S
Skunkydream
la distesa di smartis con la gsc e bellissima!!!!!!
fa venire lacquolina in bocca solo a guardarle!!!!
fa venire lacquolina in bocca solo a guardarle!!!!
Raga sono finalmente arrivato a più di mille post, si beh me ne ero fatti cancellare più della metà poche week fa ma ora non saprei proprio che scrivere..
Qualche consiglio? Ci vuole Tano qui che lui fantasia ne ha da vendere
Io lasciò Señior.. ma Rettore era bello!
Grazie mille Slevin! Gentilissimo! Significa molto per me grazie!Complimentoni Brunez, bellissimo diario mi son letto tutto prima di intervenire a farti i complimenti, si vede che c'è la passion quì ed è la cosa più bella di tutto!
Icmag è una settimana che non mi fa dare Rep+ ma per presa di posizione ti ho messo una scarrellata di helpfull
Mi metto in coda per il nuovo giro!
Ahahahah grazie Tano! Ma addirittura il red carpet! esagerato!Te non serve che scrivi...le tue foto parlano da sole,io solo una cosa ti dico...quando mi verrai a trovare tu ti riceverò cosi...
View Image
i tuoi estratti,sopratutto il BHO sono a dir poco SPETTACOLARI !
Ti capisco bro.. il fatto è che il mio non è stato rimandato al mittente o bloccato ma continua ad essere in lavorazione presso il centro internazionale/custom da ormai due mesi, anche il tracking mi dice sempre la stessa identica cosa ovvero tutto il tracciamento fino alla dogana e da quel punto fermo in lavorazione da due mesibro sono nella tua stessa condizione......... bloccati e rimandati al mittente....... speriamo sia solo una coincidenza.......