What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Brunez Regular Strain Garden

OG18

Active member
E anche stasera ci siamo rifatti gli occhi...Peccato solo quelli però, mannaggia a te!!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ice o Lator
From Tropical Starburst
One day latar

73micron
picture.php

picture.php

picture.php

120 micron
picture.php

picture.php

Continua

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
SpaceCookies #2
GSC X Space Queen

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Il feno #2 rispetto alla sorella #1 è leggermente meno potente con un high principalmente da sativa molto creativo e motivazionale, ti fa ridere stare bene e ti riempe di energia forse solo dopo si sente un leggero stone corporeo ma niente di troppo eccessivo..
Per quanto riguarda il profumo è estremamente dolce! Anzi dolcissima! L'odore che si distingue di più appena si rompono i tricomi è di ciliegia ma sembra avere un forte sottofondo di freschezza che ricorda il bubblegum o roba simile fragolosa ciliegiosa dolcissima! Anche il gusto è nettamente dolce fruttato e buono ma non così marcato come il profumo che emanava dopo essere stata tritata ma comunque rimane O T T I M A !
il mio voto da 1 a 10 è 7

Ciao a tutti e grazie mille per i complimenti e rep+ ! Grazie davvero di cuore!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ice o Lator Pressed
from Tropical Starburst

picture.php

120 micron
picture.php

25 micron
picture.php

73 micron
picture.php

120-73-25 micron
picture.php

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Burn baby.. burn..
picture.php

Sticky fingers
picture.php

Beh raga è tutto per questa estrazione e in totale ho fatto su 28 grammi di super mieloso fruttoso e ottimo ice o lator da sfumacchiare durante ste feste.
Auguri a tutti!! BUON NATALE!
A presto!!
:wave:

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Spettacolo Brunez!
Buone "Spipazzate" ...ma okkyo, quella è roba esplosiva HEHEHE!! :biggrin:

Buon Natale!

Ad Maiora

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Spettacolo Brunez!

Buone "Spipazzate" ...ma okkyo, quella è roba esplosiva HEHEHE!! :biggrin:
Buon Natale!

Ad Maiora

mi è venuta voglia di fumarmi un pò di ice....... coincidenza???? ;-)

Tu mi vuoi far morirei giovane ahahahah
Buon anno man

Grazie a tutti per i complimenti! tantissimi auguri anche a voi raga!
:huggg:

Ps
presto nuovo giro di estrazioni ;)

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao a tutti gente!
Ho bisogno di una mano perché volevo prendere un nuovo grow box (più grande) perché appunto nel 80x80x160 sarei troppo stretto, il fatto è che in primis pensavo di prender un altro cultibox come il mio modulare da assemblare ma sta di fatto che l'altezza di soli 160 cm mi limita parecchio quindi esclusa questa soluzione ipotizzavo per un SJ o sempre Cultibox 120x120x200 ? Ho visto un botto di modelli e sinceramente non conosco bene i secret Jardin quindi qualcuno ha qualche informazione su quale modello è il migliore in rapporto qualità prezzo?
Thanks

B

BluntInDaHouse

Ciao a tutti gente!
Ho bisogno di una mano perché volevo prendere un nuovo grow box (più grande) perché appunto nel 80x80x160 sarei troppo stretto, il fatto è che in primis pensavo di prender un altro cultibox come il mio modulare da assemblare ma sta di fatto che l'altezza di soli 160 cm mi limita parecchio quindi esclusa questa soluzione ipotizzavo per un SJ o sempre Cultibox 120x120x200 ? Ho visto un botto di modelli e sinceramente non conosco bene i secret Jardin quindi qualcuno ha qualche informazione su quale modello è il migliore in rapporto qualità prezzo?
Thanks

Bella Brunez

Io ti consiglio questa,la ho ormai da 2 anni ed è ancora perfetta,si intravede un attimo fessure delle cerniere ma veramente poca roba rispetto ad altre marche che ho provato in passato..

https://m.secretjardin.com/catalogue/grow-tent/dark-street-small/dark-street-120x120x198-cm/bl,product,297,0