What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

CANTUCCIO 3.0

Cream47

Underground Grower
ciao mast buds di cristo....complimentoni big up buon dry&smokke

Ciao Burro,

grazie della visita mi fa molto piacere, appena DRY vi faccio sapere come sono ;-).

Happy harvest bro
Dopo tanta fatica ora goditela tutta
Saluti e buone fumate

Ciao Blue,

grazie del passaggio e della tua presenza per tutto il ciclo è stato un piacere avverti qui, sperò prima o poi di poter condividere i frutti con te.

Cream47

Underground Grower
Adesso la grow si presenta cosi :biggrin: :

picture.php

picture.php

Qui si vede anche il silenziatore ;-)

picture.php

Saluti :wave:.

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
W Cream & Bodhi

W Cream & Bodhi

Hola Señor Cream....como estas...la Sunshine Daydream è una delle mie preferite...son curioso della Space Monkey,vado matto per tutti gli incroci dove cè il "gorilla"poi mi dici com'è..shhh che resti tra di noi ma ce l'ha pure lo Zombo ma non dirgli che te l'ho detto :biggrin: :wave:

Cream47

Underground Grower
Ciao Tani,

che bello leggerti frà, tutto bene sotto il sole verde :biggrin:, finalmente dopo tutto sto tempo posso assaporare queste bellezze.

Ieri sera primo spliff purino di SSDD dopo 4 giorni di secca, con mia grande sorpresa fumata molto pulita e dolce non c'è nessun sapore di fert, ovviamente ancora non si sentono molto sapori e lo stone abbastanza forte all'inizio con un bel buzz iniziale non è duraturo, penso di lasciarle ancora un giorno o due e poi barattolo stanno seccando a 25 con ur 60.

Mi piacerebbe modestamente ;-) confrontare quelle di Zombo (anche perché i suoi lavori sono sempre eccelsi) con le mie, mi sembra di avere due feno diversi, uno che stava con un odore molto forte e pungente di piscia di gatto, mentre l’atro più dolce sul limonoso, comunque lo sai che seguiranno gli smoke report.

Un abbraccio grande :huggg:.

Cream47

Underground Grower
@StRa grazie Frà boom, boom.

Allora ieri ho provato la Space Monkey #1 quella che era in 3,5, STUPENDA, già si sentono le fragranze, si sente limone, peppe e menta, rimane molto forte e fresca in fumata, ma lo stupore è stato lo stone, una botta fighissima in testa già da subito, il bello è che mi è durato già per parecchio tempo, mi sono visto un bel film ed era come se fosse il protagonista :biggrin: ottima esperienza.

Vi lascio una foto degli F2 di Sunshine Daydream ben 11 semi autoprodotti :

picture.php

Cream47

Underground Grower
Ciao Rokos,

provato mi piace assai, a breve farò lo smoke report intanto ecco quello della WW.

Segue... ;-)

Cream47

Underground Grower
Smoke Report White Widow

Smoke Report White Widow

1) Tipo di weed in esame.

Specie Femminizzata

2) Nome specie, Breeder

White Widow, Seedsman

3) Cross con eventuale genealogia

Brazil X India

4) Sommarie informazioni sul coltivo:

Indoor
Terra/cocco
250W MH per la fase di grow e Vipar LED 200W effettivi in bloom
Minerale

5) Metodo con il quale si svolge lo S.R.

Test svolto con metodo a combustione usando cartine Elements, filtro Elements ed ovviamente niente tabacco

6) ODORE – SMELL

L’odore è molto pronunciato sul floreale con un po’ di miele molto dolce e piacevole da odorare

7) GUSTO - TASTE

Il sapore sta su un mix di fiore con retrogusto acido e note di pepe particolare ma che per il momento mi piace parecchio.

8) EFFETTO - High/Stone - Mix

dopo i primi tiri arriva una bella botta boom ma abbastanza lucida, dopodiché arriva un effetto euforico stupendo non ho smesso di ridere per un ora abbondante in compagnia di amici, dopodiché l’effetto diventa rilassante.

9) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)

è la mi prima WW e devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito sia per le cime belle grosse ma anche per il sapore/stone che trovo ottimo, adesso sono curioso di provare la versione regolare visto che ne ho 10 semi.

10) RATING da 1 a 10.

8+ mi piace tanto il sapore e l’effetto euforico è veramente ottimo

11) Fotografia dettagliata del campione in esame

Dopo 12 giorni in barattolo di vetro :

picture.php

picture.php

picture.php

Lilly87

Active member
1) Tipo di weed in esame.

Specie Femminizzata

2) Nome specie, Breeder

White Widow, Seedsman

3) Cross con eventuale genealogia

Brazil X India

4) Sommarie informazioni sul coltivo:

Indoor
Terra/cocco
250W MH per la fase di grow e Vipar LED 200W effettivi in bloom
Minerale

5) Metodo con il quale si svolge lo S.R.

Test svolto con metodo a combustione usando cartine Elements, filtro Elements ed ovviamente niente tabacco

6) ODORE – SMELL

L’odore è molto pronunciato sul floreale con un po’ di miele molto dolce e piacevole da odorare

7) GUSTO - TASTE

Il sapore sta su un mix di fiore con retrogusto acido e note di pepe particolare ma che per il momento mi piace parecchio.

8) EFFETTO - High/Stone - Mix

dopo i primi tiri arriva una bella botta boom ma abbastanza lucida, dopodiché arriva un effetto euforico stupendo non ho smesso di ridere per un ora abbondante in compagnia di amici, dopodiché l’effetto diventa rilassante.

9) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)

è la mi prima WW e devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito sia per le cime belle grosse ma anche per il sapore/stone che trovo ottimo, adesso sono curioso di provare la versione regolare visto che ne ho 10 semi.

10) RATING da 1 a 10.

8+ mi piace tanto il sapore e l’effetto euforico è veramente ottimo

11) Fotografia dettagliata del campione in esame

Dopo 12 giorni in barattolo di vetro :

View Image

View Image

View Image
Grande
Cream, peccato che la vera ww non c'è più l originale si è persa, ottimo strain cmq, bella

Famine

Well-known member
Grazie cream47 x lo smoke report x me sono un punto di riferimento x eventuali strain che vorrei fare.
Ma proposito come sommelier della cannabis,non sto scherzando so che ora cercano anche queste figure.

Cream47

Underground Grower
Grande
Cream, peccato che la vera ww non c'è più l originale si è persa, ottimo strain cmq, bella

Ciao Lilly,

grazie della visita, sicuramente l'originale non c'è più anche se forse qualche breeder se la tiene nascosta, ma la versione regolare di Mr Nice aka Black Widow dicono che è molto vicino all'originale io l'ho cresciuta ma era maschio quindi.

Comunque questa versione feminizzata di Seedsman mi piace parecchio, siccome ho anche i semi regolare prima o poi proverò anche quella versione.

Grazie cream47 x lo smoke report x me sono un punto di riferimento x eventuali strain che vorrei fare.
Ma proposito come sommelier della cannabis,non sto scherzando so che ora cercano anche queste figure.

Ciao Famine,

grazie del passaggio, mi fa piacere se questo smoke report può aiutare o almeno fare capire un po' i diversi strain che ho cresciuto.

Il cannabis sommelier qui dentro c'è ne uno ed è Tanito ;-), comunque per il momento sto bene cosi ti ringrazio.

LilTia

Active member
Veteran
Grande Zio Cream ke hai fatto gli F2 di SunnyD! Buona ricerca per il pheno Bubbashine! E naturalmente ottimo lavoro!!

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Cream! Stupende produzioni :)!! Mi hai fatto tornare voglia di fare la WW :)!! Grande che hai fatto i seeds :)!! Non vedo l'ora di vederli all'opera :)!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

DanaD

Active member
Cream i profumi della WW in fumata mi piacciono tantissimo! Sono tra i miei preferiti, complimenti e non fumate assai che poi ti finisce :D

blueschato

Active member
Veteran
Ciao cream,ottimo sr la ww é un
vecchio mito che non si smentisce
mai,peccato aver perso l'originale.
Anche io sono sulle spine per lo sr
della ic,buone fumate bro.
Salute:tiphat:

Latest posts

Latest posts