What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Brunez Regular Strain Garden

Green989

Seeds lover
Tutto davvero molto bello!
Ottima documentazione! Importante per moltissimi!!
Non vedo l'ora di vedere cosa combini con il d-lux!
Giusto stasera c'è un servizio sul Bho delle iene, sono curioso di vedere cosa si inventeranno per intrattenere ;)

A presto :wave:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao a tutti oggi ho fatto il BHO dalle poche cimette e parti colpite da botrite della TROPICAL STARBURST, come già detto in precedenza ho utilizzato come estrattore il mio classico D-LUX e 3 bombole di Colibrì, ho fatto qualche foto durante l'estrazione ma non una vera e propria guida anche perchè qui sul foro ce ed è di facile reperibilità on-line, sto continuando ad effettuare i cicli termici per cercare di rimuove quanto più butano possibile, ma eccovi qualche foto

Gli strumenti che ho utilizzato, le bombole di butano che ho usato sono tre ma in foto ne ho messa solo una.
picture.php

Le due teglie di pirex
picture.php

picture.php

Qui il butano in evaporazione a bagnomaria una teglia dentro l'altra dopo aver sgasato le tre bombole di Colibrì
picture.php

Qui invece il BHO dopo circa 4 cicli di bagnomaria con acqua calda e mai bollente per non distruggere i terpeni
picture.php

____Segue

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Mi sono aiutato con uno spillo e delicatamente ho fatto "scoppiare"qua te più bolle possibili durante i cicli di evaporazione a bagnomaria, dopo aver scoppiato la maggioranza di bolle ho scaldato per l'ultima volta a bagnomaria e raccolto tutto il BHO con l'aiuto della lametta e una pinza oppure con le Spatole e messo all' interno del contenitore di silicone o sul tappetino silpat
Il risultato che ho ottenuto è questo, tenete presente che ho fatto solo un ciclo di processi termici e sto ancora continuando a effettuarli quindi prossimo aggiornamento vi mostrerò il BHO in buona parte "ripulito" dal butano o almeno spero..
picture.php

È la prima volta che mi esce un BHO così profumato di dolce e ambrato/dorato davvero un gran bel prodottino!
picture.php

:wave:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Alla fine dopo metà di passaggi di cicli termici ho QUASI fatto evaporare il butano ma ci vorrà ancora tutto domani, la parte negativa è che ho notato qualche impurità e sinceramente ancora non ho capito cosa potrebbero essere quei puntini neri (forse ice o lator che era rimasto sopra il teflon?) ho cercato di essere attento e di lavorare nel pulito ma come vedere non è bastato.. purtroppo..
Il risultato è comunque buono e il BHO ha un profumo ECCEZIONALE di frutta tropicale/dolce davvero buono non vedo l'ora da dabbarlo
Ma ecco due foto
Prima
picture.php

Dopo
picture.php

impurity
picture.php

picture.php

Buonanotte a tutti :wave:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Qualche pics del mio dabbing kit con i vari chiodi (nails) in titanio e il mio classico in borosilicato, anche il cannello e uno dei miei bubbler preferiti, e qualche pics del Bho durante i cicli termici (infiniti ormai)
picture.php

picture.php

picture.php

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Mi è arrivata ora e appena ho aperto la bustella.. un odore davvero intenso e dolce! MAI e dico MAI sentito un odore così buono provenire da una LEGAL WEED.. complimenti a M-UNG perché la loro GELATO sembra davvero un prodottino niente male! Ma dovrà passare il controllo qualità di mia moglie e lei è molto esigente in fatto di SAPORI e PROFUMI..
Presto vi dirò cosa ne pensa e anche cosa ne penso io, per ora solo guardandola e annusandola batte TUTTE le legal weed che ho assaggiato fino ad ora! COMPLIMENTI a M-UNG
ecco due fotine, presto come dicevo anche un piccolo smoke report..

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Qualche pics del mio dabbing kit con i vari chiodi (nails) in titanio e il mio classico in borosilicato, anche il cannello e uno dei miei bubbler preferiti, e qualche pics del Bho durante i cicli termici (infiniti ormai)
View Image
View Image
View Image

hai prorpio un bel kit per fumare l'estrazioni e fai delle foto da paura complimenti ...fammi sapere come è venuto il bho sembra una caramella mou:tiphat::hotbounce:hotbounce

Mi è arrivata ora e appena ho aperto la bustella.. un odore davvero intenso e dolce! MAI e dico MAI sentito un odore così buono provenire da una LEGAL WEED.. complimenti a M-UNG perché la loro GELATO sembra davvero un prodottino niente male! Ma dovrà passare il controllo qualità di mia moglie e lei è molto esigente in fatto di SAPORI e PROFUMI..
Presto vi dirò cosa ne pensa e anche cosa ne penso io, per ora solo guardandola e annusandola batte TUTTE le legal weed che ho assaggiato fino ad ora! COMPLIMENTI a M-UNG
ecco due fotine, presto come dicevo anche un piccolo smoke report..

View Image
View Image
View Image
View Image
View Image

se posso chiedertelo dove l hai acquistata? xke ne in rete ne nei g.shop l ho trovata

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Bravo man, avevi messo carta da filtro caffè nel tubo del bho assieme la loro 40 micron?.. Se hai Cime ammuffite è indispensabile..

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
hai prorpio un bel kit per fumare l'estrazioni e fai delle foto da paura complimenti ...fammi sapere come è venuto il bho sembra una caramella mou
se posso chiedertelo dove l hai acquistata? xke ne in rete ne nei g.shop l ho trovata
Ciao Stonedroor e grazie mille per i complimenti, certo assolutamente se seguì il thread poi farò qualche smoke report appena sarà il momento..
Per quanto riguarda la GELATO, M-UNG mi diceva che attualmente è in vendita a Roma e presto a Torino (se non lo è già) e in tutti gli store HEMPATIKA

Bravo man, avevi messo carta da filtro caffè nel tubo del bho assieme la loro 40 micron?.. Se hai Cime ammuffite è indispensabile..
Grazie Inda..
Pensa che ne avevo 2 pacchi NUOVI di filtri per caffè e come un pirla mi sono dimenticato di metterli..dici che è meglio evitare di fumarlo?

mi metto comodo guardo il tuo cultivo e aspetto il report xke sembra davvero bella come litgh :)...ah ecco io sono di tutt altra zona e da me niente prodotti cbd farm

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Boh.. Io ne ho fumata a pacchi di botrite in gioventù e son vivo... Poi in teoria col butano elimini le spore... . Intendevo che magari le impurità son x quello..

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Boh.. Io ne ho fumata a pacchi di botrite in gioventù e son vivo... Poi in teoria col butano elimini le spore... . Intendevo che magari le impurità son x quello..
Si sicuramente è per quel motivo perché non ho messo il filtro e alcune parti erano ammuffite.

sto continuando i cicli termici al bho ed è uno sbattimento come ricordavo, alla fine con una pompa per il vuoto era già apposto ma vabbe' qui ci vogliono parecchi giorni di cicli termici :D
Appena tolto dal freezer lo metto in acqua calda a 60-70 gradi e cosi via ripetendo il processo ogni due ore di freezer, ogni tanto lo si può anche impastare su se stesso ma così rilascia più cere e tende a diventare scuro o almeno così leggevo.
picture.php

picture.php

picture.php

Volevo fare un po di burro con il resto di trim di Tropical e SpaceCookie, so che devo decarbossilare ma non ho capito bene a quanti gradi e quanti minuti?
80-90 gradi per 60 minuti può andare bene?

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
...dici che è meglio evitare di fumarlo?

Cazzo inda dovevi dire che era tossico...gli stavo per proporre di darlo a me...
BRUNEZ se non ti fidi ... ti faccio io da cavia
:biggrin:

giphy.gif

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
mi metto comodo guardo il tuo cultivo e aspetto il report xke sembra davvero bella come litgh :)...ah ecco io sono di tutt altra zona e da me niente prodotti cbd farm

Presto troverai cbd farm anche nella tua città, qualsiasi essa sia :D

Fantastico bho, pensavo guardando, al servizio delle iene dove parlavano di cannabis light che “concentrata” può arrivare al 25%... anyway, complimenti ancora per le tue prelibatezze 🙏🏼 Ah e grazie per il report :)

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Stasera ho "caramellato" la seconda estrazione di ice o lator della Tropical Starburst fatto la scorsa settimana o più, l'ho unito insieme perché per me è più semplice gestirlo anziché tutto sbriciolato nelle provette o nei contenitori.
Ma ecco due foto

Seconda estrazione 25 micron
picture.php

picture.php

Prima (ormai quasi finita) e seconda estrazione 73 micron
picture.php

Prima (anch'essa ormai finita) e seconda estrazione 120 micron
picture.php

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran