What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Brunez Regular Strain Garden

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran

CAT BREATH aka GORILLA BREATH topping from the cat
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

CHEMDOG 2018 Lentissima e strana
picture.php

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
l'altra Chemdog 2018 normale
picture.php

Insieme dopo travaso dei jiffy/cut
picture.php

a presto!
:wave:

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
BRUNEZ la tua in 24 ore è la seconda enciclopedia illustrata sul buon coltivo che sfoglio!
canabis.gif

Ad Maiora :tiphat:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
BRUNEZ la tua in 24 ore è la seconda enciclopedia illustrata sul buon coltivo che sfoglio!View Image

Ad Maiora :tiphat:

Grazie Mediatore troppo gentile! Ma non esagerare :biggrin: io mi limito a coltivare qualche pianta e dare due info sui semi.. i thread enciclopedia credimi sono altri e di certo non il mio!
Comunque grazie per i complimenti :)

DocKush

Outsider In The Heart
sbaglio o la gorilla cat sta tirando fuori gli artigli?????
daje brooooo vogliamo i piniiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
L'unica GORILLA BREATH che ho tenuto è stata proprio quella "potata" dal gatto e per questo motivo la chiamerò CAT BREATH
picture.php

picture.php

Per adesso nulla da dire, anche i cut si sono tutti ripresi e iniziano a viaggiare..
Purtroppo il tempo è ballerino e gelido da giorni e quindi tutto continua a rimanere sotto neon..
picture.php

Beh gentaccia per ora è tutto

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
CAT BREATH
aka GORILLA BREATH (HSO)
G0rilla Glue #4 x OGKB
feminized

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

è l'unica Gorilla Breath e feminized che ho tenuto ovvero quella mangiata dalla gatta, toppata già due o tre volte e pinchata altrettanto
nei prossimi giorni pubblicho le foto delle Cheese HF delle Straight Sauce e delle due ChemDog2018, per adesso ho dato solo radicante un paio di volte e una dose di 3ml/L di Iguana Juice, a rotazione in modo preventivo Spruzit, Cinnaprot, e continuerò con Bio Neem, Olio di Karanja, Essencialprot.
Per il resto ha già superato tempeste di vento, pioggia, basse temperature e pure un accenno di grandinata quindi confido molto in questa piantina!

Sono venuto a conoscenza di un metodo per la prevenzione dallo OIDIO tramite un vecchio grower con parecchia esperienza, sinceramente non l'avevo mai sentito prima ma effettivamente il mio sapere dell'argomento è alquanto limitato dato che mi sono sempre affidato a qualche prodotto già pronto.
Comunque non avevo mai sentito nessuno utilizzare il latte e i fermenti lattici vivi contro lo OIDIO! e mi è sembrato interessante condividerlo con voi e chiedere se qualcuno l'ha mai utilizzato..

"Come prevenzione contro l’oidio va benissimo un trattamento fogliare a settimana di acqua (priva di cloro) e latte intero (9 lt di acqua + 1 lt di latte intero, possibilmente con l’aggiunta di un flaconcino di fermenti lattici vivi tipo actimel o simili). Questa è nella mia esperienza la migliore prevenzione durante veg e fino alle prime due o tre settimane di fioritura. Quando si forma il fiore invece, e solo in caso di assoluta necessità, faccio piccole applicazioni di bicarbonato di potassio (2-3g/lt di acqua) che alza il ph delle superfici abbastanza da contrastare l’insorgenza dell’oidio e lascia residui nulli o minimi"

cester

Active member
Grande Brunez:woohoo:
Hai fatto un buon lavoro con questa Gorilla Breath! Nonostante le varie vicissitudini tra problemi atmosferici e i morsi del gatto:biggrin: la vedo bella sana e vitale!
Curioso anche questo metodo "homemade" per combattere l'oidio con latte e fermenti lattici vivi! Sono curioso di sapere di più e se è davvero efficace.
Resto sintonizzato per ulteriori feedback a riguardo.

Un abbraccio bro

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Curioso anche questo metodo "homemade" per combattere l'oidio con latte e fermenti lattici vivi! Sono curioso di sapere di più e se è davvero efficace.
Resto sintonizzato per ulteriori feedback a riguardo.

Un abbraccio bro
grazie Cester!
Si io nemmeno sapevo nulla ma pare che sia efficace, anche Noreason mi ha scritto a riguardo che il latte è uno dei pochi alimenti a pH alto e questo scoraggia il fungo che non ama ambienti alcalini ( grazie Nore :huggg: )

cester

Active member
grazie Cester!
Si io nemmeno sapevo nulla ma pare che sia efficace, anche Noreason mi ha scritto a riguardo che il latte è uno dei pochi alimenti a pH alto e questo scoraggia il fungo che non ama ambienti alcalini ( grazie Nore :huggg: )

Ok! Quindi agisce più o meno come il bicarbonato di Potassio alzando il Ph.
Infatti ora mi stavo scervellando su come poteva agire il latte per debellare o rallentare il proliferare dell'oidio... erroneamente pensavo che gli enzimi del latte in qualche modo mangiassero la muffa:laughing:
Grazie per la delucidazione!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
solo ora s'intravede un raggio di sole..
Sono stati giorni assurdi di freddo, pioggia e vento pazzesco ma la piccola Gorilla Breath (CAT BREATH) sta continuando alla grande! Incredibile!
Ancora non ho avuto tempo di andare a fotografare i cut (Cheese e Straight) e le chem2018 ma oggi dovrei farcela :)
Per ora solo qualche foto di lattuga..

Cat Breath

picture.php

picture.php

picture.php

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Sono stati giorni assurdi di freddo, pioggia e vento pazzesco ma la piccola Gorilla Breath (CAT BREATH) sta continuando alla grande! Incredibile!
Ancora non ho avuto tempo di andare a fotografare i cut (Cheese e Straight) e le chem2018 ma oggi dovrei farcela :)

Cat Breath

View Image
View Image
View Image

Non ha patito per niente la "lattugona" :), robustezza infinita!
Adesso il tempo comincia a migliorare, dai che adesso esplode tutto! :biggrin:

Ad Maiora

cester

Active member

Cat Breath

View Image
View Image
View Image
Bellissima:woohoo:
Si nota molto l'influenza SourD/Chem!
Possiamo confermare che è una pianta molto resistente agli stress? Dopo morsi di gatto e le tante avversità atmosferiche sembra che gli hanno fatto il solletico!:biggrin:
Ti auguro che ti dia soddisfazioni anche in fioritura;)

Latest posts

Latest posts