BRUNEZ la tua in 24 ore è la seconda enciclopedia illustrata sul buon coltivo che sfoglio!View Image
Ad Maiora
ne ho già parlato qualche pagina indietro..Che bellaaaaa dove si può comprare?
C’è qualche sconto per gli utenti di icmag?
ne ho già parlato qualche pagina indietro..
https://www.icmag.com/ic/showpost.php?p=8502739&postcount=773
grazie Cester!Curioso anche questo metodo "homemade" per combattere l'oidio con latte e fermenti lattici vivi! Sono curioso di sapere di più e se è davvero efficace.
Resto sintonizzato per ulteriori feedback a riguardo.
Un abbraccio bro
Ok! Quindi agisce più o meno come il bicarbonato di Potassio alzando il Ph.grazie Cester!
Si io nemmeno sapevo nulla ma pare che sia efficace, anche Noreason mi ha scritto a riguardo che il latte è uno dei pochi alimenti a pH alto e questo scoraggia il fungo che non ama ambienti alcalini ( grazie Nore )
solo ora s'intravede un raggio di sole..
Sono stati giorni assurdi di freddo, pioggia e vento pazzesco ma la piccola Gorilla Breath (CAT BREATH) sta continuando alla grande! Incredibile!
Ancora non ho avuto tempo di andare a fotografare i cut (Cheese e Straight) e le chem2018 ma oggi dovrei farcela
Per ora solo qualche foto di lattuga..
Cat Breath
View Image
View Image
View Image
Bellissimasolo ora s'intravede un raggio di sole..
Sono stati giorni assurdi di freddo, pioggia e vento pazzesco ma la piccola Gorilla Breath (CAT BREATH) sta continuando alla grande! Incredibile!
Ancora non ho avuto tempo di andare a fotografare i cut (Cheese e Straight) e le chem2018 ma oggi dovrei farcela
Per ora solo qualche foto di lattuga..
Cat Breath
View Image
View Image
View Image