What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Brunez Regular Strain Garden

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
73 & 25 MICRON ICE O LATOR BALLS
FROM TROPICAL STARBURST

73 micron e 25 micron
picture.php

25 micron sopra e 73 micron sotto
picture.php

picture.php

Ice O lator balls
picture.php

picture.php

L'odore che emanano queste due cacchette di capretta è E C C E Z I O N A L E ! Si sente immediatamente l'odore fruttato fortissimo misto al mieloso/muffoso anche fumato è molto mieloso, muffoso con forti sentori di frutta agrumata effetto narcotico/letargico
Nelle prossime settimane farò qualche post con i vari smoke report e sarò sicuramente più preciso.
Scusate anche le foto di stasera che fanno un po cagare..
Come al solito non ho pesato il trim e i pop corn che ho utilizzato
Per ora dopo 4/5 giorni danquando ho estratto il peso in totale delle due palle e di 21g
12g dai 73 micron
9g dai 25 micron

Ciao a tutti a presto

Last edited:

OG18

Active member
Non so voi mai ho un debole per le cacchette di capra. Quante leccornie a casa Brunez. Estrazioni a non finire, uno spettacolo.:tiphat:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
A veder queste foto....

A veder queste foto....

c7382c7652f9892a3db0e05fec69b11c1612.jpg

È quasi Natale...all'albero servono le palle :xmastree: :biggrin:
Che "Palle" che hai Brunez :biggrin:
Potrei continuare quasi all'infinito ma meglio di no :biggrin:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Stasera in preda ai fumi dell ice o lator mi sono messo a giocare con le hash e questo è quello che ho "creato" :biggrin: ...scusatemi

Raffaello da 73 micron con scaglie di cocco e ripieno di Tropical Starburst
picture.php

picture.php

Piggy da 23 micron
picture.php

picture.php

Fumare troppo ice o lator fà male...

OG18

Active member
Ahahaha non ho parole, non so se apprezzo di piu' il fumello o il tocco artistico. Grande Brunez. Una passata da qui tutti giorni è d'obbligo ormai.

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
adesso quando lo fumi avrai gli animalisti alle costole hahhaahahaha
prima del 25 voglio vedere il presepe ;)

:wave:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ahahaha non ho parole, non so se apprezzo di piu' il fumello o il tocco artistico. Grande Brunez. Una passata da qui tutti giorni è d'obbligo ormai.
:biggrin: Grazie mille OG! Mi fa davvero piacere che apprezzi!

adesso quando lo fumi avrai gli animalisti alle costole hahhaahahaha
prima del 25 voglio vedere il presepe ;)
:wave:
:biggrin: ahahahah
Addirittura il presepe!? Noo figurati! Tutte quelle figure!
Sicuramente se mi prende lo skizzo creativo qualcosa lo modello :)
Stay tuned

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Tropical Starburst
Zkittles x Strawberry Diesel x Alien Kush F2 x The Cube
Aka TROPICANAL

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Ciao a tutti e scusate se ultimamente bazzico meno ma purtroppo il lavoro ultimamente è sempre interminabile, comunque ho iniziato a sfumacchiare la Tropicanal e devo essere sincero a me non piace più di tanto nel senso che è dolce e ha un gusto di miele e cedro/limonoso/aspro il fatto è che ha un retrogusto che personalmente mi ricorda l'odore di cacao e tipo la plastica sotto il sole misto a cacca di neonato è difficile da spiegare e sicuramente cercherò di essere più preciso quando buttero giù gli smoke report (si non l'ho ancora fatti) per quanto riguarda high è happy i primi dieci minuti e poi sedativa ma poi ne riparleremo..
Per ora gente e tutto!
A presto

DocKush

Outsider In The Heart
brunez quando fuma non aspira......... lui "ispira"....... è un artista........ ;-)
sempre uno spettacolo da ste parti bro, un abbraccione!!!!!!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
TROPICAL STARBURST
Smoke Report

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Tropical Starburst aka TROPICANAL
From Beyond Top Shelf Seeds
Zkittles x (Strawberry Diesel x Alien Kush F2) x The Cube
Outdoor

Circa due mesi o più di concia in vetro
l'odore immediatamente non è molto forte o riconoscibile ma quando si rompono i tricomi il profumo è intenso ma non troppo, quello che riconosco è come un profumo di frutta tipo arancia e limone e alcune note che vanno dal tostato come i chicchi di caffè all'odore della classica bustina di thè..
Il gusto è dolcissimo e aspro ma davvero gradevole in bocca
prevale nettamente il sapore di agrumato misto a muffoso/mieloso/caffè

l'effetto i primi 15-20 minuti è abbastanza chiaro e creativo ma poco dopo è leggermente più stone ma comunque sempre chiaro e non troppo da "divano", beh ultimamente fumo solo ice o lator e dry hash quindi tutto è blando..
Posso concludere dicendo che è un buona erba da fumare con un ottimo gusto dolce principalmente agrumato ma non mi ha convinto molto sul discorso potenza ma forse averla dovuta raccogliere prima causa inizio di botrite ha influito sul risultato finale.
Sicuramente le mie aspettative erano più alte ma comunque credo che proverò a ricrescerla indoor prima di scartarla definitivamente alla fine solo una pianta e prima volta quindi merita una seconda opportunità

il mio voto da 1 a 10 è 6

Domani farò la 5 estrazione di Ice o lator la 4 con la Tropical Starburst e utilizzerò solo pop corn e piccoli bud non degni dei barattoli, prossimi giorni o appena riesco pubblico il risultato
Buonanotte a tutti

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
QUINTA ESTRAZIONE (o sesta? Bhoo)
ICE O LATOR
TROPICAL STARBURST

160 micron wet
picture.php

picture.php

120 micron wet