What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Brunez Regular Strain Garden

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Stone for Stoner

Stone for Stoner

in preda ai fumi da CHI LA VISTO, White Russian e ice o lator
picture.php

picture.php

Buonanotte a tutti :wave:
Ps:
Tano numero 1

BRUNEZ devi impegnarti di più...guarda..questo l'ho fatto io... :biggrin:

b52abd6ecaca11ccd73c2bee2a1d9c9d.jpg

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
BRUNEZ devi impegnarti di più...guarda..questo l'ho fatto io... :biggrin:

View Image

:biggrin: il prossimo mi impegno di più! A breve faccio anche qualche biscotto!!

Brunez, per il vuoto nel trattamento del BHO potresti arrangiarti con una cosa del genere:

https://www.labotech2000.it/pompe/strumentazione/pompe-acqua/pompa-getto-dacqua-metallo-p-45347.html

Certo non avrà chissà che depressione ma il suo lo fa benissimo! Ci sono in vetro borosilocato od in acciaio, li usavo in laboratorio ai bei tempi andati!
Magari costicchiano ma meno della macchinetta apposta e quasi sicuramente meno del gas ;)!
Ciao Solana e grazie per la dritta! Non è per niente male, ho visto in rete gente che ha costruito un aggeggio simile con le valvole di non ritorno e siringhe giganti o una piccola pompa e poi estratto tutto dentro i barattoli BALL
Ora ci penso un po su perché i processi dei cicli termici non mi passa più..

Ho appena comprato da amici un "Santa Cruz" perche sono stufo di rompere grinder ogni settimana, in genere prendo quelli a due pezzi cinesate pazzesche e rigorosamente di plastica, ma o mi cadono o li lancio o si ingrippano sempre! Allora ho deciso di prendere questo in lega di alluminio? Ha una specie di vetrino/finestrella, raccogli resina in 4 pezzi da 60mm
mi ci mettono sopra anche "BRUNEZ"
Il grinder pimpato! :D

hazepadano

Padre Sereno
santa cruz ottimo grinder in linea di massima non so che modello hai preso ma si cade in piedi. ho il vecchio thorinder regalatomi dalla woman ma, gli ho trovato parecchie pecche anche se va avanti da anni, quello nuovo col tappo senza i fulmini mi pare molto meglio. prossimo o santa cruz o slx.

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ora ho controllato e riletto bene e non è un Santa Cruz ma tipo un phonecian nello stile ma la marca è GRAV boh sinceramente spero sia meglio dei miei precedenti in plastica e che duri qualche mese in più dato che è di lega di alluminio o roba simile, comunque appena mi arriva vi faccio vedere com'è e se ne vale la pena, io sono uno da grinder a 2 pezzi di plastica dei cinesi questo è già lusso..
:wave:

EDIT è tipo questo però leggermente più grande e nero
picture.php

Basta che trita e non perde metallo se no ripasso ai due pezzi in plastica da bancarella

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Ora ho controllato e riletto bene e non è un Santa Cruz ma tipo un phonecian nello stile ma la marca è GRAV boh sinceramente spero sia meglio dei miei precedenti in plastica e che duri qualche mese in più dato che è di lega di alluminio o roba simile, comunque appena mi arriva vi faccio vedere com'è e se ne vale la pena, io sono uno da grinder a 2 pezzi di plastica dei cinesi questo è già lusso..

EDIT è tipo questo però leggermente più grande e nero
View Image

Basta che trita e non perde metallo se no ripasso ai due pezzi in plastica da bancarella

Lo vedo tanto "delicato" quel grinder..io ho questo SpaceCase Medio 2 pezzi da 2 anni quasi 3 a febbraio,avrò già grindato 1 kg di ganja seria e non l'ho mai pulito...
picture.php

picture.php

Vi dò una dritta...se volete grinder seri li trovate qui
https://www.vaposhop.it/vaporizzatori-accessori/grinder/

Scusa per l'ot BRUNEZ ma mi piace parlare di grinder
:)

porciban

Member
Io utilizzo questo, nulla a che vedere con tutti gli altri usati in passato (anche costosissimi)

L'innovazione sta nel fatto che non lo "trita schiacciandolo", ma lo affetta. Non ha filettature ed è certificato che non rilascia alcun residuo chimico.
Lo presi qualche anno fa su kickstarter, ed è passato 1 anno e mezzo dall'ordine all'arrivo :D

Scusate anche me per l'OT ma quando vedo i grinder impazzisco :D

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Grazie per le dritte raga! Gentilissimi! Ora vediamo appena arriva il grinder pimpato in alluminio aeronautico e ne vale la pena o è una sola, ho visto qualche video che mi hanno mandato e sembra davvero resistente e bello grande, speriamo che come dicevo faccia il suo dovere se no ritorno ai due pezzi o alle forbicine..

Green989

Seeds lover
in preda ai fumi da CHI LA VISTO, White Russian e ice o lator
View Image
View Image
Buonanotte a tutti :wave:

Ps
Tano numero 1 :D

Che spettacolo!! Aspetto un mini SmokeR.!ahaha sei obbligato! Scherzi a parte sembra che ti spacchino il cervello a metà!! :laughing:
Chissà che sapore hanno!!

Nella speranza di non esser stato sgradevole ti saluto! A Presto Brunez!

Edit: Ah, dimenticavo... Tano numero1! Ahahaha

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao a tutti! Oggi qualche pics della Tropical Starburst aka TROPICANAL boh ha un odore dolcissimo ma se rompi i tricomi sembra cacca di neonato con sfumature fruttate.. deve conciare ancora per bene per dare una recensione veritiera, oltre alla tropicanal anche ice o lator 73 micron (seconda estrazione) sempre della tropicanal un profumo celestiale, buonissimo di frutta tropicale sembra cedro.. vabbe ecco le foto

TROPICAL STARBURST aka TROPICANAL
Zkittles x (Strawberry Diesel x Alien Kush F2) x The Cube

picture.php

picture.php

picture.php

ICE O LATOR from TROPICANAL
picture.php

Ciao a tutti :wave:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
BHO & impurità dopo 3 giorni di processo dei cicli termici..

Profumo pazzesco di frutta tropicale, si distingue il CEDRO/LIMONE dolcissimo..
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
GELATO di M-UNG
picture.php

picture.php

picture.php

È la migliore LEGAL WEED che io ho assaggiato e annusato e cazzi non ce né
Non lo dico perché è M-UNG perché se fosse merda ve lo direi, poi io sono abituato al THC ma mia moglie ogni tanto la fuma e così ho colto l'occasione per assaggiarla..
Il profumo che prevale appena aprì la busta quello di SKUNK ma se si annusa bene si distingue un odore di PREZZEMOLO FRESCO
Quando si rompono le ghiandole, che nonostante sia legal weed ne ha parecchi, il profumo che salta nel naso è il PREZZEMOLO e tipo FORMAGGIO/SKUNK
anche al gusto si sente il prezzemolo! Sempre con sottofondo dolce ma prevale come gusto il prezzemolo! :biggrin: vi giuro è la prima volta che sento terpeni simili! È davvero buona e tra le varie che ho provato è l'unica che sembra vera erba! Poi se vi piacciono i sapori prezzemolati è il top!
Mia moglie dice che è lunica che davvero l'ha "rilassata" seppur leggermente lei ne è convinta e l'ha dichiarata come la migliore.. quindi bravi ragazzi di CBD FARM

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
S P A C E C O O K I E S #1

S P A C E C O O K I E S #1

Ciao gente e buona domenica a tutti! Purtroppo ultimamente il lavoro mi porta via gran parte del tempo e quindi ho aggiornato poco gli sviluppi smoke report e tutto il resto, abbiate pazienza ma appena sarò in grado di buttare giù un paio di smoke report e foto come si deve vi farò sapere come sono nello specifico TROPICAL STARBURST (TROPICANAL) e la SPACE COOKIES (GSC X SPACE QUEEN) chiaramente anche ICE O LATOR e BHO
Per adesso vi posso dire che la SPACECOOKIES rimane la mia preferita, dopo un mese CIRCA di concia "in the glass" ha un profumo ECCEZIONALE! Avete presente lo sciroppo di ciliegia? Ecco! Uguale ma con note agrumate, io distinguo l'arancio cremoso, mentre in fumata è ciliegia e floreale.. high abbastanza deciso ma di questo ne parlerò nello smoke report..
Per adesso mi limito a qualche pics della GSC X SPACE QUEEN (SPACECOOKIES) e del BHO dopo, boh non so tipo una settimana di cicli termici, è diventato CRUMBLE..cazzo raga troppo buono! Odore dolce/fruttato/muffoso
Eccovi due foto al volo
BHO/CRUMBLE from TROPICAL STARBURST
AKA TROPICANAL
UN BOTTO DI CICLI TERMICI DOPO...
picture.php

SPACECOOKIES
GSC FORUM CUT X SPACE QUEEN
UNTESTED AND NEVER RELEASED SEEDS FROM TGA SUBCOOL
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Buona Domenica gente! A presto!

hanzel

Member
Ciao gente e buona domenica a tutti! Purtroppo ultimamente il lavoro mi porta via gran parte del tempo e quindi ho aggiornato poco gli sviluppi smoke report e tutto il resto, abbiate pazienza ma appena sarò in grado di buttare giù un paio di smoke report e foto come si deve vi farò sapere come sono nello specifico TROPICAL STARBURST (TROPICANAL) e la SPACE COOKIES (GSC X SPACE QUEEN) chiaramente anche ICE O LATOR e BHO
Per adesso vi posso dire che la SPACECOOKIES rimane la mia preferita, dopo un mese CIRCA di concia "in the glass" ha un profumo ECCEZIONALE! Avete presente lo sciroppo di ciliegia? Ecco! Uguale ma con note agrumate, io distinguo l'arancio cremoso, mentre in fumata è ciliegia e floreale.. high abbastanza deciso ma di questo ne parlerò nello smoke report..
Per adesso mi limito a qualche pics della GSC X SPACE QUEEN (SPACECOOKIES) e del BHO dopo, boh non so tipo una settimana di cicli termici, è diventato CRUMBLE..cazzo raga troppo buono! Odore dolce/fruttato/muffoso
Eccovi due foto al volo
BHO/CRUMBLE from TROPICAL STARBURST
AKA TROPICANAL
UN BOTTO DI CICLI TERMICI DOPO...
View Image

SPACECOOKIES
GSC FORUM CUT X SPACE QUEEN
UNTESTED AND NEVER RELEASED SEEDS FROM TGA SUBCOOL
View Image
View Image
View Image
View Image