Good morning
Ice o lator
From mixed strains
View Image
View Image
Wedding Cake x Tk BX3 #4 (from a buddy)
View Image
Ciao ciao
Bellissime e informissima!!!!!
I cloni mi Han fatto rosicare anche a me l anno scorso...quest' anno non ne ho messi in compenso ne ho 2 3 che avevano fiorito e ri veg..
Devo ringrazie di cuore un caro amico, "Mark" che oltre ad avermi reperito e inviato quasi tutti i packs di Cannarado, tra l'altro ad un prezzo ottimo e con parecchi freebie, ed stato così gentile da trovarmi e regalarmi anche 5 BIRTHDAY CAKE (fem) sempre Rado su i quali avevo puntato tempo fà!
Grazie di cuore bro!
THANK FROM THE BOTTOM OF MY HEART BRO!
THANK AGAIN FOR YOUR KINDNESS!
View Image
mi sà che prossimo giro o TERFI3ND o CANNARADO vanno giù
ciao a tutti
Grande man! Io ho giusto preso il cross Wedding Pie x Birthday Cake e non vedo l'ora che arrivino!
Sempre sul pezzo Brunez!
Grazie mille man, troppo gentile!Bhaamm!!!... Una conifera plurisecolare della contea di humboldt.. Che dire, hai il tocco magico, da restare incantati... Immagino dal vivo la sensazione poderosa da re della foresta.. Bravo bravo bravo!!!
Era da parecchio che puntavo la GRAPE PIE.. Quelle grape pie ho il sospetto sia lo strain più buono di sempre, con un high gentile e superhappy senza faticosi sconvolgimenti eccessivi.. Numero uno man... Era un asta costosissima o zitto zitto c'è qualche possibilità di trovarli?