What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Brunez Regular Strain Garden

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Good morning

Ice o lator
From mixed strains
picture.php

picture.php

Wedding Cake x Tk BX3 #4 (from a buddy)
picture.php

Ciao ciao :wave:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
ciao a tutti
Come promesso qualche fotina dei cut di Cheese e di Straight Sauce, e la Chemdog 2018
Per adesso tutto procede abbastanza bene, dopo il revegging tutte le piante si sono riprese alla grande, ho defogliato e rimosso tutti i micro getti e catto.una bella pulizia, ho trovato qualche cocciniglia cotonosa e ho quindi effetuato un trattamento con il Decis Evo, forse potevo usare qualcos'altro di meno potente ma siccome non posso essere sempre presente per tenerle sotto controllo non ho voluto rischiare..
Per adesso solo la Cheese aveva fiorito abbastanza da rilasciare qualche profumo che è puro solvente alla lavanda misto a caramelle frizzanti alla coca cola, mentre la Straight Sauce ha un profumo balsamico misto a eucalipto davvero molto interessante!
Ho prelevato tutti i cut per poi fare qualche sporcellamento con i maschi di Notorious e il polline di G13 Skunk e ChemDD
Ma eccovi due foto!
A presto cantinari

CHEESE HF
Mio fratello ha dato verderame ai pomodori con il vento e alcune goccie si sono depositate anche sulla Cheese...
picture.php

STRAIGHT SAUCE
picture.php

picture.php

CHEMDOG 2018
picture.php

picture.php

....

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran

Una parte dei cut
picture.php

L'altra parte dei cut
picture.php

CHEESE HF
picture.php

Straight Sauce dopo revegging
picture.php

Cat Breath dopo il milionesimo defoliation e pulizia piccoli getti
picture.php

Beh gente per adesso è proprio tutto!
A presto!
Ciao ciao

jbn.

Well-known member
:tiphat: Bellissime e informissima!!!!! :peacock:
:tiphat:
I cloni mi Han fatto rosicare anche a me l anno scorso...quest' anno non ne ho messi in compenso ne ho 2 3 che avevano fiorito e ri veg..

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Bellissime e informissima!!!!!

I cloni mi Han fatto rosicare anche a me l anno scorso...quest' anno non ne ho messi in compenso ne ho 2 3 che avevano fiorito e ri veg..

Grazie mille JBN
:wave:

CAT BREATH
dopo mille pinching
picture.php

picture.php

picture.php

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Devo ringrazie di cuore un caro amico, "Mark" che oltre ad avermi reperito e inviato quasi tutti i packs di Cannarado, tra l'altro ad un prezzo ottimo e con parecchi freebie, ed stato così gentile da trovarmi e regalarmi anche 5 BIRTHDAY CAKE (fem) sempre Rado su i quali avevo puntato tempo fà!
Grazie di cuore bro!
THANK FROM THE BOTTOM OF MY HEART BRO!
THANK AGAIN FOR YOUR KINDNESS!

picture.php

mi sà che prossimo giro o TERFI3ND o CANNARADO vanno giù :D

ciao a tutti :wave:

Ps
Volevo solo precisare che BIRTHDAY CAKE è CHERRY PIE x GSC da CANNARADO

Last edited:

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Devo ringrazie di cuore un caro amico, "Mark" che oltre ad avermi reperito e inviato quasi tutti i packs di Cannarado, tra l'altro ad un prezzo ottimo e con parecchi freebie, ed stato così gentile da trovarmi e regalarmi anche 5 BIRTHDAY CAKE (fem) sempre Rado su i quali avevo puntato tempo fà!
Grazie di cuore bro!
THANK FROM THE BOTTOM OF MY HEART BRO!
THANK AGAIN FOR YOUR KINDNESS!

View Image

mi sà che prossimo giro o TERFI3ND o CANNARADO vanno giù :D

ciao a tutti :wave:

Grande man! Io ho giusto preso il cross Wedding Pie x Birthday Cake e non vedo l'ora che arrivino!

Sempre sul pezzo Brunez!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Grande man! Io ho giusto preso il cross Wedding Pie x Birthday Cake e non vedo l'ora che arrivino!

Sempre sul pezzo Brunez!

Grande man! :good:
Io ho preso da poco i Grape Pie Bx2 e il ragazzo mi ha regalato anche i BIRTHDAY CAKE S1 :)

Sinceramente sono da circa 10 giorni che ho parecchi pacchetti sia di Cannarado (apple turnover, juice valley og, 4 juice, styxy pyxy doho) e altri di Terpfi3nd fermi alla dogana, spero solo che arrivino presto..

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Finalmente un pacchetto è arrivato!
Mi stavo iniziando a preoccupare e parecchio :)

Mentre anche le altre sette spedizioni per fortuna il tracking si è aggiornato ad oggi e sono andate in consegna!
Too happy!
picture.php

picture.php

picture.php

Stay tuned! More fire coming!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Sta diventando sempre più grande questa Cat Breath! Davvero una genetica vigorosa e resistente
Non vedo l'ora di vederla in full flower!
A presto gente

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
sempre
CAT BREATH (on the morning)
GorïllãGlüe#4 × OGKB
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Da ieri si sono abbassate le temperature e sinceramente spero che continui così anche se la vedo molto difficile..
per adesso sto continuando a somministrare una volta alla settimana Canna Vega, Rhizotonic e Cannazym tutto in acqua decantata 24/48h e corretta a ph 6.5
Sto continuando sempre a rotazione con Spruzit, Bio Neem, Olio di Karanja, Cinnaprot ed Essencialprot mentre l'altro giorno ho integrato anche il Bacillus Thuringensis sempre come antiparassitario preventivo 1gr. ogni due litri d'acqua (nebulizzato)

A presto gente!

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Bhaamm!!!... Una conifera plurisecolare della contea di humboldt.. Che dire, hai il tocco magico, da restare incantati... Immagino dal vivo la sensazione poderosa da re della foresta.. Bravo bravo bravo!!!

.. Quelle grape pie ho il sospetto sia lo strain più buono di sempre, con un high gentile e superhappy senza faticosi sconvolgimenti eccessivi.. Numero uno man... Era un asta costosissima o zitto zitto c'è qualche possibilità di trovarli?

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Bhaamm!!!... Una conifera plurisecolare della contea di humboldt.. Che dire, hai il tocco magico, da restare incantati... Immagino dal vivo la sensazione poderosa da re della foresta.. Bravo bravo bravo!!!
Grazie mille man, troppo gentile!

.. Quelle grape pie ho il sospetto sia lo strain più buono di sempre, con un high gentile e superhappy senza faticosi sconvolgimenti eccessivi.. Numero uno man... Era un asta costosissima o zitto zitto c'è qualche possibilità di trovarli?
Era da parecchio che puntavo la GRAPE PIE :)
L'ho acquistata direttamente da un amico che organizza le aste su IG
Appena mi ha scritto di avere trovato un pacchetto mi è salita l'agitazione da vero seeds addict :D
Ho preso tre pacchetti tra cui la GRAPE PIE a $250 più $15 di spese di spedizione internazionale

Mentre all'asta ho preso la APPLE TURNOVER a $70 più $15 di spedizione

Questo ragazzo ha ancora qualche pacchetto sempre di CANNARADO e se ti interessa ti faccio sapere cosa gli è rimasto.

Quasi sicuramente ci faccio gli F2 e tu sarai il primo ad averli, o al massimo quando vuoi ci smezziamo il pack
:huggg:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao a tutti!

Mi sono appena arrivati una parte dei miei nuovi acquisti fatti da TERPFIEND
picture.php

TED DIBIASI è PURPLE PUCH × PINEAPPLE SORBET

il PURPLE PUCH è (LARRY OG x GRAND DADDY PURPLE)

PINEAPPLE MIMOSA è MIMOSA #6 × PINEAPPLE SORBET

MIMOSA #6 è (CLEMENTINE X PURPLE PUCH)

PINEAPPLE SORBET è un cross tra ROSÈ ESPEClAL (Zkittlez x Long Valley Royal Kush) e il clone IN THE PINES (Pineapple Thai x Master Kush) da AFICIONADO FRENCH CONNECTION
Il lineaggio è
{Pineapple Thai x In The Pines F3} x {Zkittlez x Magnum Opus F11}

Presto mi arrivano anche l'intera linea con la sua CHUNKY LEMON THREE (LEMON THREE X DEEP CHUNK F11)

Stay tuned more fire coming soon!

Last edited:

Latest posts

Latest posts