What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Brunez Regular Strain Garden

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
CAT BREATH
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Sembra esplosa l'estate in questi giorni.. speriamo regga questa volta..
In questi giorni vado a vedere il resto dei cut.. ho avuto la febbre a 39 e mal di gola dovuto a sto tempo de merda delle ultime settimane..
Spero di riuscire a giorni di andare a vedere come procedono, sembra che la Cat Breath stia tornando in vegetativa ma ne sarò certo tra qualche settimana..

Grazie mille a tutti per i complimenti, le rep+ e le gentilissime parole!
A presto gente

Last edited:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran

Ciao a tutti
Oggi sono riuscito, come promesso, a fare una capatina a vedere i cut di CHEESE HF e STRAIGHT SAUCE oltre alla CHEMDOG 2018 e purtroppo alcuni cut di CHEESE stanno fiorendo mentre il resto delle CHEESE e STRAIGHT SAUCE continuano ad essere in vegetativa..
Sicuramente mio fratello ha fatto dei bordelli e non ha avrà sempre spostato le piante in piena luce e questo oltre al fatto di sto tempo di merda non ha aiutato..
Detto questo sembra che comunque i cut in piena fioritura stiano tornando in vegetativa, almeno da come si presentano le nuove foglioline mi da proprio quell'impressione! Quindi sono positivo!

Mentre il resto dei cut in vegetativa continuano alla grande nonostante io non possa prendermene cura quotidianamente come vorrei, e per un paranoico come me è davvero dura..
La Straigh Sauce ha un profumo che mi ricorda la citronella/eucalipto mentre la Cheese semplicemente dolcissima tipo caramelle gommose..
La ChemDog l'unica spilungona abbastanza anonima per adesso, se si strofina il gambo profuma di vaniglia!

Come promesso ecco qualche foto e scusate la qualità de merda

CHEESE HF
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

STRAIGHT SAUCE
picture.php

segue..

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
CHEMDOG 2018
assetata e fertilizzata la prima volta oggi con iguana juice..
Forse aveva preso solo radicante nel vasetto.. Non ricordo
Anche ultima pioggia forte ha rotto qualche prendisole..
picture.php

picture.php

picture.php

STRAIGHT SAUCE
picture.php

picture.php

Segue..

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
sempre STRAIGHT SAUCE una qualche #
picture.php

CHEESE HF under the sun
picture.php

Ora le noti più dolenti..
Questi sono i cut in fioritura piena, sembra che stanno tornando in vegetativa vedremo nelle prossime settimane.. per adesso senza parole..
picture.php

picture.php

Resina appiccicosissima e che profuma a palla di orsetti gommosi, troppo ma troppo SUGAR!
picture.php

Segue..

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
vi lascio gli ultimi due scatti della solita CAT BREATH under the sun
Ieri ho effettuato il trattamento con il BIO NEEM che come sempre continuo a rotazione con il resto dei prodotti in modo preventivo

CAT BREATH
picture.php

picture.php

beh dopo sta carrellata di belle e brutte notizie per adesso è proprio tutto gente!
Appena ci sarà qualcosa da vedere aggiorno il thread
Buona Festa della Repubblica a tutti!
:wave:

ohimaria

Out(of mind)Grower
Sono propio entrate in fioritura piena, anche quella in terra ho visto ha fatto i prefiori , ha tentato di spigare ,ora sembra essere tornata in piena vegetativa , il fotoperiodo e crescente e superiore alle 14 ore , l anno scorso non si e visto un prefiore prima della fine di agosto quest anno lamentano tutti uno stato avanzato di fioritura...

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Mannaggia, insopportabile quest’anno sta cosa eh... straight sauce ho visto la mamma, praticamente era 1,5mt quadrati eheh ;) !
Sono molto curioso sulla produttività di queste piante, cheese sicuramente spaccherà! Ciao bro bellissime daje che ora rivegetano

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Mannaggia, insopportabile quest’anno sta cosa eh... straight sauce ho visto la mamma, praticamente era 1,5mt quadrati eheh ;) !
Sono molto curioso sulla produttività di queste piante, cheese sicuramente spaccherà! Ciao bro bellissime daje che ora rivegetano

Già puoi dirlo forte bro! Ma fortunatamente sembra che tutto stia tornando nella norma :)

Si assolutamente un mostro di strain la STRAIGHT SAUCE davvero una roba mostruosa!
Come ti dicevo la Cheese ha un profumo molto forte di vernice/solvente ma alla LAVANDA è incredibilmente puzzona!
Mentre la Straight Sauce è tra le mie preferite, molto vigorosa e con un profumo balsamico/citrico!
Sono certo che ti piaceranno bro!

Un abbraccione
:huggg:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
CAT BREAT
Gorilla Breath
(Gørilla Gĺuē#4 x OGKB)

picture.php

picture.php

Yeah re-vegging!
picture.php

La lavanda che cresce poco prima della Cat Breath stamattina era meravigliosa!
picture.php

Ogni giorno che passa questa Cat Breath la adoro sempre più!
Davvero una gran pianta con un gran vigore ed è resistente praticamente a tutto! (con toccata di palle mentre lo scrivo eh!)
ieri sera ho irrigato con solo acqua decantata e coretta a ph 6.5 mentre stasera darò come sempre in modo preventivo una nebulizzata di olio di karanja con la mia nuova pompa MATABI :)
Beh ce davvero ben poco da dire per adesso sembra tornata in vegetativa e sto continuando a "pinchare" i nuovi rami mentre il resto è praticamente ormai duro come marmo!
per ora non penso di topparla nuovamente ma vedremo che struttura prende più avanti.

A presto gente!
Ciao ciao

S

smixa

CAT BREAT
Gorilla Breath
(Gørilla Gĺuē#4 x OGKB)

View Image
View Image
View Image
La lavanda che cresce poco prima della Cat Breath stamattina era meravigliosa!
View Image

Ogni giorno che passa questa Cat Breath la adoro sempre più!
Davvero una gran pianta con un gran vigore ed è resistente praticamente a tutto! (con toccata di palle mentre lo scrivo eh!)
ieri sera ho irrigato con solo acqua decantata e coretta a ph 6.5 mentre stasera darò come sempre in modo preventivo una nebulizzata di olio di karanja con la mia nuova pompa MATABI :)
Beh ce davvero ben poco da dire per adesso sembra tornata in vegetativa e sto continuando a "pinchare" i nuovi rami mentre il resto è praticamente ormai duro come marmo!
per ora non penso di topparla nuovamente ma vedremo che struttura prende più avanti.

A presto gente!
Ciao ciao

vedo che cresce alla grande :biggrin::tiphat:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
CAT BREATH
G0rilla Gluë #4 × OGKB

picture.php

picture.php

picture.php

back to revegging! Yeah!
picture.php

picture.php

Last edited:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Back to the revegging! Yeah!
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

stasera ho effettuato il trattamento con Cinnaprot e domani andrò di Essencial-prot sempre in modo preventivo e sempre effettuando i trattamenti a rotazione, mentre ieri ho fertilizzato con Iguana Juice tutto a ph 6.5
La Cat Breath è ufficialmente tornata in piena vegetativa, per ora sfiorando la resina emana un profumo dolce fruttato ed è davvero molto appiccicosa!
Per ora è tutto gente!
A presto

Ps
A breve qualche novità come il nuovo cut di
"Poochie Love" che è PNW Dogshit x Face/Off OG BX1 (Archive)
E il maschio di Notorious che è GMO x (GMO X TK SKUNK) di Swamp Boys

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Buone vacanze a tutti gente!
Stacco per un pochino
Ci si legge presto
picture.php

Cheese e Straight Sauce
picture.php

ChemDog 2018
picture.php

Cheese e Straight Sauce, ChemDog 2018
picture.php

ChemDog 2018, Straight Sauce e Cheese
picture.php

A presto!

Ps le macchie che si vedono in alcune foto sono i residui del trattamento con Cinnaprot, l'essencial prot e il neem unito alla polvere del muro :)
Altre pics sono nell'album
Ciao ciao

Last edited:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
CAT BREATH
picture.php

picture.php

Da "dietro"
picture.php

Nuovi fertilizzanti
picture.php

Ciao a tutti e buona domenica!
La CAT BREATH continua a crescere senza nessun problema, negli scorsi giorni ce stata una tempesta di pioggia fortissima, praticamente pioveva terra e difatti oggi che la pianta è totalmente asciutta si vedono le foglie completamente ricoperte dalla terra.. detto questo ho anche preso una nuova linea di fertilizzanti CANNA perché avevo completamente finito gli ADVANCE NUTRIENTS ( ho ancora del Connoisseur Bloom ) e siccome lo starter kit della BAC non mi sarebbe bastato per l'intero ciclo della Cat Breath ho deciso di prendere i CANNA e vedere come mi ci trovo, per ora ho somministrato 30ml di Canna Vega e 25ml di Cannazym in 10L di acqua decantata e corretta a ph 6.3 sinceramente avrei dovuto somministrare anche il Rhizotonic ma sto aspettando che me lo consegnano perché si erano dimenticati di inserirlo nel pacco, domani mi arriva e lo somministro la prossima settimana come da tabella Canna.
Beh gente per adesso è proprio tutto
A presto!
:wave:

DocKush

Outsider In The Heart
ecco sono arrivate anche le bombe per pompare il godzilla..... ed ora so cazzi!!!!!!!

battute a parte, io utilizzo canna da una vita e mi son sempre trovato benissimo, son certo che ti troverai molto bene anche tu. avanti tutta broooooo!!!!!!!!!!

blueschato

Active member
Veteran
Bella Brunez,quella cat breath é a dir poco stupenda,la linea canna la ho provata un paio di volte out e ti dico che non é male,vale quello che paghi.Quindi se ho capito bene era in fioritura e adesso sta rivegetando?
In effetti anche alcune piante grasse ed il melograno in giardino hanno avuto una fioritura improvvisa ed intensa, sarà dipeso dal fatto che il mal tempo avuto a maggio ha erroneamente simulato giornate più corte essendo state effettivamente giornate molto buie e nuvolose?
Maybe....
buon cultivo bro.

Last edited:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Bella Brunez,quella cat breath é a dir poco stupenda,la linea canna la ho provata un paio di volte out e ti dico che non é male,vale quello che paghi.Quindi se ho capito bene era in fioritura e adesso sta rivegetando?
In effetti anche alcune piante grasse ed il melograno in giardino hanno avuto una fioritura improvvisa ed intensa, sarà dipeso dal fatto che il mal tempo avuto a maggio ha erroneamente simulato giornate più corte essendo state effettivamente giornate molto buie e nuvolose?
Maybe....
buon cultivo bro.
Ciao Blueschato!
Grazie di cuore per i complimenti!
Si esattamente la Cat Breath era entrata in fioritura perché messa out troppo presto e con il tempo instabile del mese scorso ha iniziato a fiorire..
Ora per fortuna tutto è tornato in vegetativa compresi a che i sei piccoli cut di CHEESE HF che anch'essi erano totalmente in full flower.

Scusate ma ultimamente ho avuto pochissimo tempo per aggiornare la situazione Cat Breath e il resto degli strains ma nei prossimi giorni ve li esco tutti :D
Ciao ciao cantinari