ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
Ragazzi sono veramente felicissimo di questo grow test, non ho sbagliato ancora nulla e le cime crescono a vista d'occhio, ormai vi voglio far aspettare fino a sabato...
Quando mi consigliate di iniziare a usare il Bloom, e se si da solo o assieme al grow nut? Sul retro c'e scritto dalla 4 alla sesta ma non vorrei errare come nello scorso ciclo...
Grazie raga mi avete insegnato tutto voi e le vostre magnifiche creature!!!
Cia Beach! Secondo me puoi iniziare a darlo, magari per non rischiare stai un pò leggero all'inizio, anche se dici che sono sempre affamate! Vedi come reagiscono..Di solito il grow si diminuisce gradualmente fino a non darlo più intorno alla 5a-6a settimana, dipende anche dallo strain! Just my 2 cents! Buon cultivo! Hola fratello!
Ragazzi miei sono al settimo cielo, ho risolto i problemi di altezza del led modificando del tutto il sistema di aggancio, ora la lampada è a 8 cm dal tetto giusto giusto per areare un pochino ma comunque il sovradimensionato estrattore fa il suo dovere.
Veniamo al dunque,siamo giunti alla fine della terza settimana di fioritura, ho irrigato a massima dose 5 ml litro con terra max atami, dalla prossima comincerò ad aggiungere Bloombastic in dosi esponenziali ma partendo da microdosi fino al massimo per una due irrigazioni. Ho sotto consiglio di Massud effettuato un iper mega pruning, tagliato circa 40 foglie a pianta e moolti getti inferiori.
Ho notato inoltre di due tre cime ovali e il ramo rispetta la cima è ovale pure quello!!! Sembrta un bruco!!
Ho modificato anche la grow in quanto ho inserito un "divaricatore in plexiglasS" di 80cm, e girato di 90° su se stesse i vasi sperando di fare un piacere alle signorinelle..