Cream47
Underground Grower
Grande Zio Cream ke hai fatto gli F2 di SunnyD! Buona ricerca per il pheno Bubbashine! E naturalmente ottimo lavoro!!
Ciao Frà,
che bello avere la tua visita, adesso li tengo in caldo ma è prorpio per quello che ho fatto gli F2 si sa mai che possa trovare il feno giusto ;-).
Passo al volo per un saluto. Buone fumate,Cream. Un'abbraccio.
Grande Diabo, le fumate sono squisite ;-).
Ciao Cream! Stupende produzioni !! Mi hai fatto tornare voglia di fare la WW !! Grande che hai fatto i seeds !! Non vedo l'ora di vederli all'opera !! Un abbraccio!! Hola fratello!!
Ciao Fratello Massud,
grazie della visita e delle belle parole, ho talmente tanti seeds in riserva che si dovrà aspettare prima di fare crescere quelli della Cream Genetiks ;-) ma sicuramente ne farò provare a chi li vuole. La WW è veramente ottima ho la versione regolare che dovrò provare.
Cream i profumi della WW in fumata mi piacciono tantissimo! Sono tra i miei preferiti, complimenti e non fumate assai che poi ti finisce
Ciao Dana,
grazie della visita, guarda ho 6 genetiche ed ogni sera mi posso sbizzarrire, tanto si sa che prima o poi finisce ;-) ma adesso me le godo alla grande DAAAAAAAAJJJJJJJJEEEEEEEE.
Huaz huaz...bravo tienimi sulle spine ...intanto mi godo gli altri report e....sbavo...
Daje Rokos,
purtroppo il tempo è poco ma prima o poi farò tutti gli smoke report, forse facciamo prima a vedersi cosi te la puoi provare con un bel purino ;-), fammi un fischio.
Ciao cream,ottimo sr la ww é un
vecchio mito che non si smentisce
mai,peccato aver perso l'originale.
Anche io sono sulle spine per lo sr
della ic,buone fumate bro.
Salute
Ciao Blue,
devo dire che Seedsman o chi per loro ha fatto un buon lavoro con questa WW è ovvio che non sarà paragonabile all'originale anche perché era Fem ma sono curioso adesso di provare la versione regolare.
Per la IC ti rimando alla risposta di Rokos, se puoi aggregati alla comitiva ;-).