What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Brunez Regular Strain Garden

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Qualche pics dei cut di Cheese, Straight Sauce e le Chemdog che in totale sono 18 piante

Chemdog 2018
picture.php

Chemdog 2018 #2
picture.php

Piante che puzzano troppo! Solo che si muovono impestano un giardino..

carrellata di Cheese HF e Straight Sauce
picture.php

picture.php

picture.php

Continua..

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Gran pollicione BRUNEZ, non è da tutti!

Davvero in gamba e non è un'opinione! :tiphat:

Ad Maiora

latakiaa

Well-known member
Ciao brunez,ottimi lavori da queste parti.
Per quanto riguarda il latte,questa cosa l ho letta pure io in giro poco tempo fa in un forum di giardinaggio,però la scelta migliore e il siero del latte perché e molto più probiotico ossia ha un maggior numero di microbatteri benefici come il lactobacillus che portano equilibrio all organismo. Io lo trovo in caseificio ma si può fare con il latte non pastorizzato e un po' di riso,si trovano online le ricette.

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao a tutti
Purtroppo le condizioni atmosferiche fanno letteralmente cagare in questi giorni ma tutto sommato i cut e la catbreath procedono alla grande!

Cut di Cheese, Straight Sauce
picture.php

Chemdog 2018
picture.php

picture.php

Cut di Straight Sauce, le macchie bianche che si vedono sulle foglie e sul bordo del vaso è la polvere del muro che si è depositata sulle foglie.. ora le sto pulendo tutte..
picture.php

Una parte di cut rinvasati nei 30L al riparo dalla pioggia
picture.php

Ho solamente dato una leggera fertilizzata con del radicante e oggi una dose di 2ml/L di Biogrow
Sempre giro a rotazione in modo preventivo di Spruzit, Bioneem, Cinnaprot, Essencial prot, Olio di karanja

Sinceramente stavo pensando di mettere tutto nei vasi da 30L e di non lasciare nulla in piena terra proprio perché nel caso di improvvise grandinate o forti piogge ecc.. ho la possibilità di spostare tutto al riparo.. boh vedrò prossimamente come procedere..

Beh per adesso è tutto, nei prossimi giorni vi aggiorno con la CAT BREATH

Grazie di cuore a TUTTI per i complimenti e le rep+
Grazie!

2Blunt2

Member
Ciao a tutti
Purtroppo le condizioni atmosferiche fanno letteralmente cagare in questi giorni ma tutto sommato i cut e la catbreath procedono alla grande!

Cut di Cheese, Straight Sauce
View Image

Chemdog 2018
View Image
View Image

Cut di Straight Sauce, le macchie bianche che si vedono sulle foglie e sul bordo del vaso è la polvere del muro che si è depositata sulle foglie.. ora le sto pulendo tutte..
View Image

Una parte di cut rinvasati nei 30L al riparo dalla pioggia
View Image

Ho solamente dato una leggera fertilizzata con del radicante e oggi una dose di 2ml/L di Biogrow
Sempre giro a rotazione in modo preventivo di Spruzit, Bioneem, Cinnaprot, Essencial prot, Olio di karanja

Sinceramente stavo pensando di mettere tutto nei vasi da 30L e di non lasciare nulla in piena terra proprio perché nel caso di improvvise grandinate o forti piogge ecc.. ho la possibilità di spostare tutto al riparo.. boh vedrò prossimamente come procedere..

Beh per adesso è tutto, nei prossimi giorni vi aggiorno con la CAT BREATH

Grazie di cuore a TUTTI per i complimenti e le rep+
Grazie!

Sono veramente bellissime Brunez..
Dispiace un sacco per il tempo,per fortuna non hanno preso grandine..
E credo anche io ti convenga usare vasi a sto giro a meno che tu non voglia ripeterti come la scorsa estate con L ambrellone da spiaggia..
Seguo e speriamo il tempo si metta di buona :tiphat:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Sono veramente bellissime Brunez..
Dispiace un sacco per il tempo,per fortuna non hanno preso grandine..
E credo anche io ti convenga usare vasi a sto giro a meno che tu non voglia ripeterti come la scorsa estate con L ambrellone da spiaggia..
Seguo e speriamo il tempo si metta di buona :tiphat:
grazie 2blunt :huggg:
Si molto sicuramente utilizzerò solo vasi proprio per evitare di ripetere episodi del genere :)

Bellissime Brunez, come sempre i miei più sinceri complimenti :tiphat:

grazie mille Smixa
:huggg:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Gorilla Breath
Aka CAT BREATH
G0rilla Glue #4 x OGKB
HSO

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

A presto gente!

ohimaria

Out(of mind)Grower
Ciao Brunez, come dicevano i saggi contadini: Maggio ortolano, tanta paglia e poco grano. Queste piogge ci volevano, in ritardo per il grano ma appunto buone per la paglia, l anno scorso con tutta quell acqua sono venute bellissime in terra piena, perche ora vuoi passare ai vasi da 30 litri?

io sono di parte perche sono contro i vasi anche contro quelli da 2000 galloni come fanno in Oregon...

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao Brunez, come dicevano i saggi contadini: Maggio ortolano, tanta paglia e poco grano. Queste piogge ci volevano, in ritardo per il grano ma appunto buone per la paglia, l anno scorso con tutta quell acqua sono venute bellissime in terra piena, perche ora vuoi passare ai vasi da 30 litri?

io sono di parte perche sono contro i vasi anche contro quelli da 2000 galloni come fanno in Oregon...

Ciao OHI
Si anche io (se posso) preferisco andare in piena terra e difatti con la CAT BREATH ho fatto così, il resto dei cut pensavo di metterli tutti nei vasi solo per avere la possibilità di spostarli al riparo nel caso dovessero venire giù grandinate pesanti.

Detto questo ho ancora sei cut da dover rinvasare ed è molto probabile che qualcuno lo metta in piena terra :biggrin:
quindi boh ci penserò sù nei prossimi giorni..
:wave:

ohimaria

Out(of mind)Grower
Ovviamente sei tu che sai cosa e come fare , se da te la grandine non è rara e sei sicuro di poter correre appena inizia a grandinare e poter riparare , altrimenti ci sono anche i teli tattici, ma ripeto sai tu cosa devi fare, parti molto prevenuto anche sui parassiti, e questo è un bene partire gia prevenuto , io invece vado sempre a culo.

Ps ho notato che le tieni vicino ai muri a me l anno scorso dai muri mi sono saltati i ragnetti , le mie pero non erano protette come le tue:

Io se potrei fare una cosetta del genere ( se la foto ti da noia la edito)

picture.php

Da quanto ho capito questa "serretta" e solo fino a che le temperature notturne non salgono sopra i 20 C poi le passa nei pot da 2000 galloni...

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ovviamente sei tu che sai cosa e come fare , se da te la grandine non è rara e sei sicuro di poter correre appena inizia a grandinare e poter riparare , altrimenti ci sono anche i teli tattici, ma ripeto sai tu cosa devi fare, parti molto prevenuto anche sui parassiti, e questo è un bene partire gia prevenuto , io invece vado sempre a culo.

Ps ho notato che le tieni vicino ai muri a me l anno scorso dai muri mi sono saltati i ragnetti , le mie pero non erano protette come le tue:

Io se potrei fare una cosetta del genere ( se la foto ti da noia la edito)

Da quanto ho capito questa "serretta" e solo fino a che le temperature notturne non salgono sopra i 20 C poi le passa nei pot da 2000 galloni...

Beh l'idea dei teli contro la grandine penso sia una soluzione da poter prendere in considerazione, alla fine potrei creare una struttura e all'occorrenza fare tirare su il telo..
se potessi anche io farei una piccola serra.. ma è un'opzione che al momento non posso permettermi di allestire per varie problematiche.

Penso che utilizzerò i vasi solo per una questione di comodità, per poterli spostare come, quando è dove preferisco :)

Per quanto riguarda le piante vicino ai muri sono tranquillo perché spruzzo regolarmente con la pompa nebulizzatrice anche TUTTI i muri e le zone circostanti di tutto il giardino
E non smetterò mai di ringraziare Noreason per le dritte sulla prevenzione
:huggg:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
SOMEWHERE UNDER THE RAIN..
CAT BREATH

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

troppo pinching! Ma le pareti si sono già saldate e hanno iniziato a formare il callo, non è l'unica zona pinchata ma appena farà bel tempo sarò più dettagliato
picture.php

ormai sono giorni e giorni che il tempo fa proprio cagare ma tutto sommato questa GORILLA BREATH è fantastica! Sono davvero felice di averla tenuta perché ha un profumo che è davvero buonissimo e fortissimo, calcolate che ora che è in vegetativa appena si muove o tipo adesso che piove rilascia un tanfo pazzesco in tutto il giardino, poi davvero vigorosa e robusta.. ha resistito già a qualunque stress dalla potatura del gatto, venti fortissimi e grandinate! Nà roccia!
ho pulito tutto la parte inferiore e rimosso tutte le nuove gemme, intorno al perimetro del rinvaso ho applicato alcuni granelli tipo polimeri antilumache dato che praticamente coltivo in una palude ultimamente..
Speriamo che il sole torni a splendere molto presto!
Per adesso è tutto presto aggiorno con i travasi dei cut rimasti.
Ciao ciao

DocKush

Outsider In The Heart
io ho già capito come va a finire sta gorilla "cat" breath..... diventerà una godzilla "cat" breath....... il mostro!!!!!

è davvero stupenda bro, son certo che vedremo grandi cose da queste parti!!!!

Latest posts

Latest posts