What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Brunez Regular Strain Garden

quando la giornata lavorativa diventa una merda mi basta entrare in icmag passare da brunez e la giornata cambia... grazie x quello che posti,oltre alla bava mi fa venire il sorriso bella man!:tiphat:

:dance013:
figata il grinder personalizzato

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Finalmente è appena arrivato il nuovo grinder! Davvero bello ma soprattutto ben fatto e super resistente e per nulla delicato come pensavo! Tipo alluminio scalanato/aeronautico..Quindi bella storia e speriamo di non distruggerlo subito!
Ho provato a grindare e va alla perfezione, con il pratico scomparto erba tritata e quello per la resina/screen.. tutto sommato sono davvero contento l'ho pagato poco e mi hanno messo anche il nome inciso sopra..
Eccovi due foto
View Image
View Image
View Image
View Image
View Image

EDIT
oggi che potevo oziare mi sono dedicato ad un pochino di estrazione.. il mio classico ice o lator, anche perchè le precedenti estrazioni le ho finite o quasi quindi stay tuned perché tra poco aggiorno con qualche pics!
Ciao ciao

Bello,hai ragione non lo vedo delicato,alquanto solido direi...adesso vorrei vederti con il vapcap tra le mani... :biggrin:
Ps per il resto no comment...faccio finta di non aver visto ne letto nulla... :biggrin:

Walter.White.

Active member
Ciao BRUNEZ!!
Sembra molto invitante la SpaceCookie #1, bella bella complimenti :D

A breve dovrebbero arrivare anche a me dei fagiolini moooolto interessanti e non vedo l'ora...poi guardando il tuo 3d mi viene ancora di più la scimmia hahahahah ;)

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
quando la giornata lavorativa diventa una merda mi basta entrare in icmag passare da brunez e la giornata cambia... grazie x quello che posti,oltre alla bava mi fa venire il sorriso bella man!

figata il grinder personalizzato
Grazie mille Stonedoor! Troppo gentile!
Bello,hai ragione non lo vedo delicato,alquanto solido direi...adesso vorrei vederti con il vapcap tra le mani... :biggrin:
Ps per il resto no comment...faccio finta di non aver visto ne letto nulla... :biggrin:
Sono contento alla fine, per ora, sembra un ottimo grinder!
non mancherà molto per il vapcap Tano :)
per Natale me ne regalo sicuramente uno anche perché ormai ho la scimmia di provarlo!

Ciao BRUNEZ!!
Sembra molto invitante la SpaceCookie #1, bella bella complimenti
A breve dovrebbero arrivare anche a me dei fagiolini moooolto interessanti e non vedo l'ora...poi guardando il tuo 3d mi viene ancora di più la scimmia hahahahah
Grazie Walter! Già la SpaceCookies è super sciropposa ciliegiosa! B O M B A!
grande per i fagioli! Fa sempre bello vedere cose nuove e interessanti :)
:wave:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
ICE O LATOR
4° ESTRAZIONE FROM
TROPICAL STARBURST
AKA TROPICANAL​

160 micron wet
picture.php

picture.php

120 micron wet
picture.php

picture.php

picture.php

____continua

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
La mia sabbia da 73 micron
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Peccato che non potete sentirne il profumo perché è paradisiaco!

______continua

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
25 micron
Distesa sabbiosa :)

picture.php

picture.php

picture.php

Questa è stata la quarta estrazione Ice o lator ed il materiale anche a 120 micron risulta essere dorato, sabbioso.. uno S P È T T A C O L O !
Ha un profumo pazzesco di frutta dolce.. davvero il top IMHO
Beh per ora è tutto è spero che vi siapiaciuto
A presto
:wave

hanzel

Member
troppa invidia!!!!!
ormai tutti sbaviamo di fronte a foto del genere
Complimenti brunez

Last edited:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Grazie mille anche a te Hazel!
siete tutti troppo gentili!
Io non ho fatto nulla di che :)

Grazie di cuore a TUTTI per le mille rep+ e gli helpful
G R A Z I E
:huggg:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ice O lator
From Tropical Starburst and some SpaceCookies
One day later

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Un giorno dopo aver estratto e lasciato i vari estratti sopra gli schermi e a loro volta sopra lo scottex ad asciugare il profumo che emana è davvero pazzesco! Sempre più dolce del precedente! Non so come sia possibile, forse la qualità dei bud/trim ha inciso parecchio..davvero una B O M B A !
Ora sto continuando a frantumare e tagliuzzare con la lametta per accelerare il processo di evaporazione dell'acqua, ho anche passato i vari estratti sopra il teflon.

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ice O lator
From Tropical Starburst and some SpaceCookies trim
One day later

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

:wave: ciao a tutti a presto!

DocKush

Outsider In The Heart
ma quanta sabbia dorata........ ma dove siamo??? a brunez beach??????
prenoto una sdraio con ombrellone.............

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
25 micron from Tropical Starburst
3 days later

picture.php

25 micron
picture.php

73 micron from Tropical Starburst aka Tropicanal
Golden Tropicanal ice

picture.php

73 micron
picture.php

Stone of Golden Tropicanal
picture.php

Buonanotte a tutti

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
bastaaaaaaa :)
:D

BRUNEZ ma l'indoor lo fai? Ice bellissimo, e quindi mi domando, ma quanto trim avevi?
Ciao Gam!
Grazie mille per i complimenti! Si certo inizierò con la run indoor appena dopo tutte queste feste, penso quasi sicuramente con l'anno nuovo/dopo Epifania perché in questo periodo lavoro davvero tantissimo e per di più sono ancora in mezzo al trasloco quindi vi lascio immaginare :)
Già esattamente avevo parecchio trim della Tropical Starburst che tra l'altro era immensa e che ho ripulito/trimmato da certosino e lo stesso per le tre Gsc x SpaceQueen. . Quindi si parecchio trim, e ho già fatto 4 estrazioni di ice :biggrin:
ho ancora un pochino di trim della Tropical insieme ai "pop corn" della SpaceCookies penso che ci farò un po di burro oppure un po di battitura a secco poi vedrò..

Grazie ancora Gam
:wave: