seguo seguo ice cool sapore&fattanza uniche big up buon coltivo bro
Torno da una breve pausa e guarda chi becco!!!
il Cream in viola....fai bene almeno contieni un pò le temperature.....io posso solo che sperare nella pioggia!!
se non ho capito male ti ritroverai con degli f2 di ssdd ed f1 di space monkey x ssdd ?
......sempre molto interessante il cantuccio!
Un saluto Man!
Ciao Cream! Bellissime!! Un pò lunghe, ma capisco benissimo la difficoltà a contenerle con queste temp ! Sono sicuro che le farai riempire al meglio!! La IC e la SSDD sembrano quelle più promettenti!! Curioso di sapere i profumi della IC perché ne avevo fatte anch'io un paio! Peccato per l'erma! Magari nei seeds che ti rimangono ci sarà di meglio! Rep+!! Buon cultivo!! Un abbraccio!! Hola fratello!!
seguo seguo ice cool sapore&fattanza uniche big up buon coltivo bro
... scusa se faccio il pignolo ... ma la secchia è il serbatoio???
Hoi Cream,magari hanno accusato
un po ma si riprenderanno alla grande
soprattutto con vicino un papà
come te
Io sono all'età della pietra utilizzo ancora
tanichetta con tubicino/contagocce
La ic é bellissima sta gonfiando di brutto,
anche le altre tutte belle e golose sslurrrrp
Salute man
Fratelloneee!
Dai che da come l'avevi descritta pensavo molto peggio (lo so che ti rode lo stesso, ci sta!) Secondo me un paio d'ore dopo aver bevuto si saranno già riprese per bene!
Sono bellissime e guarda che bei pannocchioni che stan tirando su!
Daje fratellone, sei GRANDE!
Buonsera Trocati,
come promesso ecco le foto della ripresa :
Lady M :
View Image
SM 3,5 caccia nuovi calici daje :
View Image
SM 6,5 questa vedremo :
View Image
Ecco come sta messa :
View Image
Saluti .
Buona ripresa, del resto quando c'è il manico.. .. ..c'è il manico.
A me spaventa l'idea di lasciare le bimbe sole per più di 3 giorni, alle automatizzazioni può sempre succedere qualcosa di imprevisto.
Mi domandavo come mai hai scelto di farle crescere verso l'alto piuttosto che fare dei cespuglietti, nonostante il top e il vaso da 3,5 si sono allungate non poco.
Per il resto direi che la resina non manca
quanti punti goccia avevi a pianta??
Se uno sicuramente è stato poco..con queste temperature l evapotraspirazione è altissima..sicuramente di più di quella che forniva il gocciolatore e sei andato in deficit idrico.
O dovevi aumentare il numero di gocciolatori..o dovevi tarare meglio il singolo gocc...non so come funzionano però..ma ho visto che si fa una sorta di calibrazione che regola il flusso.
i gocciolatori automatizzati vanno pure bene..ma son difficili da gestire..a meno che non usi substrati come lana di roccia..o cocco-cocco/perlite...in cui puoi andare anche oltre le reali necessità senza andare incontro a problemi particolarmente gravosi.
ps comunque non ho letto tutto..scusami
ora ho capito ... pensavo ai blumat con il gocciolatoio ... questi ...
View Image
perchè sinceramente passata l'iniziale menata della regolazione della valvola ... dopo vanno da soli ... e per esperienza i serbatoi nei sistemi a gravità per funzionare al meglio vanno ad un metro da terra ... come sempre un saluto ed un abbraccio ... ciao ciao
Hanno sentito un po' la mancanza di papino ma adesso sono già belle arzille..
Anch'io ho usato in passato i blumat come i tuoi, ho lasciato anche due settimane le piante in veranda con questo sistema ed è vero che ogni tanto s'intoppa.. ricordo di aver notato uno sviluppo incredibile di nuove radici intorno ai coni di terracotta, sintomo, secondo me, di una non ottimale distribuzione dell'acqua all'interno del sub.
Buona continuazione