What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Brunez Regular Strain Garden

2Blunt2

Member
Anche io stesso problema! Sono in secca da quindici giorni e per colpa di questo tempaccio i bud sono ben lungi da essere secchi e pronti per essere imbarattolati!
Sembra che Maggio si sia scambiato con Marzo quest’anno!
Dicono che la prossima settimana migliorerà definitivamente. Speriamo!!!
:wave:

Beato te cester da me pure settimana che viene da pioggia quasi tutti giorni..
Ormai L estate è bruciata secondo me..

ispanico

Active member
Grazie mille ragazzi! :huggg:
Beh speriamo che il tempo migliori ma purtroppo come dicevo continua a piovere e a fare freddo, anche le previsioni non sono per nulla rassicuranti ma comunque cerco di essere ottimista e spero che per le prossime settimane vada meglio!

Anche oggi come dicevo solo pioggia, ma tanta pioggia e freddo, ora per fortuna ha smesso di piovere forte ma comunque continua a scendere..
Ecco due foto
View Image
View Image

A presto

Piante stepitosamente in salute...

Sul tempo non mi esprimo nemmeno perché ormai mi sono arreso, speriamo almeno faccia un bel settembre/ottobre..

Complimenti grower,
Seguo ;)

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
pre flower?
Need back to grow!

Oggi qualche raggio di sole.. che si è presto spento :)

Gorilla Breath
picture.php

picture.php

picture.php

Ciao gentaccia

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Non disperare, entro mercoledi il sole rifarà capolino. :)

Loro intanto si stanno innevando. Hermosas! :tiphat: :D

Tonno47

Active member
Hola Brunez!
Se permetti, mi accomodo anche io!
Facendo un giro sul tuo thread, ho visto le foto del ciclo dell’anno scorso in out!
Ti faccio i complimenti.
Sono curioso di vedere cosa combini anche quest’anno.
:tiphat:

DocKush

Outsider In The Heart
pre flower si...... sicuro che non sia un auto????? ;-)
scherzi a parte, sto tempo ormai ha fatto impazzire pure le piante......tra poco faremo come alle canarie, 3 cicli all anno in out.
dajeeee bro che la tua cat breath passerà anche questa, dopo il gatto non teme nulla....nemmeno il cambiamento climatico!!!!!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
pre flower si...... sicuro che non sia un auto????? ;-)
scherzi a parte, sto tempo ormai ha fatto impazzire pure le piante......tra poco faremo come alle canarie, 3 cicli all anno in out.
dajeeee bro che la tua cat breath passerà anche questa, dopo il gatto non teme nulla....nemmeno il cambiamento climatico!!!!!

Mhuahahaahhahahahaha :D mi fai morire Doc

Sono totalmente d'accordo con te..
Tempo proprio de merda..

Oggi però per fortuna sembra esplosa l'estate, le temperature si sono alzate e il sole splende da stamattina.. speriamo che continui così :)

Un abbraccio man
:huggg:

PS
Grazie a TUTTI per i complimenti e le rep+
Davvero grazie di cuore a tutti!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
SUN! SUN! SUN!
finalmente un pochino di sole!
Speriamo che continui a regalarci splendide giornate come oggi!
Per adesso la solita Cat Breath, domani faccio qualche foto anche ai cut e a tutto il resto.

Gorilla Breath
Gørilla Glue # 4 × OGKB
-Cat Breath-
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Per adesso solo un profumo di cetriolo tagliato e sfiorando i cristalli sulle foglie un odore floreale.
già iper sticky!!

A presto

Tonno47

Active member
SUN! SUN! SUN!
finalmente un pochino di sole!
Speriamo che continui a regalarci splendide giornate come oggi!
Per adesso la solita Cat Breath, domani faccio qualche foto anche ai cut e a tutto il resto.

Gorilla Breath
Gørilla Glue # 4 × OGKB
-Cat Breath-
View Image
View Image
View Image
View Image
View Image
Per adesso solo un profumo di cetriolo tagliato e sfiorando i cristalli sulle foglie un odore floreale.
già iper sticky!!

A presto

Hola Brunez!
Bellissima la Gorilla!
Seguo molto interessato!
:tiphat:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao a tutti!

Scusatemi ma ieri non sono riuscito a fare le foto ai cut perché ho dimenticato il cellulare..
La prossima settimana rimedio!

Per adesso posso dire che una CHEMDOG 2018 è femmina mentre l'altra era un maschio e tra l'altro tutto allampanato e brutto IMHO che ho eliminato, il resto dei cut seppur lentamente per via del tempo delle settimane precedenti stanno continuando a crescere..
Ieri ho dato lo spruzit sempre in modo preventivo e ho notato che alcune piante hanno iniziato a fiorire pesantemente.. sinceramente spero che il tempo continui a regalare sole e ritornino in vegetativa al più presto..
Nella prossima settimana sarò più dettagliato..

Per adesso beccatevi la solita CAT BREATH
Tra un paio di settimane è il compleanno di un mio caro amico, un fratello, e siccome gli è piaciuta tantissimo la Cat Breath, solo guardandola e annusandola, e quindi ho deciso di regalargli qualche cut.. e che CAT BREATH sarebbe senza la fantastica tecnica del GATTO ?
hahahahhahahahaha

il "Gatto" dopo aver preparato i cut li ispeziona con attenzione
picture.php

E dopo pochi minuti il GATTO ha depositato i cut nei jiffy e all'interno della serretta
picture.php

Ed infine qualche foto delle CAT BREATH
picture.php

picture.php

picture.php

Per adesso è tutto gente! Appena i cut radicano e prima di regalarli pubblico qualche foto.. sempre se radicano!

Buon week-end a tutti!

Last edited:

Tonno47

Active member
Brunez!
Mi fa morire il gatto che ispeziona i cut!
:laughing::laughing::laughing:
Complimenti per la Gorilla breath, è veramente uno spettacolo!

cester

Active member
Hola Brunez:tiphat:
Secondo me il gatto vorrebbe più sgranocchiarseli tutti quei cut!
:laughing: :laughing:
Splendida foto e Gatto meraviglioso!
Amo gli animali!:cathug:

Un saluto bro
Peace!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Gorilla Breath
Aka Cat Breath
G0rilla Glue #4 x OGKB

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Per adesso sembra che tutto procede bene, purtroppo dalle mie parti ce stato sole e belle giornate solo per qualche giorno.. oggi ha ripreso a piovere.. evvai!
Questa Gorilla Breath sta diventando un fantastico cespuglione gigante, spero inizi a regalarmi qualche bel profumo molto presto!
Ho continuato a pulire la parte bassa della pianta e a legare qualche ramo.. e niente raga per adesso è tutto perché fino a giovedì non riesco ad andare a vedere i cut per i quali sono un pochino abbattuto dato che alcune hanno iniziato a fiorire pesantemente e se non tornano in vegetativa dovrò metterli sotto led e forzarli perché sarebbe un totale spreco.. sinceramente il fatto che non sono le ho vicino e non fisicamente presente per prenderme cura quotidianamente mi fa abbastanza girare le palle, beh mio fratello fa quello che può ma lui ha in testa solo le autofiorenti :biggrin:

Per adesso gente è proprio tutto!
A presto

I&I

Well-known member
BRUNEZ! non so se te l'ho già detto, ma quella pianta al sole è FANTASTICA stai facendo un lavoro coi controcazzi. guardare quella foto mi da un senso di pace che è tanta roba, vorrei essere anche io una piantina nel tuo giardino... anche perchè visto anche il tempaccio hai voglia a dire che vengono su da sole.. tanto di cappello bro!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
BRUNEZ! non so se te l'ho già detto, ma quella pianta al sole è FANTASTICA stai facendo un lavoro coi controcazzi. guardare quella foto mi da un senso di pace che è tanta roba, vorrei essere anche io una piantina nel tuo giardino... anche perchè visto anche il tempaccio hai voglia a dire che vengono su da sole.. tanto di cappello bro!

Grazie di cuore man!
:huggg:

OG18

Active member
Tieni duro che forse qualche raggio di sole lo vediamo in questi giorni. Comunque non so esattamente il motivo, se il gatto, il fatto che sia out o che ma la sento quasi se fosse mia questa pianta, c’è quasi un legame affettivo e ovviamente il merito è soprattutto tuo. Seguo davvero molto interessato e con profonda ammirazione.
Un saluto

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Ciao bro!!! Beh qui da noi tutte e dico tutte le piante outdoor hanno fioroni oramai, avessi saputo prima avrei fatto già due cicli ahah alcune rigenerano altre sembrano delle fantastiche autofiorenti del ca....
piante fantastiche comunque <3

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Cat Breath
picture.php

in questa foto potete notare ancora la foglia che il gatto aveva mangiato tempo fà
picture.php

picture.php

Latest posts

Latest posts