ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
Ciao Beach! Che belle cimette !!! Non sai quanto vorrei assaggiare quella cheese!! Mi sa che il prossimo ciclo ne metto una anch'io! Hai già in mente qualcosa per il prossimo ciclo ? Buone fumate !! Hola fratello!
Che dire la cheese è la cheese una delle mie preferite da sempre.. è rassicurante ottima per una fredda giornata invernale o una uscita d'estate.. è sempre così e questa cosa mi compiace non poco.. dolce instancabile MEDICA!
La big è veramente fresca non esageratamente potente ma veramente social, ghiaccia la bocca dopo un bella giornata di lavoro è come un aperitivo
Complimenti Beach belle cime, e qst tuo post che mi ha fatto salire la "capata" di piantare 5 cheese dinafem nella mia grow con 400w hps sono alla 2 di fioritura e nonostante i 29 30 gradi in grow, sono dovuto ricorre al cooltube perche le temperature erano ancora piu alte, le piante stanno benone è uno strain molto forte e resistente...buona fumata, aspettiamo tt lo smoke report...
che cime... e che salute quelle piante !!! peccato solo per la quantità che poteva essere super ma comunque niente male davvero , l'importante è la qualità e qui ce n'è a carriole !!!! rep + super meritata !!!!! =)