sono un portento.

Hai visto che roba??? Io sono rimasto folgorato, minifan tutta la vita!!!

Buon weed end

Ricambio...

Hola beach, wow in una settimana sono proprio esplose... al limite fai come dice massud e le pieghi un pò, ma alla fine è bello avere di questi problemi, no?:biggrin:

Peace:ying:

1312

Active member
Ma che spettacolo, sti led son sempre più nel mio cuore:biggrin:
Complimenti, stai tirando su delle belle piante, senti già odori?
Ti seguo hermano, buon cultivo!:tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Beach! Scusami ma ho visto solo adesso l'aggiornamento :)! Veramente belle!! E si vedono già i primi peli :jump:! Ancora un paio di settimane massimo di stretch e poi potrai fare un pò di pruning/lollippoping e sistemare le cimette! Adesso vogliamo la resina :biggrin:!! Rep+! Complimenti e buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:

BeachBass

Active member
Veteran
secondo voi amici miei una potatura massiccia stresserebbe le piante in questa fase?? Mi sta scoppiando il box, lo so che non sono problemi ma comincio a preoccuparmi:tiphat:

grazie a tutti

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
se non è abituata alla defoliazione si,è uno stress non indifferente,fai cosi,comincia con 4 o 5 per pianta,quelle in basso ed in ombra,poi max 2 volte a settimana,sempre max un 10% di foglie per volta...togli foglie,non rami,mi raccomando!!a parte quelli attaccati al sub.
just my 2 cent :wave:

BeachBass

Active member
Veteran
se non è abituata alla defoliazione si,è uno stress non indifferente,fai cosi,comincia con 4 o 5 per pianta,quelle in basso ed in ombra,poi max 2 volte a settimana,sempre max un 10% di foglie per volta...togli foglie,non rami,mi raccomando!!a parte quelli attaccati al sub.
just my 2 cent :wave:

ovvio che le ho abituate!!! sto togliendo 4 5 foglie a settimana, e ti garantisco che alle cheese specialmente non fai un torto anzi queste ne ributtano dieci e ne ingrandiscono due a dismisura che mi copre le cime in due giorni!! E non vi dico la quantità di fert minerali che si succhiano senza il minimo cedimento, questo lo attribuisco anche ai vasi.

VOglio aggiungere a chi interessa che ho ricambiato metodo di irrigo, ho comprato un mastello (cioè non fatto a vaso ma cilindrico con manici di circa 40lt, alto proprio come i vasi, adesso li immergo totalmente riaggiungendo cinque litri oltre ai quindici già versati per ogni pianta, e vi assicuro che me lo svuotano, consumo molti piu prodotti vero, ma con gli airpot non ho mai visto la mia grow così implosiva.

Grazie prince e a tutti molto gentili.. ma voglio anche critiche

Latest posts

Latest posts