What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

ૐCh€€s€ (D1naf3m) B1g Bud XXL (MofC)ૐ♀L3D

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Bellissime bro, hanno un colore perfetto!:biggrin:
aspettiamo solo le cime!!!:sasmokin:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Belle in salute beach,un solo appunto,vedo troppe prendisole che coprono le cime,cerca di legare anche loro,in modo che rimangano sotto le cime,la luce è meglio farla prendere a loro.
just my 2 cent :tiphat:

BeachBass

Active member
Veteran
:tiphat:infatti! ho aspettato che spuntassero un pò, stasera all'accensione una rilegata generale e un bel irrigo con enzimi.. grazie Prince

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Beach! Dai aspetta 10 giorni ancora prima di metterle in fioritura, così almeno arrivano a 40 giorni anche le B1gbudxxl! Vedrai poi che cime! Fai come dice elprincipe e aggiungo che se non riesci a piegare bene le foglie, tagliale, meglio adesso che quando saranno in fioritura! E' importantissimo che ricevano il più possibile luce diretta! Sono bellissime! E che colore! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:

BeachBass

Active member
Veteran
come consigliatami da voi ho tagliato le prendisole che coprivano tutti i cimelli (poche foglie tanti cimi nascosti) e una bella irrigata come promesso con enzimi:woohoo:

JKillah

Member
Beach potresti postare delle foto delle prendisole tagliate???No perchè anchio vorrei procedere a fare la stessa cosa ma non l'ho mai fatta...bella beach ti seguo sempre ;)

BeachBass

Active member
Veteran
Beach potresti postare delle foto delle prendisole tagliate???No perchè anchio vorrei procedere a fare la stessa cosa ma non l'ho mai fatta...bella beach ti seguo sempre ;)

grazie jkillah e come promesso ho fatto foto alle piante dopo la manicure... la chiarezza dei nuovi getti è dove ho tagliato le prendisole..

buona domenica

picture.php
picture.php
picture.php

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Beach! Hai fatto un'ottima potata, visto che adesso i getti laterali crescono meglio? Li vedo già pieni di resina :biggrin:! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:

JKillah

Member
grazie jkillah e come promesso ho fatto foto alle piante dopo la manicure... la chiarezza dei nuovi getti è dove ho tagliato le prendisole..

buona domenica

Grande beach!!!!grazie!!!!praticamente hai tagliato tutto il anche il ramo delle prendisole giusto???pensavo tagliassi le foglie a metà...comunque ho sempre letto che ste maledette prendisole chi ti dici assolutamente NON tagliarle se si solo quando in flo avanzata...boh!!!io nel frattempo ho potato i rami inferiori delle mie zie...tanto i popcorn buds non servono!
Via beach!!

BeachBass

Active member
Veteran
ascolta jkillah, su un autofio magari puo anche esser giusto... ma queste cheese ti obbligano al taglio, anzi piu ne tagli e piu ne nascono..

JKillah

Member
Ok zio sai non sono un'esperto di autoflo anzi a dirla tutta sono un beginner quindi tante cose ancora non le so,poi tu conosci bene anche la genetica..sicuramente hai fatto bene!

Bella continua così che stai andando alla grande!!

1312

Active member
Grande Beach, gran belle piante, di un bel verde carico, promettono una fioritura grassa e, soprattutto, assai puzzosa:biggrin:
Ti seguo, bel manico e cut, ci si legge brò.
Buon cultivo!:tiphat:

BeachBass

Active member
Veteran
cominciano a innervosirmi sti airpot... dovrei innaffiare quasi un giorno si e uno no come salto un giorno si ammosciano... hr 55% max 60% con umidi acceso e fan un quarto d'ora si e uno no

BeachBass

Active member
Veteran
avevano proprio sete... sti airpot son vasi bucati :p

ho rilegato tutto rami compresi... il mio progetto si sta completando di vedere un vero sea of green in da house

il vostro supporto devo dire che è il 90% del mio raccolto.. vi sono molto grato a tutti... siete dei grower bravissimi ma sopratutto pazientissimi...:biggrin::biggrin:

BeachBass

Active member
Veteran
ahahaa fra poco scoppiano fratello fungarolo!!!!!! anno da funghi questo! chissa di incontrarci nei boschi... sicuramente per odorato.. grande

1312

Active member
Bella Beach, hai una jungla-ganja in quel box, dai dai switcha che vogliamo u pilu e il report sugli odori:biggrin:
Ti seguo, complimenti per le bimbe, stanno benone.
Ci si legge hermano, buon cultivo!:tiphat:

Latest posts

Latest posts