grande ...che bel lavoro ...questi led spingono veramente ...appena ho un po di soldi mi sa che li prendo pure io ...cominciano a profumare le piccole?
Se le mie strecchessero come le tue,sarei contento!!BeachBass!!,e ti volevo chiedere a che distanza sono dalle cime e il range di minima distanza dei led,nel senso a che massima ..minima distanza puoi tenere i led xche' diano il massimo con una giusta tolleranza?!!Update, ho bisogno di voi... mi si implode la grow!
16° giorno di fioritura
58° giorno da seme Ch33s3 54° B1gbud
Continuano a strechare impietosamente, comincio a dubitare sulla mia grow per questo ciclo, ho il led al massimo e non so piu come fare, recido una decina di foglie ieri e oggi mi ritrovo ancora più incasinato, notate che cambiamento da sabato..sto nutrendo con i minerali alla massima dose e queste continuano a farmi fuori una foglia ogni tre giorni... accetto CONSIGLI enormi, forse ho sbagliato a fare 4 regular con quei vasi in quel minuscolo spazio che mi ritrovo?? botrite sicura?? metto altri 45 mini fan?
vi lovvo
SABATO 11
View Image
Dopo 5 giorni
View Image
Se le mie strecchessero come le tue,sarei contento!!BeachBass!!,e ti volevo chiedere a che distanza sono dalle cime e il range di minima distanza dei led,nel senso a che massima ..minima distanza puoi tenere i led xche' diano il massimo con una giusta tolleranza?!!
vorrebbero averli tutti i tuoi problemi!!!ammazza che giungla,io te lo avevo detto!!!
non fasciarti la testa,lega gli apicali e tienili bassi,cosi si alzano solo le cime laterali,se no aspetta l'aiuto di qualche guida amazzonica ahah
Sono un po' in ritardo, ma ti seguo, che forestona!!! Come
Ti trovi con gli air pots?