Qualche pics del mio dabbing kit con i vari chiodi (nails) in titanio e il mio classico in borosilicato, anche il cannello e uno dei miei bubbler preferiti, e qualche pics del Bho durante i cicli termici (infiniti ormai)
View Image
View Image
View Image
Mi è arrivata ora e appena ho aperto la bustella.. un odore davvero intenso e dolce! MAI e dico MAI sentito un odore così buono provenire da una LEGAL WEED.. complimenti a M-UNG perché la loro GELATO sembra davvero un prodottino niente male! Ma dovrà passare il controllo qualità di mia moglie e lei è molto esigente in fatto di SAPORI e PROFUMI..
Presto vi dirò cosa ne pensa e anche cosa ne penso io, per ora solo guardandola e annusandola batte TUTTE le legal weed che ho assaggiato fino ad ora! COMPLIMENTI a M-UNG
ecco due fotine, presto come dicevo anche un piccolo smoke report..
View Image
View Image
View Image
View Image
View Image
Ciao Stonedroor e grazie mille per i complimenti, certo assolutamente se seguì il thread poi farò qualche smoke report appena sarà il momento..hai prorpio un bel kit per fumare l'estrazioni e fai delle foto da paura complimenti ...fammi sapere come è venuto il bho sembra una caramella mou
se posso chiedertelo dove l hai acquistata? xke ne in rete ne nei g.shop l ho trovata
Grazie Inda..Bravo man, avevi messo carta da filtro caffè nel tubo del bho assieme la loro 40 micron?.. Se hai Cime ammuffite è indispensabile..
Si sicuramente è per quel motivo perché non ho messo il filtro e alcune parti erano ammuffite.Boh.. Io ne ho fumata a pacchi di botrite in gioventù e son vivo... Poi in teoria col butano elimini le spore... . Intendevo che magari le impurità son x quello..
...dici che è meglio evitare di fumarlo?
Boh.. Io ne ho fumata a pacchi di botrite in gioventù e son vivo... Poi in teoria col butano elimini le spore... . Intendevo che magari le impurità son x quello..
mi metto comodo guardo il tuo cultivo e aspetto il report xke sembra davvero bella come litgh ...ah ecco io sono di tutt altra zona e da me niente prodotti cbd farm