What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Brunez Regular Strain Garden

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
ciao a tutti!
Mi è finalmente arrivato il NOTORIOUS di SWAMP BOYS che è (GMO X TK SKUNK) X GMO e sinceramente non è in piena forma dato che si è fatto due giorni chiuso al buio in una scatola tutto ricurvo con queste temperature tropicali dentro qualche furgone.. ma detto questo è ancora molto lontano dal esalare l'ultimo respiro!
L'ho travasato nel 15L e l'ho defoliato da tutte le foglioline rotte dovute al trasporto presuppongo, chiaramente oltre a fare un trattamento con il bio neem per precauzione, come vi dicevo è messo maluccio ma spero nelle prossime weeks di vederlo tornare alla sua gloria dato che spero mi regali qualche fiala di polline! L'odore che ha fregando il gambo è nauseabondo sa di cipolla e marciume..
picture.php

La Cat Breath ha ormai iniziato a vegetare ma il fatto del revegging a mio avviso ha incrementato in modo assurdo il numero di fogliame e quindi ho defogliato parecchio anche la Cat mentre ieri sera ho dato il BioNeem ecco due pics
Per adesso toccando i fiori il profumo che emanano sono di dolce misto a pieno carburante imho
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Ciao gente per ora e tutto, nei prossimi giorni vado a vedere il resto dei cut e la ChemDog 2018

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
ciao a tutti
Qualche foto dei cut di CHEESE HF, STRAIGHT SAUCE e della CHEMDOG2018
per adesso stanno procedendo abbastanza bene, purtroppo le foto hanno una qualità de merda e in più nei giorni scorsi ha piovuto terra e sono tutte sporche e piene di polvere..
Voglio dire che queste CHEESE HF sono spaziali! Cioè hanno un profumo pazzesco che mi ricorda palesemente le caramelle alla coca cola frizzanti misto a lavanda! TOP!
Anche perché non avendole sempre fisicamente vicino mi viene davvero difficile prenderme cura come vorrei, ma ecco qualche pics

Cheese HF Straight Sauce e Chemdog 2018
picture.php

CHEMDOG 2018
picture.php

picture.php

CHEESE HF
picture.php

CHEMDOG 2018
picture.php

segue

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
STRAIGHT SAUCE
picture.php

picture.php

CHEESE HF
picture.php

Uno dei cinque cut di CHESE HF tornati in vegetativa
picture.php

picture.php

Beh cantinari per adesso è proprio tutto!
Scusate per la pessima qualità delle fotografie e tutte le piante sporche, appena ho qualche momento in più vedrò di aggiornare con qualche fotografia decente!
Ciao a presto e buona domenica a tutti!

Busto

Active member
ti sono vicino, ho anche io due cloni di cui uno è ormai entrato in flow... che fregatura sto tempo

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
ti sono vicino, ho anche io due cloni di cui uno è ormai entrato in flow... che fregatura sto tempo

Guarda sinceramente a me sono tornati TUTTI in vegetativa, avevo solo cinque cut su diciassette a inizio fioritura ma ora hanno ripreso da più di una settimana a vegetare e mettere foglie a più punte.
:wave:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Cat Breath
picture.php

picture.php

Oggi dopo la tempesta di pioggia dei giorni scorsi ho effettuato il trattamento con CINNAPROT e dato CANNA VEGA, CANNAZYM, RHIZOTONIC e defogliato ancora un pochino
picture.php

picture.php

Ieri dalle mie zone ce stato il delirio.. tanta di quell'acqua è scesa giù come non mai..
Ma la Cat Breath è sempre in piedi!

indabonga

Cannabis ****
Veteran
splendide brunez, solo le sfoltirei un po che quando rivegetano dopo flo come vedi fanno troppi getti che si soffocano a vicenda e rischi di avere microfiori..
ciauz!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
splendide brunez, solo le sfoltirei un po che quando rivegetano dopo flo come vedi fanno troppi getti che si soffocano a vicenda e rischi di avere microfiori..
ciauz!

Si assolutamente man le devo defogliare ancora per bene
Nonostante ho gia tolto una buona parte di fogliame è sempre più super fogliosa..
Thanks man

Edit
Ho iniziato a effettuare un altro pochino di defoliation e pulizia dei getti e nei prossimi giorni la pulisco per bene
PRIMA
picture.php

DOPO
picture.php

Ragazzi scusate l'ignoranza.... ma che tipo di piante sono? Non avevo mai visto delle piante così.

Ciao Tabù
Scusa ma non ho capito la domanda...
Ti riferisci alla linea genetica?
La CAT BREATH è Gorilla Breath (GĞ#4×OGKB)
CHEESE HF cut selezione di BIG BUDDHA CHEESE
STRAIGHT SAUCE cut è Archive SCHROOM X DOSIDOS

Muarco

Well-known member
Veteran
Si assolutamente man le devo defogliare ancora per bene
Nonostante ho gia tolto una buona parte di fogliame è sempre più super fogliosa..
Thanks man

Edit
Ho iniziato a effettuare un altro pochino di defoliation e pulizia dei getti e nei prossimi giorni la pulisco per bene
PRIMA
View Image
DOPO
View Image

Ciao Tabù
Scusa ma non ho capito la domanda...
Ti riferisci alla linea genetica?
La CAT BREATH è Gorilla Breath (GĞ#4×OGKB)
CHEESE HF cut selezione di BIG BUDDHA CHEESE
STRAIGHT SAUCE cut è Archive SCHROOM X DOSIDOS

Stanno diventando dei mostriciattoli. La Gorilla Breath non oso immaginare come diventerà una volta che inizia lo stretch in fioritura.

Resto a guardare Brunez :tiphat:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
ciao a tutti
sto continuando a defogliare e eliminare tutti i micro getti che il monster cropping o re-vegging ha "creato"
Praticamente ho pulito tutta la parte sottostante e tutti i poccoli getti che stavano soffocando ricevendo poca luce e zero ricircolo d'aria,
dovrò nuovamente metterci le mani per finire di dare ancora un pulita ma poca roba..

Il profumo di questa Cat Breath è davvero buono e mi ricorda il gasolio misto a qualcosa di fruttato/dolce ma la cosa scandalosa è che la resina è così appicicosa da fare schifo!

Beh per adesso non ce proprio nulla da vedere, ieri ho effettuato un trattamento in modo preventivo di SPRUZIT
prossimi giorni vado a vedere come procedono i cut, anche il maschio di Notorious si sta mettendo in sesto e tutti i nuovi ributti sono perfetti? ha un odore davvero nauseabondo

Volevo anche fare notare che il breeder di THUGPUG mi ha parlato di una sua varietà chiamata GORILLA BREATH che tra l'altro creata e rilasciata molto prima che lo facesse HSO con appunto questa GORILLA BREATH (GG#4×OGKB)
L'altra varietà è di THUGPUGH come dicevo nominata sempre GORILLA BREATH e guarda caso il cross è (GG#4 × MENDO BREATH) e per chi nono sapesse la MENDO BREATH è CHERRY PIE KUSH (OGKB) × MENDO MOTAGE
Strane coincidenze haha
voglio ringraziare THUGPUG per avermi inviato un paio di pacchetti delle sua GORILLA BREATH da provare e confrontare con questa che sto attualmente crescendo da HSO

Cat Breath
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran

picture.php

picture.php

My new helper friend
picture.php

picture.php

picture.php

Ciao gente a presto!
E grazie a tutti per le rep+ e le gentili parole!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
GORILLA BREATH
aka CAT BREATH
Görilla Glüe #4 × OGKB
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Nei prossimi giorni aggiorno con i cut di Cheese, Straight Sauce e Chemdog 2018
Buon weekend a tutti!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao a tutti cantinari!
Ancora non sono riuscito a gare le foto ai cut di Cheese e Straight Sauce, e alla Chem 2018 ma presto vedrò di rimediare!
Per ora la solita Cat Breath che nonostante continuo a defogliare e rimuovere lower branches dovute al revegging è sempre un bordello, ora l'ho proprio pulita per bene e anche nel centro l'ho allargata tirando un paio di fili di rafia
Ma ecco due pics

Mio girasole di 2 metri e mezzo
picture.php

Cat Breath, scusate la qualità delle immagini ma ho un telefono de merda, fa foto chiarissime.. anche qui rimedierò
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

. . .

DocKush

Outsider In The Heart
hola bro!!! vedo che il tuo giardino è sempre più verde.... eheheheh ebbravo il nostro filantropo!!!!!!!

arrivati a questo punto, pensi che questo problema di prefioritura/rivegetativa che ha coinvolto la cat breath possa avere delle ripercussioni negative per quanto concerne la qualità o la quantità del prodotto finale???
attendo con ansia di vedere anche gli altri cut....
un abbraccione bro!!!!!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
hola bro!!! vedo che il tuo giardino è sempre più verde.... eheheheh ebbravo il nostro filantropo!!!!!!!

arrivati a questo punto, pensi che questo problema di prefioritura/rivegetativa che ha coinvolto la cat breath possa avere delle ripercussioni negative per quanto concerne la qualità o la quantità del prodotto finale???
attendo con ansia di vedere anche gli altri cut....
un abbraccione bro!!!!!

Ciao bro!
Boh è la prima volta che mi capita un revegging così strano, nel senso che gli altri cut non hanno tirato fuori tutti questi nuovi getti come invece ha fatto la Cat Breath, forse era in una fioritura più avanzata rispetto ai cut e magari ha reagito così, non saprei proprio..
Non so se il revegging può avere effetti negativi sulla qualità e la quantità
ho letto pareri contrastanti a riguardo, beh sicuramente se non avessi sfoltito e tolto tutta quella grande quantità di piccoli getti, come diceva Inda si sarebbero solo soffocati e avrebbero sviluppato fiori piccolini e quindi anche una quantità inferiore..

Presto ti esco anche il resto dei cut :)

grazie bro
Un abbraccio
:huggg:

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Quest'anno ho sentito parecchia gente avere lo stesso problema della Cat Breath.
Io attribuisco questa tendenza a fiorire "fuori stagione" al maggio pessimo che abbiamo avuto, un amico è stato costretto a "tagliare" uno dei cut che gli avevo lasciato xkè nonostante tutto se ne sbatteva alla grande di rivegetare e continuava beatamente a fiorire, mentre a differenza sua un altro cut ha dato i primi accenni di reveg una 15ina di giorni fa, ma a vederla dubito che riuscirà a recuperare in tempo.

ohimaria

Out(of mind)Grower
Si purtroppo abbiamo avuto un maggio come novembre e le piante lo sentono anche la temperatura del terreno , la terra fredda, tutti fattori che gli fanno credere che stia arrivando l inverno ed invece e maggio pero loro non hanno un calendario, era matura sessualmente ha sentito l inverno ha fiorito , lei pensa a riprodursi, invece era maggio, per me e stato questo, posso anche sbagliarmi , ma che queste piante si adattano bene al fotoperiodo si sa,,

Latest posts

Latest posts