Ciao a tutti
Purtroppo le condizioni atmosferiche fanno letteralmente cagare in questi giorni ma tutto sommato i cut e la catbreath procedono alla grande!
Cut di Cheese, Straight Sauce
View Image
Chemdog 2018
View Image
View Image
Cut di Straight Sauce, le macchie bianche che si vedono sulle foglie e sul bordo del vaso è la polvere del muro che si è depositata sulle foglie.. ora le sto pulendo tutte..
View Image
Una parte di cut rinvasati nei 30L al riparo dalla pioggia
View Image
Ho solamente dato una leggera fertilizzata con del radicante e oggi una dose di 2ml/L di Biogrow
Sempre giro a rotazione in modo preventivo di Spruzit, Bioneem, Cinnaprot, Essencial prot, Olio di karanja
Sinceramente stavo pensando di mettere tutto nei vasi da 30L e di non lasciare nulla in piena terra proprio perché nel caso di improvvise grandinate o forti piogge ecc.. ho la possibilità di spostare tutto al riparo.. boh vedrò prossimamente come procedere..
Beh per adesso è tutto, nei prossimi giorni vi aggiorno con la CAT BREATH
Grazie di cuore a TUTTI per i complimenti e le rep+
Grazie!
grazie 2bluntSono veramente bellissime Brunez..
Dispiace un sacco per il tempo,per fortuna non hanno preso grandine..
E credo anche io ti convenga usare vasi a sto giro a meno che tu non voglia ripeterti come la scorsa estate con L ambrellone da spiaggia..
Seguo e speriamo il tempo si metta di buona
Bellissime Brunez, come sempre i miei più sinceri complimenti
Ciao Brunez, come dicevano i saggi contadini: Maggio ortolano, tanta paglia e poco grano. Queste piogge ci volevano, in ritardo per il grano ma appunto buone per la paglia, l anno scorso con tutta quell acqua sono venute bellissime in terra piena, perche ora vuoi passare ai vasi da 30 litri?
io sono di parte perche sono contro i vasi anche contro quelli da 2000 galloni come fanno in Oregon...
Ovviamente sei tu che sai cosa e come fare , se da te la grandine non è rara e sei sicuro di poter correre appena inizia a grandinare e poter riparare , altrimenti ci sono anche i teli tattici, ma ripeto sai tu cosa devi fare, parti molto prevenuto anche sui parassiti, e questo è un bene partire gia prevenuto , io invece vado sempre a culo.
Ps ho notato che le tieni vicino ai muri a me l anno scorso dai muri mi sono saltati i ragnetti , le mie pero non erano protette come le tue:
Io se potrei fare una cosetta del genere ( se la foto ti da noia la edito)
Da quanto ho capito questa "serretta" e solo fino a che le temperature notturne non salgono sopra i 20 C poi le passa nei pot da 2000 galloni...