What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Brunez Regular Strain Garden

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
..segue

sempre 73 micron Tropical Starburst
picture.php

25 micron ad asciugare
picture.php

il trim che ho usato (poco e scrauso)
picture.php

risultato da quel poco trim
picture.php

Per ora come dicevo ho fatto una prova per mettere alla prova le mie abilità con sacchetti e ghiaccio e devo dire di essere davvero soddisfatto, ho parecchio trim e anche tutti i popcorn della Tropical Starburst e altro trim della GSC che andrò ad estrarre appena ho un pochino di tempo libero.
Scusate se sono stato poco dettagliato ma la prossima estrazione farò meglio!
Promesso trokatoni
:wave:

Last edited:

Cream47

Underground Grower
Che leccornie Brunez, mi hai dato una voglia matta di usare le mie sacche, appena posso lo faccio anche io, grazie a Magher ed Inda per la dritta del ghiaccio non ci avrei mai pensato.

Facci sapere com'è la fumata.

Daje :tiphat:.

ROKOS

Active member
Bello vero! :yummy:...davvero Brunez facci sapere com'è a fumarlo :biggrin:...e magari anche faccelo vedere una volta asciutto che per me merita! :biggrin:

Comunque anche a me sta salendo la scimmia dell'ice...l'ho fatto una volta...buonissimo...ora ci riprovo va :biggrin:

:huggg:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Brunez!! Sei un mito ormai :biggrin:!! Quelle piante out erano spettacolari!! E adesso anche l'ice!! Leggere il tuo 3d mi fa sempre venire l'acquolina in bocca :biggrin:!! Hai un gran pollicione e una grande passione che sai trasmettere come pochi altri!! E traspare sempre una grande umiltà che rende il tutto ancora più ammirevole, sia in questo 3d che in quello sui semi!! Buon cultivo e buone produzioni!! Hola fratello!! :wave:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
mitico brunez se quello era poco e scrauso chissà col trim buono e tanto
Grazie socio
Presto inizierò anche con il resto che è nettamente migliore e pure tutti popcorn quindi vedremo che verrà fuori
Che leccornie Brunez, mi hai dato una voglia matta di usare le mie sacche, appena posso lo faccio anche io, grazie a Magher ed Inda per la dritta del ghiaccio non ci avrei mai pensato.
Facci sapere com'è la fumata.
Daje
Ciao Cream e grazie
Si certo assolutamente, appena si asciuga per benino vi faccio sapere com'è in fumata, per ora posso dirti che l'odore è davvero dolcissimo e fruttato
Un abbraccio bro

Bello vero! ...davvero Brunez facci sapere com'è a fumarlo :...e magari anche faccelo vedere una volta asciutto che per me merita!
Comunque anche a me sta salendo la scimmia dell'ice...l'ho fatto una volta...buonissimo...ora ci riprovo va
Ciao Rokos
Si certo come dicevo a Cream appena asciutto per bene vi aggiorno a dovere!
Per ora ti dico ha un odore pazzesco.
Io adoro l'hash.. anzi lo amo! :biggrin:
Ciao Brunez!! Sei un mito ormai!! Quelle piante out erano spettacolari!! E adesso anche l'ice!! Leggere il tuo 3d mi fa sempre venire l'acquolina in bocca !! Hai un gran pollicione e una grande passione che sai trasmettere come pochi altri!! E traspare sempre una grande umiltà che rende il tutto ancora più ammirevole, sia in questo 3d che in quello sui semi!! Buon cultivo e buone produzioni!! Hola fratello!!
Ciao Massud!!
grazie davvero tanto per la rep+ ma soprattutto per i complimenti lo apprezzo tantissimo e mi lusinga molto.
grazie di cuore per le gentili parole! Un abbraccione bro

bellissimo ciclo brunez , ho visto tante out , ma poche volte come le tue complimenti ,per l ice quanto tempo hai girato con il ghiaccio ?grazie delle tua condivisione e disponibilità

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
bellissimo ciclo brunez , ho visto tante out , ma poche volte come le tue complimenti ,per l ice quanto tempo hai girato con il ghiaccio ?grazie delle tua condivisione e disponibilità
Grazie anche a te per i complimenti Jhonny!
Ho "girato" con il miscelatore da trapano per 5-7 minuti e fatto riposare 2-3 minuti e ho ripetuto tutto questo per 8 volte, quindi in totale ho girato per circa quasi 45-55 minuti credo..

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Qualche altra foto dell ice o lator ad asciugare, odore super dolce e fruttato che è una roba
I M P R E S S I O N A T E

25 micron
picture.php

25 micron
picture.php

73 micron
picture.php

73 micron
picture.php

120 micron
picture.php

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
SPACE COOKIE
GSC X SPACE QUEEN #2​
picture.php

picture.php

picture.php

Qualche pics della GSC x SPACE QUEEN #2 che è davvero una super genetica a mio modesto parere, cioè nel senso davvero ottimo profumo di sciroppo di ciliegie ma l'odore che schizza nelle narici e te le punzecchia talmente è penetrante è l'odore di D O L C E...
è difficile spiegarlo ma è un po come l'odore di dolciumi zuccherato ciliegiosi con sentori agrumati, ancora non l'ho assaggiata e nemmeno la TROPICAL ad essere sincero! Aspetterò ancora un pochino in modo che conci a dovere ma per adesso non mi ha deluso.. anzi! Non vedo l'ora di provarle e fare i report!
Beh per quanto riguarda la resina che dire.. è super appiccicosa così tanto che ti incolla le dita!
Per ora è tutto gente a presto

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Sminuzzalo il più possibile con una lametta l'iceolator quando è ancora umido, sennò fa un retrogusto fungo/muffoso....

Rinnovo i complimenti!!
(.. Alla fine messe tutte a germinare.. :p)

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Sminuzzalo il più possibile con una lametta l'iceolator quando è ancora umido, sennò fa un retrogusto fungo/muffoso....

Rinnovo i complimenti!!
(.. Alla fine messe tutte a germinare.. :p)
Si difatti l'ho sminuzzato tutto per farlo asciugar prima ma forse ho fatto la cagata di premerlo e ho letto che se lo si preme troppo tende a rilasciare l'olio e diventare scuro?
comunque come sempre grazie della dritta..
ma quanti giorni lo tengo ad asciugare? Io l'ho messo al buio tutto sminuzzato in un cassetto da qualche giorno.. va bene?
25 micron
picture.php

73 micron
picture.php

picture.php

120 micron
picture.php

Grande! Hai fatto bene a metterli giù tuttii! Non vedo l'ora di vederle..
Nella prox settimana ho i cross con la GMO tieniti qualche spazietto libero per loro :)

EDIT
I Chem x SFV x Biker Breath sono un po vecchi.. mi sono dimenticato di dirti di mettere 2 goccie di acqua ossigenata o graffiarli un pochino, poi fammi sapere se nascono

Last edited:

Mr.grower

Member
porco giuda brunez ma che crac porca misera sarebbe il caso di analizzarlo non sembra proprio cbd altra materia ...li un bel cirum o sdabbato ...sarebbe il top .anche se un cannone da grammo a il suo perche ....

provolo

Well-known member
Veteran
Complimenti quanta robbina buona, è venuta fuori con questa estrazione ci riprovero anche io con il mio ice-olator la prima volta che lo usato non ho estratto nulla di buono poco ghiaccio, alla prossima faccio una lavatrice di granita

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
porco giuda brunez ma che crac porca misera sarebbe il caso di analizzarlo non sembra proprio cbd altra materia ...li un bel cirum o sdabbato ...sarebbe il top .anche se un cannone da grammo a il suo perche ....

Complimenti quanta robbina buona, è venuta fuori con questa estrazione ci riprovero anche io con il mio ice-olator la prima volta che lo usato non ho estratto nulla di buono poco ghiaccio, alla prossima faccio una lavatrice di granita

Complimenti Brunez che meraviglie!

Grazie a tutti per i complimenti! Troppo buoni! :huggg:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Notte di tempesta...

Notte di tempesta...

Stasera dalle mie parti ce uno scenario apocalittico.. Tempesta di vento, temporale pazzesco e tuoni che fanno paura..
Ma per me non ce niente di più bello che ammirare il temporale (e che temporale!) con i fulmini sullo sfondo impastando tra il palmo della mano un pochino di ice o lator (25 e 75 micron) e nel mentre assaggiarlo pure :)
Ora ci sta pure il White Russian..
picture.php

Notte a tutti

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Azz se sapevo li mettevo nel xseed della bac che mi hanno regalato qualche campione.... Sono nel rockwool... Dici di mettere 2 gocce nei cubetti?

Si non andrebbe pressato l ice finché non é completamente asciutto, sennò appunto le ghiandole di resina si aprono e la parte liquida all interno delle ghiandole fa quel retrogusto muffoso... Sfumature Cmq... Viene buono lo stesso :)
Io ti consiglio di conservarlo sminuzzato che appunto pressando invecchia prima... Cmq dopo 10/15 giorni dovrebbe essere asciutto

.. Ma sbaglio o anche qua é passato il solito rosicone e da 5 tha abbassato il rating a 4 stelle??.. Che gente inutile ziocane.......

Latest posts

Latest posts