praticamente dopo un paio di giorni la rottura del pinching si è già "saldata"
Questa Gorilla Breath mi sta sorprendendo alla grande! Poi ha un odore di cetriolo tagliato che è spaventoso.. staremo a vedere come andrà a finire ma per ora i presupposti sono molto buoni..
Presto pubblicherò anche la (il) Notorious (maschio) di Swamp Boys che è GMO x ( GMO x TK Skunk) che ho deciso di mantenere, lo metterò sotto led o neon per poi raccogliere un pochino di polline da conservare per sporcellamenti, come sempre del tutto homemade, magari sporcellare qualche cut in questa run ma poi vedremo più in là..
Per ora sempre la Cat Breath sotto qualche raggio di sole dopo giorni di pioggia e freddo.. molto freddo..
View Image
View Image
View Image
A presto gente e grazie di cuore a tutti per i complimenti, le rep+ davvero gentilissimi!
Una curiosità mia personale,quanto è alta più o meno? Perché a vederla così sembra 50/60cm ma super cespugliosa,vuoi provare a tenerla più bassa quest anno?
them plants look super healthy well done m8
sempre bellissimo vederle all'aperto così! davvero sane e poi pulizia del sottogonna impeccabile! adesso si carica le scorte di acqua e poi col sole esplode...daje BRUNEZ!!!
Si prevedono conifere anche quest'anno!!!
Appena il tempo migliora ti esplodono, le piante sono là pronte in attesa con i pannelli spiegati
Belle le Fragarie, gran bello sfizio Grower BRUNEZ!
Ad Maiora
brunez hola.
purtroppo il tempo ci lascia a desiderare il bel caldo col sole pungente che tanto ama la maria, ma arrivera' e in aut poi esplodono tutte in un colpo.
si spera solo che non sia piovoso come lo scorso anno creando muffa da pertutto.
cime innevate.
vedrai che esplosione con il sole e che raccolti