What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Brunez Regular Strain Garden

DocKush

Outsider In The Heart
grande bro!!! era il minimo dopo tutta la fagiolanza che mi hai mandato!!!!!

comunque ammettiamolo....... leggere li in mezzo rqs è a dir poco esilarante.......... speriamo che almeno le carte siano buone........ ;-)

un abbraccione!!!!!

ps. jhonny, assolutamente no..... è tutta roba regolare!!!! vade retro femm......... ;-)

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
grande bro!!! era il minimo dopo tutta la fagiolanza che mi hai mandato!!!!!
comunque ammettiamolo....... leggere li in mezzo rqs è a dir poco esilarante.......... speriamo che almeno le carte siano buone........ ;-)
un abbraccione!!!!!
:muahaha:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao a tutti!
Oggi ho finito di legare e fissare qualche ramo che era ciondolante e altri che ormai dal peso sono coricati, la compattezza delle cime è davvero impressionante! Dure come marmo e non potete nemmeno immaginare il profumo che emanano e che ho addosso dopo un paio di legature.. fortissimo odore di caramelle dolci alla frutta! Si sente bene il limone/lime e tipo una crema di limone e dolcezza assoluta con sentori tropicali di aspro acidulo.. Tanta roba
Ho notato che piano piano sta scaricando per bene, ho tolto tutte le foglie ormai morte e fatto un pochino di pulizia.. ormai ci siamo! Ho controllato i tricomi e sono praticamente quasi tutti bianchi e appena la quasi maggioranza tende verso l'ambrato taglio!
Ma eccovi qualche foto, scusate la qualità
Tropical Starburst​
Zkittles x Strawberry Diesel x Alien Kush F2 x The Cube
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
dai bro che manca poco........ inizia ad affilare le forbici!!!!!

Ciao Doc!
Eh eh già ma altro che forbici qui ci vuole il troncarami :biggrin:
Volevo prendermi le chikamasa qualcuno che le utilizza? Ne vale la pena?

Comunque la pioggia è tornata..

Last edited:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao trokatoni! So che non frega nulla a nessuno ma ieri per seguire il metodo TANITO ovvero "prima il dolce e poi il salato" stamattina ero incollato al cesso in sciorta piena! Tutti quei CAPRICE mi hanno letteralmente sfondato! In più c'ho buttato sopra una mega pizza al prosciutto e mozzarella all' una di notte.. uazz
Comunque tralasciando le questioni personali e organiche la pioggia è tornata incessante e per i prossimi giorni non pare diminuire... Boh vedremo anche perchè ormai non manca poi molto alla raccolta, oggi vado a controllare le GSC X SPACE QUEEN e poi classico aggiornamento..
Ma eccovi qualche foto di stamani under the rain
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Ciao ciao

DocKush

Outsider In The Heart
uahahah grazie per aver condiviso i tuoi momenti di intimità con noi..... è stato esilarante immaginarti seduto sul tuo trono mentre imprecavi contro tanito!!!!

tornando a cose più serie, ho visto il meteo e sembra che il clima ormai stia cambiando..... sicuro di non voler coprire la bestia???? anche a lei gli hai dato il serenade o solo alle gscxspacequeen????

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
GSC Forum Cut X Space Queen to the end..

GSC Forum Cut X Space Queen to the end..

Ciao a tutti!
Piccolo aggiornamento anche per la GSC X SPACE QUEEN (Tester seeds di quel ladrone di SubFOOL dal TGA) come già accennato in precedenza sto veramente amando questa pianta! Ha un profumo che è davvero sublime, è come uno sciroppo di CILIEGIA ma dolcissimo!! con piccoli sentori agrumati di crema di arance e un ancora indecifrato odore nella #3 che è sempre dolcissimo ma è più mentolato/anice.. resina che è pura COLLA non puoi toccarle che ti rimangono attaccate alle mani! davvero tanta roba.. boh hanno continuato ad allungarsi in un modo assurdo, fatto due legature con la scala e nemmeno arrivavo alle cime più alte..
Per quanto riguarda la maturazione tricomi sono davvero messe a buon punto e tra una settimana o giù di lì credo ci siamo, per ora la stragrande maggioranza di tricomi è bianca o quasi, mentre invece sembra abbia scaricato davvero poco quindi finchè non scaricherà un pò non sò che farò..
Ma eccovi due foto..
GSC FORUM CUT x SPACE QUEEN
TGA (Tester Seeds)
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Continua..

Last edited:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
GSC FORUM CUT X SPACE QUEEN
TGA TESTER SEEDS
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

ciao trokatoni per ora è tutto!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
OT

Ma che sta succedendo a sto forum in sto giorni?
Scrivo qui perchè almeno nessuno mi manda a fare in c**o

IMHO
Coltivate/divertitevi di più e meno childish drama .

DocKush

Outsider In The Heart
OT

IMHO

oh brunez che problemi hai??? fatti i caxxi tuoi!!!! tu non sei nessuno!!!! resta nel tuo 3d e non venire qui a rompere le palle!!!!! cosa???? sei nel tuo 3d???? ah........ beh....... allora cambia forum!!!! tu non sai chi sono io!!!!!!

uahahah ovviamente scherzo bro....... belle belle belle anche le gscxspacequeen, poi dalla descrizione che fai mi è venuta l acquolina in bocca!!!!!!

un abbraccione!!!

indabonga

Cannabis ****
Veteran
chikamsa b 500 sfl la consigliava un utente qua...ha limpugnatura in elastolmeter e le lame rivestite in fluorina(..non chiedermi che sia..)..pero ha le lame leggermente inclinate rispetto limpugnatura...
dritte ma senza elasto e il fluoro x i denti : b500s o b300

warpese

Active member
Veteran
OT

IMHO
eeee socio cadono altarini, gente smascherata, gente stufa... sarà che una tira l'altra :biggrin:
oh brunez che problemi hai??? fatti i caxxi tuoi!!!! tu non sei nessuno!!!! resta nel tuo 3d e non venire qui a rompere le palle!!!!! cosa???? sei nel tuo 3d???? ah........ beh....... allora cambia forum!!!! tu non sai chi sono io!!!!!!

uahahah ovviamente scherzo bro....... belle belle belle anche le gscxspacequeen, poi dalla descrizione che fai mi è venuta l acquolina in bocca!!!!!!

un abbraccione!!!
ahahahahahahahahahahaha
picture.php

chikamsa b 500 sfl la consigliava un utente qua...ha limpugnatura in elastolmeter e le lame rivestite in fluorina(..non chiedermi che sia..)..pero ha le lame leggermente inclinate rispetto limpugnatura...
madò che forbici bellissimissime, dite siano ottime per tutte le fasi di trimming?

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
un abbraccione!!!
:muahaha: mi hai fatto morire dal ridere

Grazie per i complimenti Doc :huggg:

=warpese;8399485]eeee socio cadono altarini, gente smascherata, gente stufa... sarà che una tira l'altra

ahahahahahahahahahahaha
View Image
Ciao Warp
Ehh già, ho notato..
sai comè.. la verità per alcuni è sempre scomoda, per questo scelgono le menzogne..

:huggg: grazie per le pics delle AK sono uno S P E T T A C O L O
vabbè ma ci credo che sò nà bomba.. te c'hai li zoordi :biggrin:

guardavo le T-570 che hanno le lame un pochino più lunghe e forse sono anche più pratiche o almeno per me lo sarebbero, te che dici? Le ho trovate intorno ai 18-20€ con spedizione
picture.php

Last edited:

Latest posts

Latest posts