What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Brunez Regular Strain Garden

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Cat Breath
Prima di una tempesta di pioggia
Colori fantastici! Mi piace sempre più questa pianta!

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

...

MetzzGolem1988

Well-known member
Questa è vera passione! Cazzo brù ogni volta che passo sono "seghe"! Hahaha scusa la sboccata ma non avevo altro modo per esprimermi!

Golem!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Straight Sauce
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

CHEESE HF
picture.php

Scusate la qualità delle immagini ma avevo il sole contro ed ero di fretta, non appena riesco ve le mostro bene nel dettaglio e ripulite per bene, purtroppo come ho sempre detto per loro non ho tutto il tempo che vorrei potergli dedicare!

A presto gente e buona domenica!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
NOTORIOUS #7 (male)
GMO x ( GMO x TK SKUNK )
from SWAMP BOYS
(Mangiato anche questo dalla gatta)
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Scusatemi le foto davvero di merda ma non c'era luce, il Notorious da Swap Boys è a dir poco pazzesco! Praticamente quando entro nella stanza dove sta crescendo sembra che in realta siano femmine in piena fioritura! Odore davvero PREPOTENTE mai sentito così forte.. mai..
L'odore è nettamente quello di acido ma prevale anche un profumo di cipolla pazzesca!
Quando pincho i rami le dita oltre ad essere incollate puzzano di cipolle marcie! Cazzo gente una pianta davvero assurda e non vedo l'ora di raccogliere il polline e sporcellare qualche bel cut!
Beh per adesso è proprio tutto a presto e buona domenica!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Cat Breath
GörillãGlūe#4 × OGKB
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Sto continuando a pinchare e piegare, ripinchare e ripiegare in continuazione e anche a ripulire da tutti i micro getti rimasti quà e là
Sta diventando sempre più enorme questa pianta! Sempre prevezione a rotazione con Spruzit, Bio Neem, Essencial Prot, Olio di Karanja, Cinnaprot e anche con Bacillus Thuringensis semprenuna volta alla settimana
Tutto sempre nebulizzato con una pompa nebulizzatrice MATABI
Ieri invece ho fertilizzato con CannaVega, Rhizotonic e Cannazym tutto poi corretto a ph 6.5 in acqua decantata o quando possibile quella piovana.
Beh per adesso è proprio tutto
Grazie a tutti per le tante rep
A presto gente!

Isaccc

Blunt Smookerz
Cat Breath
GörillãGlūe#4 × OGKB
View Image
View Image
View Image
View Image
View Image
Sto continuando a pinchare e piegare, ripinchare e ripiegare in continuazione e anche a ripulire da tutti i micro getti rimasti quà e là
Sta diventando sempre più enorme questa pianta! Sempre prevezione a rotazione con Spruzit, Bio Neem, Essencial Prot, Olio di Karanja, Cinnaprot e anche con Bacillus Thuringensis semprenuna volta alla settimana
Tutto sempre nebulizzato con una pompa nebulizzatrice MATABI
Ieri invece ho fertilizzato con CannaVega, Rhizotonic e Cannazym tutto poi corretto a ph 6.5 in acqua decantata o quando possibile quella piovana.
Beh per adesso è proprio tutto
Grazie a tutti per le tante rep
A presto gente!

Spettacolo :tiphat: sono proprio curioso di vederla tra qualche mese in piena fioritura! bel lavoro Brunez

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
NOTORIOUS #7 -male-
GMO × (GMO × TK SKUNK)
SWAMP BOYS
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Profumo di cipolla marcia e albicocche acide
Rami che quando stofinati/pinchati incollano le mani e rilasciano un profumo pazzesco!
Sara davvero molto interessante vedere come si presenterà in flower
Ciao ciao a presto
:wave:

Latest posts

Latest posts