What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Brunez Regular Strain Garden

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
CAT BREATH
aka Gorilla Breath
GÒŘÏLLÄ GĹŮÈ #4 × OGKB
picture.php

picture.php

picture.php

Niente da dire su questo strain, davvero molto vigoroso e davvero interessante! Mi piace moltissimo come sta proseguendo e spero che anche in fioritura si riveli un ottimo strain!

STRAIGHT SAUCE (ARCHIVE)
CHEESE HF (Cheese selection)
picture.php

picture.php

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran

STRAIGHT SAUCE (Archive) CHEMDOG 2018 (Topdawg) CHEESE HF
picture.php

picture.php

CHEMDOG 2018 (Topdawg)
picture.php

picture.php

STRAIGHT SAUCE
picture.php

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran

picture.php

picture.php

Alcune piante sono macchiate dal verderame, purtroppo mio fratello da sempre sto verderame quando ce vento :)
Il revegging è solo un brutto ricordo e TUTTE le piante hanno ripreso la normale crescita vegetativa e la normale dentellatura delle foglie, si sono allungate e infoltite parecchio tanto che ho dovuto cambiarle di posto e defogliare perché alcune parti sottostanti iniziavano a necrotizzare e seccare, oggi ho effettuato il trattamento con SPRUZIT
Purtroppo non sono proprio come vorrei che fossero, tutte belle verdi e precise come il paranoico che sono preferirebbe vedere ma non averle fisicamente vicino e non avere troppo tempo da dedicargli mi dispiace parecchio, vabbè si fà quel che si può ;)
Nei prossimi giorni vi mostro anche il resto dei cut..circa altre 7

Ciao a tutti e buona domenica!
:wave:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
CAT BREATH
picture.php

Troppo pinching?
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

E davvero incredibile quanto adoro questa pianta!
Cioè è bellissima! ma sopratutto sta iniziando a emanare un buonissimo odore quando la si maneggia, le si sfiorano le foglie o si effettuano le legature, senza poi contare il gran bel vigore e tutta la resistenza che fino ad ora ha dimostrato nonostante grandine, pioggia e temperature folli!
A volte, soprattutto alla mattina non riesco a smettere di guardarla e chiaramente continuare a pinchare come se non ci fosse un domani..
Spero davvero di cuore che non deludi in fioritura e che abbia un buon profumo ma soprattutto ottimo sapore dato che ultimamente QUASI tutte le genetiche che ho avuto il piacere di provare erano praticamente senza retrogusto e comunque con sapori che andavano dal discreto-buonino al ridicolo, e parlo anche di genetiche rinomate di breeder e seeds bank di "alto livello" e sempre bene recensite..
Tutto H Y P E imho

Ciao gente a presto!

Muarco

Well-known member
Veteran
Brunez ormai quella pianta è un cespuglio. Sembra che queste foto arrivino da Mendocino county :biggrin: effettivamente con questo vigore puoi pinchare a più non posso, tanto nel giro di qualche giorno si sarà già ripresa
Si prevede un gran bel lavoraccio al trim! Complimenti man, gran bel piantone!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Brunez ormai quella pianta è un cespuglio. Sembra che queste foto arrivino da Mendocino county :biggrin: effettivamente con questo vigore puoi pinchare a più non posso, tanto nel giro di qualche giorno si sarà già ripresa
Si prevede un gran bel lavoraccio al trim! Complimenti man, gran bel piantone!
Ahahah addirittura!
Gazie per i complimenti Muarco troppo gentile

Hai una location davvero invidiabile!
Quante piante hai in tutto?
Grazie Mazinga
In totale sono 17 piante, 15 sono i cut di CHEESE e STRAIGHT SAUCE mentre la CHEMDOG 2018 e la CAT BREATH sono da seme

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
appena presi
JAWS Alice OG f1 x ORANGE COOKIES
picture.php

Insieme, sempre all'asta per un totale di $280 (shipped) ho preso anche un pacco di DOSIDOS 22 F2 da ARCHIVE
picture.php

Mentre devo ringraziare di cuore i miei amici di SCI FI GENETICS e chiaramente anche Jeff di BEYOND TOP SHELF per avermi regalato questi nuovi backcross
BLUE MARTIAN BX
(White fire Alien x Blue Martian) anche a Warp ho passato i BLUE MARTIAN e spero li provi presto anche lui!
BOMB POPZ BX
(GUAVA CHEM D CREAMSICLE X BOMB POPZ)
picture.php

Stay tuned! More fire coming!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
ciao a tutti e buona domenica!
Ieri dalle mie parti, e non solo, ce stato l'inferno.. piogge, grandine e vento fortissimo!
La CAT BREATH mi ha nuovamente dimostrato quanto sia una pianta vigorosa e forte perché ha resistito a tutto questo senza il minimo danno..

Eccola qui dopo le tempeste di pioggia e grandine
picture.php

Mentre qui la vedete oggi sotto il sole
picture.php

picture.php

Beh speriamo che si dimostri all'altezza delle mie aspettative anche in fioritura.

A presto!

DocKush

Outsider In The Heart
è sempre bello entrare su ic e vedere gli aggiornamenti del filantropo...... continua cosi bro, stupende le bimbe e fantastici i nuovi acquisti!!!!!

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Splendida pianta e tanto di cappello :tiphat: BRUNEZ!

Voglia la natura essere altrettanto generosa anche in fumata. :)
Continua così, grande apprezzamento per il tuo lavoro.

Ad Maiora

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Mi scusi buon Brunez ma ...

Mi scusi buon Brunez ma ...

il Frigo pieno di semi da far invidia a un shop americano online..

Piante che sembrano stiano crescendo nella foresta Giamaicana...

non sò che dirti se non...

"Vaffanculooo"
:nanana:
:biggrin:
:good:
:huggg:
Ps: il prossimo "Vaffa" quando raccoglierai
:biggrin:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Straight Sause (Archive)
picture.php

Cheese HF (cut dopo il revegging)
picture.php

Straight Sauce
picture.php

Chemdog 2018 (Top Dawg)
picture.php

picture.php

Anche per loro stesso trattamento preventivo e a rotazione come per la Cat Breath, stamattina presto ho effettuato il trattamento con SPRUZIT
Per quanto riguarda i fertilizzanti solo Canna Vega tutto in acqua decatata a ph 6.5 una volta alla settimana
Stamattina ho anche pulito tutte le zone sottostanti e fatto anche qualche pinching e legatura quà e là dove c'era bisogno, ma diciamo che per adesso stanno viaggiando davvero bene! La Straight Sauce profuma di mentolo/eucalipto in una maniera oscena, mentre la Chemdog 2018 è praticamente senza odore e nemmeno strofinando il fusto o foglie rilascia profumo.. mah vedremo più avanti!
Ciao a presto!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Cat Breath
Gorìĺĺä Gĺūë#4 × OGKB

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Grazie di cuore a tutti per le rep+ e gli helpful!
Troppo gentili, grazie!
A presto gente!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Cut (maschio) di NOTORIOUS#7
GMO × (GMO × TK SKUNK)
From SWAMP BOYS
picture.php

picture.php

Notorious#7 bite from my cat
picture.php

My Cat after bite the Notorious#7
picture.php

Beh ormai è una cosa normale..
La pianta maschio mi è arrivata con i mites, chiaramente l'avevo messa in quarantena ma siccome era troppo grande e con una struttura che non mi piaceva e occupava troppo spazio nell 80x80 ho deciso di fare un clone e ripartire, chiaramente solo dopo aver fatto un trattamento con ABEMACTINA e a rotazione SPRUZIT, BIONEEN, OLIO DI KARANJA, CINNAPROT, ESSENCIAL PROT e come se non bastasse ho effettuato un trattamento anche con SMC.
Ora tutto risolto e il cut è gia da un paio di settimane che viaggia sotto led a 20h tra qualche weeks switch in flower e raccolta del polline!
Ora pulisco tutti i micro getti nella parte sottostante e vedremo come procede.. mi ha fatto davvero penare sto strain
Lo tengo solo perché ha un TANFO pazzesco, tipo ALBICOCCHE/PESCE RANCIDE, avete presente quando le pesce vanno in acidone? Ecco misto a odore di vomito da una serata di alcool e frittate alle cipolle..
Al mio gatto piace di brutto :D

a presto gente!
Ciao ciao

Latest posts

Latest posts