What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

ૐCh€€s€ (D1naf3m) B1g Bud XXL (MofC)ૐ♀L3D

racingmat

Member
grande ...che bel lavoro ...questi led spingono veramente ...appena ho un po di soldi mi sa che li prendo pure io ...cominciano a profumare le piccole?

BeachBass

Active member
Veteran
Update, ho bisogno di voi... mi si implode la grow!:chin:

16° giorno di fioritura

58° giorno da seme Ch33s3 54° B1gbud

Continuano a strechare impietosamente, comincio a dubitare sulla mia grow per questo ciclo, ho il led al massimo e non so piu come fare, recido una decina di foglie ieri e oggi mi ritrovo ancora più incasinato, notate che cambiamento da sabato..sto nutrendo con i minerali alla massima dose e queste continuano a farmi fuori una foglia ogni tre giorni... accetto CONSIGLI enormi, forse ho sbagliato a fare 4 regular con quei vasi in quel minuscolo spazio che mi ritrovo?? botrite sicura?? metto altri 45 mini fan?

:huggg: vi lovvo

SABATO 11
picture.php

Dopo 5 giorni
picture.php

bibo

Active member
Veteran
Update, ho bisogno di voi... mi si implode la grow!:chin:

16° giorno di fioritura

58° giorno da seme Ch33s3 54° B1gbud

Continuano a strechare impietosamente, comincio a dubitare sulla mia grow per questo ciclo, ho il led al massimo e non so piu come fare, recido una decina di foglie ieri e oggi mi ritrovo ancora più incasinato, notate che cambiamento da sabato..sto nutrendo con i minerali alla massima dose e queste continuano a farmi fuori una foglia ogni tre giorni... accetto CONSIGLI enormi, forse ho sbagliato a fare 4 regular con quei vasi in quel minuscolo spazio che mi ritrovo?? botrite sicura?? metto altri 45 mini fan?

:huggg: vi lovvo

SABATO 11
View Image

Dopo 5 giorni
View Image
Se le mie strecchessero come le tue,sarei contento!!BeachBass!!:biggrin:,e ti volevo chiedere a che distanza sono dalle cime e il range di minima distanza dei led,nel senso a che massima ..minima distanza puoi tenere i led xche' diano il massimo con una giusta tolleranza?!!:tiphat: :biggrin:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Beach! Sono bellissime! Secondo me non hai sbagliato proprio niente! Tra un pò aggiungi una ventola se vedi che l'umidità o la temp è troppo alta! Dai che tra poco finiscono di allungarsi e penseranno solo ad allargarsi :biggrin:! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
vorrebbero averli tutti i tuoi problemi!!!ammazza che giungla,io te lo avevo detto!!! :)
non fasciarti la testa,lega gli apicali e tienili bassi,cosi si alzano solo le cime laterali,se no aspetta l'aiuto di qualche guida amazzonica ahah :D

BeachBass

Active member
Veteran
Se le mie strecchessero come le tue,sarei contento!!BeachBass!!:biggrin:,e ti volevo chiedere a che distanza sono dalle cime e il range di minima distanza dei led,nel senso a che massima ..minima distanza puoi tenere i led xche' diano il massimo con una giusta tolleranza?!!:tiphat: :biggrin:

Allora, considera che fin dall'inizio ho tenuto la lampada lontana, circa 50/60cm per tutta la vege, è una settimana che è al massimo di altezza in grow a circa 35cm dall'apicale.

vorrebbero averli tutti i tuoi problemi!!!ammazza che giungla,io te lo avevo detto!!!
non fasciarti la testa,lega gli apicali e tienili bassi,cosi si alzano solo le cime laterali,se no aspetta l'aiuto di qualche guida amazzonica ahah

mi consigli di aspettare la fine dello strech??

Grazie a tutti voi

1312

Active member
A sto giro la rep+ te la becchi e stai pure zitto bro:biggrin:
Queste sono belle da paura, che verde e che colori con sti led, vai hermano ti seguo!:tiphat:

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Dovresti vergognarti, avere il coraggio di lamentarsi con una tale selva nel box è... è.... ...nemmeno trovo le parole!!!:biggrin:
Per il problema dell'altezza credo ormai ti convenga aspettare la fine dello stretch e risistemare le cime, ovvio che se proprio non puoi aspettare...
Per ridurre l'umidità puoi provare con il classico ariasana, io ho questo:

702142.jpg

Che ovviamente non è che faccia miracoli, ma aiuta, ancora di più se ci punti contro una ventolina che aumenta il passaggio dell'aria... il costo dovrebbe essere sui 10€, eventualmente ci sono anche modelli più grandi...
Rep virtuale, non me la fa dare...
Dai che voglio vedere i pannocchioni:woohoo:

Peace:ying:

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Una gran bella ammucchiata di verde! :biggrin:

Tra poco frusta e machete per entrare in grow :)

Ottimo lavoro! You must spread.....

BeachBass

Active member
Veteran
UPdate 19 MAggio 19° Fioritura 61° Cheese 57° B1gbudxxl

Stanno vincendo loro, oggi ho irrigato a dose massima di tmax e fatto pulizia del sottobosco... sono al max dello strech, speriamo stia per finire, mi è sembrato di vedere un po di resina!!! domani spero in qualche macro..

Buon weed end amici

picture.php

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Beach! Vedrai che tra poco si riempiranno di resina!! Stanno benissimo e sono bellissime! Grande! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:

ribbon69

Member
Veteran
Grande BeachBass,
non mollare, vedrai che sarai tu il vincitore!!!!!!!!! al max se vedi che arrivano su fino al tetto, un bel crop, non lo toglie nessuno, anche se penso non servirà nella tua situazione.
Vai brò continua così!!!!

R69.

Latest posts

Latest posts