Ciao Cream! Veramente belle!! Vedo che nonostante il caldo stanno fiorendo e resinando mica male !! La WW è bella gonfia! Rep+!! Buon cultivo!! Un abbraccio!! Hola fratello!!
Ciao,l'ultima foto del post 132 mi ricorda la platinum2,l'apicale era come la tua..penso fosse il caldo + bassa ur.
Come le mie,anche le tue vanno bene con questo caldo,miracolo!
Curioso per la ssdd,vedrai che meraviglia di fumate!!
Ciao
Booom!si inciciottiscono
sd bellissima,ww sempre una grande
pianta in mano ad una grande mano
Ic mangiona!bella lei
Bless
Bella socio, arrivo tardi ma giusto in tempo per gustarmi queste belle pannocchie! falle scaricare a dovere e goditi il raccolto! ciaoozzzz!!!
Anche ad agosto capolavori WW da copertina
Complimentoni come sempre
Hola fratello Cream,
belle le signorine.. glassate al punto giusto e già belle gonfie..
Vedo che anche la WW non sfigura affatto in mezzo alle altre, anzi..
Magari mi sbaglio ma nell'up precedente la cima in basso della SSDD (penultima foto) presenta una bananina..??
Il cantuccio è sempre garanzia di qualità
Buona rovente continuazione
Hei Cream!!
Finalmente sono arrivato a pari degli altri!!
Posso chiederti un paio di considerazioni sulle combo di fertilizzanti che hai utilizzato nei cicli?
Quale credi sia la migliore??
Ho trovato questo;
https://www.idroponica.it/riscaldat...ID93FpUxtQcPtY57H7IqjOHBwG8qsM3BoCTTIQAvD_BwE
hai mai visto un riscaldatore del genere? Penso che siano un po troppi 600w ma non ne sono sicuro...che ne pensi?
Tante buone cose Cream!!!
Saluti!!
Sono stupende frà! Belle glassate e invitanti! Ti daranno bellissime soddisfazioni Daje tutta fratellone, non manca tanto!
Ciao Cream! Sempre più gonfie quelle bellissime cimozze !! Che profumi ha la Ice? La WW rimane la mia preferita del gruppo però !! Rep+!! Un abbraccio!! Buon cultivo!! Hola fratello!!
ciao cream cime da 10+ tutte in salute,vista bananina nella foto dell'inizio dei rami bassi(ssdd),check big up buon coltivo bro