What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Brunez Regular Strain Garden

OG18

Active member
Dite che se mi compro un gatto tiro su anch’io piante cosi?! Non ha ancora iniziato a fiorire è già mi ha conquistato. Davvero stupenda, Brunez, come dice il dock diventerà una bella bestiola, i presupposti ci sono tutti. Un saluto

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
praticamente dopo un paio di giorni la rottura del pinching si è già "saldata"
Questa Gorilla Breath mi sta sorprendendo alla grande! Poi ha un odore di cetriolo tagliato che è spaventoso.. staremo a vedere come andrà a finire ma per ora i presupposti sono molto buoni..

Presto pubblicherò anche la (il) Notorious (maschio) di Swamp Boys che è GMO x ( GMO x TK Skunk) che ho deciso di mantenere, lo metterò sotto led o neon per poi raccogliere un pochino di polline da conservare per sporcellamenti, come sempre del tutto homemade, magari sporcellare qualche cut in questa run ma poi vedremo più in là..
Per ora sempre la Cat Breath sotto qualche raggio di sole dopo giorni di pioggia e freddo.. molto freddo..
picture.php

picture.php

picture.php

A presto gente e grazie di cuore a tutti per i complimenti, le rep+ davvero gentilissimi!
:wave:

Last edited:

2Blunt2

Member
praticamente dopo un paio di giorni la rottura del pinching si è già "saldata"
Questa Gorilla Breath mi sta sorprendendo alla grande! Poi ha un odore di cetriolo tagliato che è spaventoso.. staremo a vedere come andrà a finire ma per ora i presupposti sono molto buoni..

Presto pubblicherò anche la (il) Notorious (maschio) di Swamp Boys che è GMO x ( GMO x TK Skunk) che ho deciso di mantenere, lo metterò sotto led o neon per poi raccogliere un pochino di polline da conservare per sporcellamenti, come sempre del tutto homemade, magari sporcellare qualche cut in questa run ma poi vedremo più in là..
Per ora sempre la Cat Breath sotto qualche raggio di sole dopo giorni di pioggia e freddo.. molto freddo..
View Image
View Image
View Image
A presto gente e grazie di cuore a tutti per i complimenti, le rep+ davvero gentilissimi!

Bellissima non c’è che dire,a guardarla non si trova un difetto...

Una curiosità mia personale,quanto è alta più o meno? Perché a vederla così sembra 50/60cm ma super cespugliosa,vuoi provare a tenerla più bassa quest anno? Nel possibile perché comunque in flow poi secondo me diventa un mostro,tipo quella di scary movie,ti rolla e ti fuma :laughing:
Bella man complimenti ancora

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Una curiosità mia personale,quanto è alta più o meno? Perché a vederla così sembra 50/60cm ma super cespugliosa,vuoi provare a tenerla più bassa quest anno?

Ciao 2blunt
Sì esatto è circa 60cm attualmente..
sinceramente vedremo più avanti per adesso ho toppato solo un paio di volte ma continuerò su questa strada e cercherò di tenerla più compatta possibile.. vedremo tra qualche mese :)

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
STABBED THE BREATH
picture.php

ho iniziato ad "accoltellare" la CAT BREATH.. niente di esagerato per adesso..
Vediamo come reagisce anche a questo.

After multitopping
(Ho cambiato telefono e devo ancora impostare per bene e capire come fare delle foto decenti e messe a fuoco)
picture.php

picture.php

Qui si vede la nuova foglia che è nata praticamente senza il bordo superiore, quasi saldata insieme e piegata.. vedremo non appena cresce come si presenterà per adesso è la prima che ho notato.
picture.php

picture.php

Last edited:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao a tutti!
il tempo continua a buttare giù acqua da giorni anzi da ormai una settimana o più..
senza contare il vento e il freddo!
Il tempo si è placato giusto mezza giornata per poi riprendere a piovere e far scendere nuovamente le temperature..

Per fortuna tutti i cut di Cheese HF e Straight Sauce essendo nei vasi li ho potuti mettere a riparo sotto la tettoia e nei prossimi giorni aggiornerò la situazione cut, anche la Gorilla Breath continua ad andare avanti senza grossi problemi, per adesso, nonostante la grande quantità di acqua, vento e freddo che si sta beccando in questi giorni..
Nei giorni scorsi in quei pochi minuti che non pioveva ho finito di toppare il resto dei rami centrali e laterali e di ripulire tutta la zona del "sottobosco" e rincalzato con un pochino di terra il rinvaso, ecco due foto

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Per adesso è proprio tutto!

Ciao ciao

I&I

Well-known member
sempre bellissimo vederle all'aperto così! davvero sane e poi pulizia del sottogonna impeccabile! adesso si carica le scorte di acqua e poi col sole esplode...daje BRUNEZ!!!:headbange

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
them plants look super healthy well done m8

sempre bellissimo vederle all'aperto così! davvero sane e poi pulizia del sottogonna impeccabile! adesso si carica le scorte di acqua e poi col sole esplode...daje BRUNEZ!!!:headbange

Si prevedono conifere anche quest'anno!!!

Grazie di cuore ragazzi!

Speriamo che il tempo migliori.. per ora sembra in costante peggioramento e tutta la settimana dalle mie parti sarà da pioggia e temporali..

:huggg:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao a tutti
Purtroppo ancora tempo di merda dalle mie parti, pioggia vento e freddo..
Beh sinceramente c'è davvero pochissimo da dire, la Gorilla Breath continua a crescere nonostante vada a rilento perché come dicevo tanta pioggia e zero sole non aiutano ma continuo a tenere duro e sperare che il sole torni a splendere.
ma comunque eccovi due foto della Cat Breath, appena il tempo migliorerà aggiorno anche la situazione cut e Chemdog 2018

Cat Breath
picture.php

picture.php

picture.php

Queste invece le mie "Fragraria Vesca" o fragoline di bosco che ogni volta mi regalano delle piccole e rosse bontà zuccherine che sono veramente indescrivibili! Buonissime
picture.php

Ciao ciao

Last edited:

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Appena il tempo migliora ti esplodono, le piante sono là pronte in attesa con i pannelli spiegati.:D

Belle le Fragarie, gran bello sfizio Grower BRUNEZ! :D

Ad Maiora

Tempoepazienza

Well-known member
brunez hola.
purtroppo il tempo ci lascia a desiderare il bel caldo col sole pungente che tanto ama la maria, ma arrivera' e in aut poi esplodono tutte in un colpo.
si spera solo che non sia piovoso come lo scorso anno creando muffa da pertutto.
cime innevate.

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Appena il tempo migliora ti esplodono, le piante sono là pronte in attesa con i pannelli spiegati

Belle le Fragarie, gran bello sfizio Grower BRUNEZ!

Ad Maiora

brunez hola.
purtroppo il tempo ci lascia a desiderare il bel caldo col sole pungente che tanto ama la maria, ma arrivera' e in aut poi esplodono tutte in un colpo.
si spera solo che non sia piovoso come lo scorso anno creando muffa da pertutto.
cime innevate.

vedrai che esplosione con il sole e che raccolti

Grazie mille ragazzi! :huggg:
Beh speriamo che il tempo migliori ma purtroppo come dicevo continua a piovere e a fare freddo, anche le previsioni non sono per nulla rassicuranti ma comunque cerco di essere ottimista e spero che per le prossime settimane vada meglio!

Anche oggi come dicevo solo pioggia, ma tanta pioggia e freddo, ora per fortuna ha smesso di piovere forte ma comunque continua a scendere..
Ecco due foto
picture.php

picture.php

A presto

ohimaria

Out(of mind)Grower
Ma un maggio cosi da quando faccio guerrille non mi e mai capitato da quando ne ho memoria da meta anni 90 , questo non è un maggi ortolano pero il terreno si sta caricando di qcua e questpo è molto buono, anche l anno scorso a aggio faceva temporali , ma non era cosi freddo e i temporali minori,

per fortuna che piantiamo un infestante che comunque e in grado di rimanere in stasi e ripartire tranquillamente , invece le altre piante non hanno questa flessibilita, se si ferma poi riparte ma mai come se fosse andata diretta....

cester

Active member
Anche io stesso problema! Sono in secca da quindici giorni e per colpa di questo tempaccio i bud sono ben lungi da essere secchi e pronti per essere imbarattolati!
Sembra che Maggio si sia scambiato con Marzo quest’anno!
Dicono che la prossima settimana migliorerà definitivamente. Speriamo!!!

ohimaria

Out(of mind)Grower
Maggio ortolano e comunque un maggio con temperature nella norma , in cui fa i temporali veloci , tempo bello si annerisce tutto, acqua di brutto per mezz ora eppoi sole ( come faceva l anno scorso), quello e maggio ortolano questo e maggio nostrano, l unico bene e che il terreno si sta riempiendo di acqua la terra e fredda non esce sole la pianta rallenta poi e in grado di ripartire anche piu veloce di prima perche e un infestante , gia per esempio l insalata non riesce a farlo se ti rallenta poi non recupera e come le autofiorenti...

Latest posts

Latest posts