Happy harvest bro
Dopo tanta fatica ora goditela tutta
Saluti e buone fumate
Saluti e buone fumate
ciao mast buds di cristo....complimentoni big up buon dry&smokke
Happy harvest bro
Saluti e buone fumate
Grande1) Tipo di weed in esame.
Specie Femminizzata
2) Nome specie, Breeder
White Widow, Seedsman
3) Cross con eventuale genealogia
Brazil X India
4) Sommarie informazioni sul coltivo:
Indoor
Terra/cocco
250W MH per la fase di grow e Vipar LED 200W effettivi in bloom
Minerale
5) Metodo con il quale si svolge lo S.R.
Test svolto con metodo a combustione usando cartine Elements, filtro Elements ed ovviamente niente tabacco
6) ODORE – SMELL
L’odore è molto pronunciato sul floreale con un po’ di miele molto dolce e piacevole da odorare
7) GUSTO - TASTE
Il sapore sta su un mix di fiore con retrogusto acido e note di pepe particolare ma che per il momento mi piace parecchio.
8) EFFETTO - High/Stone - Mix
dopo i primi tiri arriva una bella botta boom ma abbastanza lucida, dopodiché arriva un effetto euforico stupendo non ho smesso di ridere per un ora abbondante in compagnia di amici, dopodiché l’effetto diventa rilassante.
9) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)
è la mi prima WW e devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito sia per le cime belle grosse ma anche per il sapore/stone che trovo ottimo, adesso sono curioso di provare la versione regolare visto che ne ho 10 semi.
10) RATING da 1 a 10.
8+ mi piace tanto il sapore e l’effetto euforico è veramente ottimo
11) Fotografia dettagliata del campione in esame
Dopo 12 giorni in barattolo di vetro :
View Image
View Image
View Image
Grande
Cream, peccato che la vera ww non c'è più l originale si è persa, ottimo strain cmq, bella
Grazie cream47 x lo smoke report x me sono un punto di riferimento x eventuali strain che vorrei fare.
Ma proposito come sommelier della cannabis,non sto scherzando so che ora cercano anche queste figure.
Ciao Rokos,
provato mi piace assai, a breve farò lo smoke report intanto ecco quello della WW.
Segue... ;-)