What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Brunez Regular Strain Garden

diabolico

Active member
Veteran
Ripristinate le 5 stelle. Vediamo se c'è ancora qualcuno che rosica!
COMPLIMENTISSIMI per tutto Brunez.;)

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Si hai ragione mi sono dimenticato di dirtelo! Ma comunque non penso che ci siano problemi senza l'acqua ossigenata.. magari ci mettonanno solo più tempo.

Eh si io l'ho pressato un pochino quando era bagnato.. poca roba eh ma l'ho pressato leggermente sullo scottex.. per quanto riguarda il conservarlo allora perfetto perché io non l'ho "impastato" tutto ma l'ho lasciato sbriciolato, giusto le due palline in foto ho impastato per capirne la consistenza, grazie ancora dei consigli ora lo faccio asciugare per bene e poi vi dico com'è..
Ieri ho assaggiato una micropallina dai 75 micron ed è una bomba alla frutta dolce.. troppo buono.

Per quanto riguarda le stelline non fa nulla :biggrin: sinceramente stelline e quadratini non li ho mai presi in considerazione più di tanto, ma grazie Nonna Inda :huggg:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao raga sto cercando un nuovo secchio per il prossimo ice o lator, il fatto è che il primo che ho usato ha un diametro troppo grande e faccio fatica a impilare tutti i sacchetti uno dentro l'altro essendo stretto, però era bello altro circa 41 litri.. quindi quello che per me sarebbe ideale è un secchio dritto e non con la forma conica, magari senza bordo e se è alto sarebbe il top.. il diametro perfetto è dai 25 ai 30 cm
Ho cercato un po in giro ma nulla, nel senso, a parte secchio da vernici, bidone da spazzatura o porta crocchette per cani non ho trovato nulla di dritto e altino..
Qualche geniale consiglio?

:tiphat:

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Non serve che li risvolti sul secchio, tienili semplicemente dritti... Il risvolto si faceva quando si usavano i frullatori da cucina che non hanno le fruste molto lunghe...

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Non serve che li risvolti sul secchio, tienili semplicemente dritti... Il risvolto si faceva quando si usavano i frullatori da cucina che non hanno le fruste molto lunghe...
Yeah.. grazie Inda
Quindi posso mettere i sacchi fino a far tocarre direttamente il fondo del secchio perché senza risvolti i sacchi arrivano sul fondo.
Perfetto grazie ancora Inda, e io che mi sono sfondato le mani per risvoltarli e poi per togliergli non ti dico :biggrin:
Domani faccio il BHO perché ancora non mi hanno portato il colibrì e l'altro butano che avevo lascia troppo residuo sullo specchio, mentre poi verso fine settimana faccio l'ice con i popcorn della Tropical e anche il trim di una GSC X SPACE QUEEN (separati)

redrollei

Member
Ripristinate le 5 stelle. Vediamo se c'è ancora qualcuno che rosica!
COMPLIMENTISSIMI per tutto Brunez.;)

la mamma dei cretini è sempre incinta... lasciali rosicare che è il meglio che sanno fare....oggi è uscita pure la rima:biggrin:

come sempre GRANDE BRUNEZ!!!:tiphat:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao a tutti raga
stasera ho fatto la seconda estrazione dal trim nettamente di qualità migliore della prima estrazione fatta circa tre o quattro giorni fa, il trim usato è sempre di Tropical Starburst e dovete riscusarmi perché come un coglione a metà estrazione mi sono reso conto che anche sto giro non l'ho pesato.. cazzo troppo distratto in sto periodo.. scusate! Comunque ho usato solo trim e non ancora i piccoli bud popcorn da cui forse farò una battitura a secco.. poi vedremo..
Questa volta ho seguito il consiglio di Inda e non l'ho pressato dopo averlo messo ad asciugare nello scottex e non l'ho pressato nemmeno nei setacci per "strizzarlo"
ho letto qualche post del grande RULA dove spiegava bene questa fase e non solo.. in un thead qui sul foro, quindi grazie anche a Rula!
Sempre su vostro consiglio appena estratto l'ho tagliuzzato tutto con la lametta e messo ad asciugare sempre sullo scottex, ora l'ho trasferito sul teflon e lì finirà di asciugare sopra un vassoio al buio, anche la temperatura dell'acqua e trim questa volta l'ho tenuta sempre a 1-2 gradi non di più e ho lavorato con le finestre aperte in una giornata di pioggia, devo essere sincero e dire che ho notato molti miglioramenti dal colorito nettamente migliorato ma soprattutto anche l'odore è davvero spettacolare cioè frutta dolce, caramella alla frutta zuccherato ti fa andare la salivazione a cascata appena senti l'odore di questo ice o lator.. davvero una bomba!
Ho frullato come sempre 5 minuti e poi riposare per 3 minuti, tutto questo ripetuto per 8 volte quindi 45 minuti di "frullata"
Ma eccovi due foto

seconda estrazione
picture.php

Wet Ice
picture.php

Wet Golden ICE
picture.php

Continua..

DocKush

Outsider In The Heart
-scusa scusa, ma questo è fumo al cbd???

-no caro.... questo è ice spaccacervello!!!!!!!!!!!!

;-) gran bel lavoro bro!!!!!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Qualche scatto (di merda, scusate) di GSC x SPACE QUEEN
Ho aperto il barattolo ed ha un profumo... nooo.. davvero troppo buono.. bubblegum alla ciliegia misto a sciroppo, ho rotto il fiore e non potete capire che razza di profumo di ciliegia e bubblegum D O L C I S S I M O.. devo ancora individuare bene questo profumo che sembra bubblegum a prima sniffata ma in realtà è molto più penetrante e tipo fresco.. mi ricorda l'odore dei BIG BABOL ma più forte e fresco.
La numero #2 e' identica ma sembra più aranciata/crema di agrumi tipo il sorbetto.. davvero tanta roba..
Adesso faccio un assaggio e poi saprò essere più preciso su gusto (per adesso) e high
Ecco due foto, scusate qualità e luce de merda..

EDIT fumato l'assaggino e il gusto è davvero dolce e si distingue solo lo sciropposo/bubblegum.. davvero buona ma non spettacolare quanto profuma.. almeno IMHO e nel joint with tabacco, per quanto riguarda high è buono nel senso che subito da uno Stone corporeo molto rilassante che prende subito i polpacci e gambe per poi rilassare completamente il corpo e la mente, niente di esageratamente esagerato, ma da comunque una bella carrellata perché ora ho la faccia intorpidita:D ma si rimane quasi abbastanza attivi e con uno sbrano chimico P A U R A
Sicuramente una dose maggiore ti manda a nanna è ottima dopo una dura giornata di lavoro o in alte dosi per dormire
Ora dopo un secondo joint ne sono certo, potente in dosi maggiori..eccome se lo è
Poi più avanti quando saranno conciate a dovere pubblicherò uno smoke come si deve.. questo era un piccolo (doppio) assaggino.

GSC X SPACE QUEEN #1
picture.php

picture.php

GSC X SPACE QUEEN #2
picture.php

:wave:

Last edited:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Qualche foto della seconda estrazione di ice o lator dalla TROPICAL STARBURST dopo circa un giorno ad asciugare, bellissimo con un profumo davvero top.. io amo sto ICE O LATOR pura frutta zuccherata tropicale.
Sta piano piano asciugando rigiro ogni giorno, e lo spezzetto tutto come mi hanno consigliato
ho notato che non averlo pressato nei sacchi e sulle retine ad asciugare anzi l'ho trattato con estrema gentilezza, lo ha reso di un colore diverso più chiaro e con maggiori tricomi intatti e brillanti, forse solo perchè il materiale era nettamente migliore..
160 Micron
picture.php

120 Micron
picture.php

73 Micron
picture.php

picture.php

160 micron
picture.php

Last edited:

Mazinga

Member
Anche se non sono un fanatico del dolce, mi stai facendo venire la voglia...O forse dipende dalle foto di sto ice...davvero un bel prodotto. :good:

Latest posts

Latest posts