What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

CANTUCCIO 3.0

Mr Blunt

Berry buds lover
Bella Creamatore!
Sempre una garanzia il Cantuccio Pannocchioso!!!
a profumi cosa dicono le ragazze?
La Space monkey e la ssdd, sbaglio o sembrano quelle più vicine al taglio?
stai andando di h2o bro?
bella vecio! io all'incontro sono speranzoso, prima o poi ci si becca!:tiphat:

Cream47

Underground Grower
Quindi dici che anche se la temperatura arriva a 10/12°c basta il tappeto di polistirolo con il cavetto? Per questo anno potrei tentare così!
Grazie del consiglio

Ciao Green,

devi fare delle prove, a me cosi è andato bene senza spendere un patrimonio in corrente.

Saluti

Seguire il cantuccio ripaga sempre! Che bombe Cream, cimozze da paura! WW fantastica non so perchè ma l'abbraccerei

Bellissime

Ciao Slevin,

grazie del passaggio e delle belle parole, la WW si gonfia a vista d'occhio ;-).

Saluti

che te lo dico a fa :) ... belle tutte ... la ww un classico intramontabile ... e a me me incuriosisce la mint ... bella storta :) ... un saluto un abbraccio e buona estate :)

Bella Hom,

grazie della visita, so che hai sempre una preferenza per le sativone daje ;-). Buon estate anche a te.

Saluti

Bella Creamatore!
Sempre una garanzia il Cantuccio Pannocchioso!!!
a profumi cosa dicono le ragazze?
La Space monkey e la ssdd, sbaglio o sembrano quelle più vicine al taglio?
stai andando di h2o bro?
bella vecio! io all'incontro sono speranzoso, prima o poi ci si becca!

Ciao Blunt,

grazie della visita, allora, per i profumi stiamo sul benzinoso limonoso per la Ice, Piscia di gatto per la Space monkey in 6,5L, limonoso per la space in 3,5L, floreale mille fiori/agrumi per la WW, frutti rossi per la SSDD, menta/limone per la Lady mint.

Sono già 10 giorni che sono solo ad acqua ma forse questa volta sono andato un po' troppo generoso con i fert staremo a vedere.

Ma certo che prima o poi ci beccheremo abbiamo tanto da chiacchierare ;-).

Saluti

Cream47

Underground Grower
Buongiorno Trocati,

eccoci arrivati al 62° giorno di flo, dopodomani procederò con un flush 2X cosi da farle scaricare un po' di più, poi penso di lasciarle ancora 7/8 giorni e si procederà con il taglio, adesso vi lascio qualche scatto :

Lady Mint :

picture.php

Apicale Lady Mint :

picture.php

White Widow :

picture.php

Apicale :

picture.php

Segue...

Cream47

Underground Grower
Altro foxtail :

picture.php

Sunshine Daydream :

picture.php

Apicale :

picture.php

Cima bassa :

picture.php

Dopo quest'aggiornamento vorrei ringraziare tutti quelli che si sbattono per condividere perché spesso non ci si rende conto dello sbatti a fare uscire tutte le bimbe, a fare foto, selezionarle, togliere i meta dati, comprimerle scrivere due stronzate ;-) per intrattenere, quindi GRAZIE a tutti voi che condividete.

Commenti, critiche, consigli sono sempre graditi.

Saluti :wave:.

redrollei

Member
belle belle belle... ma che te lo dico a fare caro cream..:tiphat:
aspetto di vederle dopo il flush 2x e naturalmente le tue cons. finali..
ciao grande!

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao Bro Delle mazze!!
Dai che manca poco....io alla lady Mint darei ancora un paio di week a vederla così....mentre la space monkey per me ê già da taglio....
Scusa ma onde evitare di scrivere i soliti commenti e complimenti scontati...al massimo mi sento dare del rompini..
Per la prossima run...andrai giù di fim peso..o la prendi ancora con le pinze?
Grazie per la condivisione....con la descrizione della ladym....mi hai fatto tornare in mente i profumi della dinachem...
Delizioso il limone menta!
Ne avrai di sapori tra un po'...io adoro avere mille gusti diversi in dispensa!!!
Bella vecio tante belle cose!!!

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
bella sbrodolosa la ssdd! mi gusta all occhio! scaricale come si deve man!

Bella socio ti mando un abrazz dalla giamaica italiana!

:wave:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
SuperCream !
Bodhi così dalle foto si dimostra ancora una volta qualcosa di più.
Le ssdd e la sm sono proprio invitanti !
Non so da quanto hai smesso con la pappa ma anche per me la sm è bella matura.
Molto curioso di sentire cosa ne pensi della fumata.

:wave:

Cream47

Underground Grower
belle belle belle... ma che te lo dico a fare caro cream..
aspetto di vederle dopo il flush 2x e naturalmente le tue cons. finali..
ciao grande!

Ciao Red,

grazie delle visita, stasera procederò con il flush poi vedremo il da farsi.

Saluti.

Ciao Bro Delle mazze!!
Dai che manca poco....io alla lady Mint darei ancora un paio di week a vederla così....mentre la space monkey per me ê già da taglio....
Scusa ma onde evitare di scrivere i soliti commenti e complimenti scontati...al massimo mi sento dare del rompini..
Per la prossima run...andrai giù di fim peso..o la prendi ancora con le pinze?
Grazie per la condivisione....con la descrizione della ladym....mi hai fatto tornare in mente i profumi della dinachem...
Delizioso il limone menta!
Ne avrai di sapori tra un po'...io adoro avere mille gusti diversi in dispensa!!!
Bella vecio tante belle cose!!!

Ciao Mister,

ma quale rompini, stai scherzando, hai perfettamente ragione per le tempistiche la Lady ne ha ancora un po' ma purtroppo non posso lasciarla devo sempre tagliare tutto insieme.

Per la prossima run pensavo di fare LST su quelle in 6,5L e super top su quelle in 3,5 ma si vedrà forse riproverò un FIM sperando di azzeccarlo questa volta :biggrin:.

Pure a me piace avere tanti sapori e stone diversi ecco perché vado sempre di multi strain, il problema e che dovendo tagliare tutto insieme non sempre si riesce ad avere la maturazione giusta per tutte.

Saluti.

bella sbrodolosa la ssdd! mi gusta all occhio! scaricale come si deve man!

Bella socio ti mando un abrazz dalla giamaica italiana!

Bella White,

la SSDD ha fatto fiumi di resina ;-) molto curioso di fare il primo assaggio perché questa volta non ho staccato nemmeno una cima me le voglio proprio gustare per bene.

Saluti

SuperCream !
Bodhi così dalle foto si dimostra ancora una volta qualcosa di più.
Le ssdd e la sm sono proprio invitanti !
Non so da quanto hai smesso con la pappa ma anche per me la sm è bella matura.
Molto curioso di sentire cosa ne pensi della fumata.

Grande Flow,

Bodhi secondo me è sempre una garanzia su ottimi cross, in effetti prossima run ho preso un altro cross suo.

Sarà più o meno 10/12 giorni che sono solo ad acqua, stasera flush 2X e mercoledì prossimo penso di tagliare una volta che il sub sarà bello asciutto.

Appena avranno fatto un po' di concia farò i vari smoke report, e non ti nascondo che non vedo l'ora essendo a secco da quasi 2 settimane ;-).

Saluti

donwalter

HOMBRE
Veteran
belle creamj....:tiphat:
tutte belle e resinose,mature come piacciono a me....solo forse la lady mint sembra chiedere qualche gg in più....la ww poi...non si smentisce mai...l'ice cool l'ho fatta qualche anno fa e devo dire che non ebbi una grande resa ma alta qualità certamente...
ti abbraccio caro cream....:thank you:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Cream! Bellissime :)!! Alla fine si sono riempite e gonfiate alla grandissima!! Profumi :biggrin:?! Rep+!! Buon cultivo!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

Silvestro

Cannabis scout
Fratelloneeeee

Non ti smentisci mai! :D Sono bellissime!

Dai che il Vipar ha lavorato proprio bene, guarda che cimozzi gonfi e succulenti :D Spero tanto che questo ciclo ti porti tante soddisfazioni!

Un abbraccione enorme e spero di rivederti presto! :wave:

Cream47

Underground Grower
belle creamj....
tutte belle e resinose,mature come piacciono a me....solo forse la lady mint sembra chiedere qualche gg in più....la ww poi...non si smentisce mai...l'ice cool l'ho fatta qualche anno fa e devo dire che non ebbi una grande resa ma alta qualità certamente...
ti abbraccio caro cream....

Grande Don,

un piacere la tua visita, per la maturazione forse si poteva fare di meglio ma senza qualcosa da fumare per l'attesa è dura ;-) quindi zac, zac.

come sempre ... ottimo lavoro :)

Un complimento così da un grower come te è un honore, GRAZIE.

Ciao Cream! Bellissime !! Alla fine si sono riempite e gonfiate alla grandissima!! Profumi ?! Rep+!! Buon cultivo!! Un abbraccio!! Hola fratello!!

Fratello Massud,

guarda sono sorpreso di come l'ultima settimana sono esplose, il Vipar mi ha sorpreso da questo punto di vista con 6 bimbe sotto perché non è che copriva perfettamente, ma ha fatto un ottimo lavoro per essere diodi.

Per i profumi ti copio ed incollo la risposta a Blunt del post precedente ;-) :

per i profumi stiamo sul benzinoso limonoso per la Ice, Piscia di gatto per la Space monkey in 6,5L, limonoso per la space in 3,5L, floreale mille fiori/agrumi per la WW, frutti rossi per la SSDD, menta/limone per la Lady mint.

Fratelloneeeee

Non ti smentisci mai! Sono bellissime!

Dai che il Vipar ha lavorato proprio bene, guarda che cimozzi gonfi e succulenti Spero tanto che questo ciclo ti porti tante soddisfazioni!

Un abbraccione enorme e spero di rivederti presto!

Grande Frà,

pensa un po' chi mi ha fatto comprare il Vipar, direi che ti devo ringraziare è stata un ottima dritta, mi rivedrai per lo smoke report ;-).

Complimenti cream!! L'apicale della lady è a dir poco fantastica :3
Tanti saluti

Ciao Green,

grazie del passaggio, guarda oggi quando ho aperto la grow dopo 4 giorni lasciate sole l'apicale della Mint era caduta sulla Space Monkey per il peso, ottimo strain dal punto di vista della resa.

Cime superlative,Cream.

Ma guarda chi si rivede, che grande piacere Diabo, grazie della visita e del complimento ;-).

Cream47

Underground Grower
Havest Time

Havest Time

Buongiorno Icmaggers,

dopo 70 giorni di fioritura, eccoci all’harvest, fase secondo me più rognosa, soprattutto per chi come me deve tagliare 6 piante chiuso dentro una grow di 90 X 90, grondando letteralmente di sudore, ma è il prezzo per ottenere il nostro frutto è questo e poi dopo 2 ore e mezzo tutto era trimatto.

Per i puristi il taglio sarà avvenuto troppo presto ed avevano ancora da dare per 8/10 giorni, ma il fatto di avere i barattoli vuoti da 4 settimane hanno fatto si che “Cazzo daje tagliamo :biggrin:

Ciclo estivo un po’ sofferto per il caldo anche se con il Vipar non ho superato le 28/29 ma non avendo quasi escursione termica la resina scarseggia soprattutto sulle femminizzate, invece il Vipar si è comportato meglio del previsto e sono molto sorpreso dell’abbondanza del raccolto.

Adesso mi toccherà assaggiare queste cime frizzantine e farvene de bei smoke report, posso anticipare che la WW è la più odorante con un misto floreale agrumi molto pungente, insieme alla Space Monkey con piscia di gatto limonoso.

Vi lascio qualche scatto della fine di questo ciclo.

Panoramica prima del talgio :

picture.php

White Widow :

picture.php

Apicale WW :

picture.php

Ice Cool mancano due cime viste dopo ;-)

picture.php

Segue...

Cream47

Underground Grower
Space Monkey in 6,5L

picture.php

Sunshine Daydream :

picture.php

Space monkey 3,5L

picture.php

Ecco questo sesto ciclo è arrivato al capolinea, seguiranno i vari smoke report e ci vedremo a settembre per nuove tribolazioni.

Commenti, critiche, consigli sono sempre ben accetti buone ferie a chi lo è e per gli altri forza e coraggio ;-).