What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Brunez Regular Strain Garden

S

Skunkydream

la distesa di smartis con la gsc e bellissima!!!!!!
fa venire lacquolina in bocca solo a guardarle!!!!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Grazie a tutti per i complimenti le gentili parole e tutte le rep+/helpful
troppo gentili! Grazie mille!
:huggg:

DocKush

Outsider In The Heart
bro lasciatelo dire....... sei proprio un porcellone!!!!! ;-)
ma quanto ci fai rosicare!!!!???????

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
buonanotte
Hit nel Bubbler di SPACECOOKIES (notare il joint(attacco) del B ubbler male/female in homemadestyle)
picture.php

picture.php

Poi dopo il bubbler al sapore di sciroppo di ciliegie joint mieloso/agrumate di Ice o lator from Tropical Starburst (73 micron prima estrazione di circa 3 weeks ago) scusate la qualità ma il Bubbler mi ha piegato in 2..
picture.php

picture.php

picture.php

Last edited:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Raga sono finalmente arrivato a più di mille post, si beh me ne ero fatti cancellare più della metà poche week fa, ma ora non saprei proprio che scrivere sotto il mio nome.
qualche consiglio? Ci vuole Tano qui che lui fantasia ne ha da vendere :biggrin:
Io lasciò Señior.. ma Rettore dei semi era bello! :D

slevin_

Active member
Complimentoni Brunez, bellissimo diario mi son letto tutto prima di intervenire a farti i complimenti, si vede che c'è la passion quì ed è la cosa più bella di tutto!
Icmag è una settimana che non mi fa dare Rep+ ma per presa di posizione ti ho messo una scarrellata di helpfull

Mi metto in coda per il nuovo giro!

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Sei un Grande...

Sei un Grande...

Raga sono finalmente arrivato a più di mille post, si beh me ne ero fatti cancellare più della metà poche week fa ma ora non saprei proprio che scrivere..
Qualche consiglio? Ci vuole Tano qui che lui fantasia ne ha da vendere
Io lasciò Señior.. ma Rettore era bello!

Te non serve che scrivi...le tue foto parlano da sole,io solo una cosa ti dico...quando mi verrai a trovare tu ti riceverò cosi...
HelplessCheeryAfricanclawedfrog-max-1mb.gif

i tuoi estratti,sopratutto il BHO sono a dir poco SPETTACOLARI !​

:bow: :huggg: :tiphat:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Complimentoni Brunez, bellissimo diario mi son letto tutto prima di intervenire a farti i complimenti, si vede che c'è la passion quì ed è la cosa più bella di tutto!
Icmag è una settimana che non mi fa dare Rep+ ma per presa di posizione ti ho messo una scarrellata di helpfull

Mi metto in coda per il nuovo giro!
Grazie mille Slevin! Gentilissimo! Significa molto per me grazie!

Te non serve che scrivi...le tue foto parlano da sole,io solo una cosa ti dico...quando mi verrai a trovare tu ti riceverò cosi...
View Image
i tuoi estratti,sopratutto il BHO sono a dir poco SPETTACOLARI !​

:bow: :huggg:
Ahahahah grazie Tano! Ma addirittura il red carpet! :biggrin:esagerato!
Grazie di cuore Tano

EDIT
GRAZIE A TUTTI! PER LE REP E HELPFUL! THANKS PEP'S!

EDIT n2°
Cioè ma possibile che sto pacchetto con le mie CHEM D BX, CHEM#4 X SNOWFIRE, CHEM#4 X SCARLET FIRE, JOSH D OG KUSH X SCARLET FIRE, e la SNOWCAP è più di due mesi fermo a sta cazzo di dogana!? Ma come è possibile mi chiedo? Pacchetto identico a quello che ho ricevuto due settimane fa! Stesso formato, stessa spedizione, pure lo stesso peso mi sa! Il tracking mi dice sempre "at the custom" ma ancora niente... Non sapete che nervoso che mi viene..
È una spedizione USPS first class package come l'altra già ricevuta, mai pagato sdoganamento o tasse sopra.. MAI
Anche perché spedite con spedizione normale tracciata io non ho mai pagato sdoganamento, con dicitura PEPPER SEEDS, GIFT, COLLECTION CARD, REPLACEMENT ITEMS, e con valore sempre inferiore a 15$
Poi beh a me li spediscono privatamente e mai proprio come acquisto online..
Però come dicevo fai in tempo a farteli da solo i cross.. prima che arrivano li hai pure testati.
Finger crossed per sti fagioli..perdere delle Chem e come perdere il cane per me..
Vi terrò aggiornarti su sta vicenda..

DocKush

Outsider In The Heart
bro sono nella tua stessa condizione......... bloccati e rimandati al mittente....... speriamo sia solo una coincidenza.......

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
bro sono nella tua stessa condizione......... bloccati e rimandati al mittente....... speriamo sia solo una coincidenza.......
Ti capisco bro.. il fatto è che il mio non è stato rimandato al mittente o bloccato ma continua ad essere in lavorazione presso il centro internazionale/custom da ormai due mesi, anche il tracking mi dice sempre la stessa identica cosa ovvero tutto il tracciamento fino alla dogana e da quel punto fermo in lavorazione da due mesi :D
Poi sinceramente non è un acquisto ma uno scambio/regalo di un amico dagli States quindi nessuna fattura di acquisto o roba simile da dimostrare/inviare poi anche fosse, ma mai accaduto, il mittente confermerebbe la mia stessa versione :)
mi successe una roba simile con un pacchetto dal Colorado che era stato spedito sempre con first class package e dopo essere stato fermo con le stesse identiche modalità e tracking di quello di adesso ma dopo un mese e quando ormai avevo perso le speranze il postino me l'ha consegnato :)
Ora faccio finta di nulla e me ne frego..vediamo che succede e se mai lo riceverò
Ciao bro un abbraccio

Ps spero che la risolvi sta situazione con SHN

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
SPACECOOKIES #3
(GSC FORUM CUT X SPACE QUEEN)
UNTESTED AND NEVER RELEASED SEEDS​

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Scusate la qualità delle foto demmerda ma sto usando un Nokia..
Allora quello che posso dire su questa GSC X SPACE QUEEN #3 è che sicuramente è la più AGRUMATA delle 3 piante si distingue chiaramente l'arancio o tipo una crema di arancio/mandarino? molto chiaro è il profumo di freschezza ma dolce.. cazzo è difficile spiegarlo ma è tipo entrare in una cantina ammuffita ma sentire sempre note dolci e fresche, quando rompi i tricomi è tutto più accentuato e agrumato/dolce a palla..
Molto più fluffy e fiori un pochino più ariosi, rispetto alla #1 #2 meno resina, più foglie/calici ma ha quel profumo fresco che le altre non hanno così accentuato..
Per quanto riguarda high IMHO è deludente nel senso che è energizzante con lieve sballo corporeo/fisico niente a che vedere con il pheno#1 che ti cappotta proprio e ti rompe i polpacci.. nel complesso ottima daytime dai sapori e profumi spaziali di agrumi e dolci ma rimane sempre come tutti i ceppi TGA leggermente blanda in potenza (IMHO).. sarà un feno più verso la SPACE QUEEN?

cester

Active member
Ogni volta che vedo nuove foto aggiunte da Brunez devo munirmi prima di asciugamani perchè finisco tutte le volte per sbavare e bagnare tutta la tastiera.:biggrin:
Ottimo lavoro! :canabis:

Hakuna Matata!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
SPACECOOKIES #1
GSC FORUM CUT X SPACE QUEEN
UNTESTED AND NEVER RELEASED SEEDS​

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Finalmente è appena arrivato il nuovo grinder! Davvero bello ma soprattutto ben fatto e super resistente e per nulla delicato come pensavo! Tipo alluminio scalanato/aeronautico..Quindi bella storia e speriamo di non distruggerlo subito!
Ho provato a grindare e va alla perfezione, con il pratico scomparto erba tritata e quello per la resina/screen.. tutto sommato sono davvero contento l'ho pagato poco e mi hanno messo anche il nome inciso sopra..
Eccovi due foto
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

EDIT
oggi che potevo oziare mi sono dedicato ad un pochino di estrazione.. il mio classico ice o lator, anche perchè le precedenti estrazioni le ho finite o quasi quindi stay tuned perché tra poco aggiorno con qualche pics!
Ciao ciao