What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Brunez Regular Strain Garden

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
GSC X SPACE QUEEN
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

TROPICAL STARBURST
Zkittles x Strawberry Diesel x Alien Kush F2 x The Cube​

picture.php

__continua__

Last edited:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
TROPICAL STARBURST
Zkittles x Strawberry Diesel x Alien Kush F2 x The Cube

picture.php

picture.php

A presto
:wave:

indabonga

Cannabis ****
Veteran
10 e lode!!!!!!!!!.. Non sembra neanche outdoor... Veramente un risultato eccelso... Sopratutto le spacecockies, neanche l'ombra di una foglia e un verde lime da flush perfetto.... La tropical sembra un pelo più carica/acerba ma credo che con una concia un po' più lunga rispetto le spacegsc raggiunga una qualità altrettanto straordinaria.
.... Ma hai trimmato tutto così finemente o queste hanno avuto un trattamento di riguardo?

Solana

Member
Io non sono nessuno ma credo che un outdoor fatto bene lasci indietro e di parecchio qualsivoglia indoor! In ogni caso tanta roba Brunez!!

ROKOS

Active member
Colori bellissimi, tutte ste cimotte compatte e pulite alla perfezione grondano resina, si vede pure sulla superficie nera madre de dios :biggrin: bellissimo Brunez, un piacere per gli occhi...e non voglio immaginare per il palato :biggrin:

N’abbraccio Brunez! :biggrin:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Grazie mille ragazzi ma siete troppo buoni :huggg: Grazie di cuore a tutti per i complimenti!

Si beh in effetti Inda ha ragione, le Tropical come sapete avrei voluto raccoglierle almeno una o due settimane dopo ma purtroppo l'inizio della botrite e le piogge e tempeste che stanno affliggendo le mie zone non mi hanno lasciato scelta..
Quindi si è più "acerba & carica" rispetto alla SpaceCookie, pensate che ancora la Tropical non l'ho fumata proprio per questo motivo..sto conciandola per bene al meglio che posso e poi vi dirò :)
No Inda le ho trimmate quasi tutte così, mi piacciono i lavori certosini e fatti bene.

Grazie ancora a tutti per i complimenti! :huggg:

Ps prossimamente aggiornamento ice o lator :)

hanzel

Member
bellissime fotografie hai fatto un lavoro eccelso
quelle cime sono la fine del mondo!
Complimenti Brunez

DocKush

Outsider In The Heart
non c'è nulla da fare........ il sole è sempre il sole....... se poi unisci anche delle ottime genetiche ed un gran manico, questi sono i risultati. eccellente lavoro bro!!!!!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
non c'è nulla da fare........ il sole è sempre il sole....... se poi unisci anche delle ottime genetiche ed un gran manico, questi sono i risultati. eccellente lavoro bro!!!!!

Grazie mille bro! Un abbraccione :huggg:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao gente e grazie ancora per tutti i complimenti pubblici e tramite pm Grazie di cuore a tutti!

Stasera ho iniziato a preparare per domattina tutto il necessario per la terza estrazione di ice o lator ma questa volta dalla SPACECOOKIE e anche la prima estrazione di BHO dalla TROPICAL STARBURST
Adesso vedo se pubblicare tutto il procedimento passo per passo perché non sono molto bravo in questo, mi dimenticherò sicuro di fotografare e dettagliare qualche passaggio ma ci proverò, forse
Ho ancora 4 o 5 sacchetti di ghiaccio e in più ho trovato a lavoro alcuni stampi in silicone che usavo per fare la camicia di alcuni snack e ho notato che si possono creare alcuni cubetti niente male, poi con l'abbattitore a negativo è un attimo :) e ho cubettoni da 3,5x3,5x3,5 di ghiaccio 15 cubettoni a stampo per 4 stampi sono 60 cubettoni ogni ondata a congelare.. buono, ho evitato di comprare altro ghiaccio, domani vi farò sapere se funziona o è troppo grande.
picture.php

Sto continuando a rigirare l'ice o lator per farlo asciugare per bene e quando apro quel cassetto e tiro fuori quel vassoio arriva un odore pazzesco.. troppo dolce..troppo buono.. ho fumato la prima estrazione giusto per assaggiare il 73 micron.. è davvero potente poi forse io ho esagerato a quantità e mi ha proprio mandato ko.. volevo solo coricarmi da qualche parte! Davvero TOP
Qualche foto seconda estrazione ad asciugare
picture.php

picture.php

picture.php

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao a tutti come già detto oggi ho fatto un po di ice o lator da un pochino di trim di SPACE COOKIE e anche questa volta ho dimenticato di pesarlo, scusatemi, ma comunque era davvero poco, questo giro ho documentato qualche passaggio e questo è quello che ne è venuto fuori..
Voglio solo dire che questo è il MIO metodo, del tutto casalingo e senza laboratori chimici o roba top, quindi chiunque voglia dire la sua, dare cosigli, aggiungere informazioni o critiche è libero di farlo anche perchè io sono un novello dell'ice e mi sto avvicinando a questa tecnica di estrazione solo da poche settimane.
Ok iniziamo..
(IL MIO) ICE O LATOR

STRUMENTI UTILIZZATI
- Sacche per estrazioni ( io ho usato 5 sacche 220,160,120,73,25 micron )
- Secchio da 20L
- Ghiaccio ( i sacchetti del supermercato "ghiaccio per feste e da cocktail" sono perfetti, oppure auto prodotti con stampini di circa 3,5 x 3,5 x 3,5 cm)
- Acqua freddissima
- Trapano con miscelatore da vernice ( o qualcosa per "mescolare" )
- Spatole
- Guanti
-- Termometro
- Scottex e piccoli schermi per riporre ad asciugare
- Alcool isopropilico per la pulizia delle sacche (fondamentale per la durata delle sacche)
picture.php

Il mio ghiaccio homemade di cui parlavo nei post precedenti è una bomba e sostituisce alla grande quelli del supermercato
picture.php

Ho inserito i sacchi uno dentro l'altro dalla misura più piccola alla più grande all'interno del secchio da 20L facendoli aderire bene ai bordi e stendendone bene il fondo
picture.php

Una volta inserito tutti i sacchi ho iniziato a versare l'acqua freddissima che ho precedentemente messo in freezer, riempiendo quasi circa la metà del secchio
picture.php

Poi ho versato il trim di SPACE COOKIE che avevo messo in freezer quattro giorni fà
picture.php

____ SEGUE

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Sopra il trim ho versato i cubetti di ghiaccio fino a coprire per bene tutto il trim
picture.php

Ora ho iniziato a miscelare a velocità media cercando di creare un vortice nell'acqua e miscelare tutto per bene, ho continuato a miscelare per 5-6 minuti
picture.php

Trascorsi i 5-6 minuti faccio riposare il tutto per altrettanti 5 minuti, in questo momento inizio a controllare la temperatura che ho sempre cercato di mantenere tra 0 e 3 gradi
picture.php

Ricomincio il procedimento di miscelatura, quindi altri cinque minuti di "vortice" e altri 5 minuti di pausa
picture.php

E continuo lo stesso procedimento per altre 6-7 volte che sarebbero circa 35-40 minuti di miscelatura e altrettanti 35 - 40 di riposo
picture.php

_____Segue

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Eccomi all'ultima miscelatura
picture.php

Ho fatto riposare per una decina di minuti e dopodiché ho iniziato a rimuovere il primo sacco quello da 220 micron contenente tutto il trim e il ghiaccio strizzandolo leggermente, mi sono aiutato con la doccetta per rimuovere la schiuma dai bordi e dall'interno delle pareti del sacco ma si può usare anche una bottiglia, iniziamo così a sollevare tutti i sacchetti e a tenderli, io utilizzo un piatto rotondo all' interno in modo da facilitarmi la racolta
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

____Segue

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ho iniziato a raccogliere l'ice dai sacchi uno alla volta e mettendoli ad asciugare sopra gli schermi posizionati sopra a della carta assorbente
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Una volta sullo schermo l'ho tagliuzzato con una lametta in modo da accellerare il processo di evaporazione dell'acqua
picture.php

___segue

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Dopo un ora di asciugatura e di spezzettatura :)

160 micron
picture.php

120 micron
picture.php

73 micron
picture.php

25 micron
picture.php

Beh raga per oggi è tutto è spero vi sia piaciuto e di aver ricordato tutto!
Domani aggiornamento BHO
Ciao a tutti

S

Skunkydream

complimenti per le meraviglie che pubblichi ogni volta
pensi di fare una guida anche per il butan hasc oil?

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
complimenti per le meraviglie che pubblichi ogni volta
pensi di fare una guida anche per il butan hasc oil?

Grazie, non saprei ancora, ma non credo..
Non sono molto bravo a documentare e fare le guide..alla fine dimentico sempre qualcosa.