What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Brunez Regular Strain Garden

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
grazie Metzz
porca zozza brunez quanta roba, complimenti socio, w l'out
Grazie Warp :huggg:
Sará una Cherry Trippy...e credo,dopo averla fumata...che camminerai a tre metri da terra....:biggrin: FANTASTICHE :tiphat:
View Image
View Image
Mhuahahaha grande Tano!
bellissime le immagini delle cherry!
la prima l'ho messa subito come sfondo nel cell
:huggg:
daje fratè....troppo succulente!!!
Grazie THC
Un abbraccio :huggg:

Mr.grower

Member
bro ma che cavolo di bombe .la resina la fa da padrone,ottimo out e dire poco,vorrei solo poterla degustare un po chi sa che profumi emanano quelle cime innevate ,complimenti un abbraccio bro

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
bro ma che cavolo di bombe .la resina la fa da padrone,ottimo out e dire poco,vorrei solo poterla degustare un po chi sa che profumi emanano quelle cime innevate ,complimenti un abbraccio bro

Grazie Mr gentilissimo!

B

BluntInDaHouse

Da paura!!!!
Un outdoor con i controcazzi,hai scelto una location super perché in out una quantità di resina simile è difficile vederla!!!!

:woohoo::woohoo::woohoo:

DocKush

Outsider In The Heart
brunez dimmi la verità.......ti sei pentito un pochino di non aver preso un cut dalla tropical???? è davvero esageratamente bella!!!!!!!!!!

le gscxspacequeen son proprio delle cookies.......... comunque anche se lentine il clima di quest anno sembra essere dalla tua, e sicuramente le porterai a termine senza intoppi.

gran bei lavori bro, senza dubbio il miglior outdoor che ho visto quest anno!!!! "non me ne vogliano gli altri"

daje spacca tuttooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Da paura!!!!
Un outdoor con i controcazzi,hai scelto una location super perché in out una quantità di resina simile è difficile vederla!!!!
Grazie Blunt
:tiphat:
brunez dimmi la verità.......ti sei pentito un pochino di non aver preso un cut dalla tropical???? è davvero esageratamente bella!!!!!!!!!!

le gscxspacequeen son proprio delle cookies.......... comunque anche se lentine il clima di quest anno sembra essere dalla tua, e sicuramente le porterai a termine senza intoppi.

gran bei lavori bro, senza dubbio il miglior outdoor che ho visto quest anno!!!! "non me ne vogliano gli altri"
daje spacca tuttooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Doc grazie tanto anche a te per i complimenti!

:laughing: ancora con sti cut?!
Ho ancora qualche seme della Tropical in frigo se vuoi te li mando!:biggrin:
Si comunque vedendola ora è anche dato dal fatto che ha fatto pochissimi semi forse qualche cut potevo tenerlo.. vabbè troverò altro..
Un abbraccio :huggg:

Last edited:

DocKush

Outsider In The Heart
uahahahaha bro ma dimmelo che ti ho letteralmente rotto le palle con sti cut!!!!! ;-)

a parte le mie paturnie mentali sul taleaggio, direi che mi hai fatto "una proposta che non posso rifiutare" ehehehehe direi che accetto, e rilancio........ allllll innnnn!!!!!!!!!!!!

un grande abbraccione bro!!!!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ragazzi purtroppo è arrivata una grandinata/tempesta di vento/pioggia pazzesca!
Sono stato per 5-7 minuti sotto la grandine con un ombrellone da mare per riparare il salvabile.. un vento così forte che avevo la pianta di fianco distesa praticamente in terra!
Ora si è rialzata e il tronco (perchè non è più un fusto) ha resistito ma i rami superiori con tutto quel peso delle cime sono tutti piegati nonostante fossero legati, sicuramente si sono spezzati.. Non sò ancora perchè non cè luce.. tutto questo al buio.. davvero un gran giramento di palle pazzesco dopo tutti sti sacrifici, comunque non mi abbatto e domattina vi aggiorno la situazione.. al massimo taglierò la roba spezzata e se non ne vale la pena tiro giù tutto..

L'unica cosa che un pochino mi ha tirato su il morale in questi 50 minuti assurdi è stato il post di Jeffrey il breeder di BEYOND TOP SHELF SEEDS che ha postato la mia (sua :biggrin:) Tropical Starburst con complimenti sulla sua pagina Instagram, ha anche chiamato il suo nuovo cross SAPPHIRE CRYSTAL (Tropical Starburst x Crunchberries) in mio onore!!..
Thanks Jeff really appreciate your kindness brotha!
Ciao a tutti ragazzi
Notte
:wave:
picture.php

Last edited:

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
davvero bravo :good:
il fatto che [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Jeff abbia riconosciuto il tuo valore ,avvalora ulteriormente le tue capacità ![/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]:wave:
[/FONT]

DocKush

Outsider In The Heart
cazzo cazzo cazzo.......sfiga maledetta!!!!!!!!!!! attendiamo aggiornamenti sperando che la situazione sia rimediabile "quantomeno in parte". ti giuro che ci son rimasto male come fosse stata mia............ forza e coraggio bro!!!!!

riguardo a jeffrey direi che ti sei pienamente meritato la sua stima "e non solo la sua"......anzi dovresti farti pagare i diritti di copyright per quell opera d arte!!!!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Buongiorno a tutti forum!
Il mio lunedì inizia così :biggrin:
Scusate la qualità ma stavo ancora dormendo..
picture.php

Ora mi metto all'opera e vedo di iniziare a tirare su, scrollare e legare tutto quello che ora è giù e non è spezzato..
Grazie a tutti per il sostegno

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ok ho controllato per bene e per fortuna nessun ramo rotto/spezzato sono tutti bagnati e storti/piegati..
Ho scrollato tutti i rami e le cime dall'acqua e ho iniziato a tirare su qualche ramo e legare qualche bus e adesso si presenta così
picture.php

picture.php

Qualche low wet bud
picture.php

Sono solo a metà del lavoro e ho già finito raffia e bende..fortunatamente si è alzata un pochino di arietta che spero asciughi ste cime..
A presto con gli sviluppi

ROKOS

Active member
Daje!!! Ha già tutto un’altro aspetto!! Immagino il mazzo (tra l’altro dopo la bella nottata) ma grande intervento e meno male che non c’era nessuna rottura!

Un abbraccio Brunez! :huggg:

ohimaria

Out(of mind)Grower
Porca la "peppetta" sei sicuro addirittura grandine?, i rami cominciano a pendere, le cime ingrossano, ma non hai fatto nessun danno, le hai trovate asciutte stamattina? quanto è piovuto , mezz' orettta? io credo che il vento di stanotte le abbia gia asciugate, sta arrivando anche qui , ho improvvisato un telo di fortuna...

B

BluntInDaHouse

Daje Brunez
Sembrerebbe essere stata una bella pioggia ventosa come c’è stata qui da me stanotte..
Speriamo il vento di oggi è magari un occhio di sole le facciano asciugare..
Queste cose succedono e purtroppo ci colgono sempre alla sprovvista...
L importante è non mollare..
Grande man non mollare

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Daje!!! Ha già tutto un’altro aspetto!! Immagino il mazzo (tra l’altro dopo la bella nottata) ma grande intervento e meno male che non c’era nessuna rottura!
Un abbraccio Brunez!
Ciao Rokos eh già davvero un gran sbattimento!
Si per fortuna zero rami rotti..
Porca la "peppetta" sei sicuro addirittura grandine?, i rami cominciano a pendere, le cime ingrossano, ma non hai fatto nessun danno, le hai trovate asciutte stamattina? quanto è piovuto , mezz' orettta? io credo che il vento di stanotte le abbia gia asciugate, sta arrivando anche qui , ho improvvisato un telo di fortuna...
Ciao OHI si si proprio grandine ma fortunatamente di piccole dimensioni, ha rotto/strappato solo qualche foglia, in tutto la grandine sarà durata 4-6 minuti ma mi sono messo con l'ombrellone da mare che è tipo plastificato sopra e sono stato a coprire la pianta come ho potuto fino alla fine della grandinata.. guarda non vi dico quanta acqua ho preso stanotte, comunque erano tutte zuppe d'acqua ora le ho scrollate per bene e tirate sù fissandole e dopo il venticello di prima sembravano già asciutte... ma ora ha ripreso a piovere e pesantemente.
Ora vedrò che fare perchè se continua a piovere tutta la settimana credo che taglierò prima del tempo perchè voglio evitare muffe anche se alla Tropical avevo dato il BOTRYPROT (Bacillus)
vedremo nei giorni seguenti
Ciao

Daje Brunez
Sembrerebbe essere stata una bella pioggia ventosa come c’è stata qui da me stanotte..
Speriamo il vento di oggi è magari un occhio di sole le facciano asciugare..
Queste cose succedono e purtroppo ci colgono sempre alla sprovvista...
L importante è non mollare..
Grande man non mollare
ciao Blunt e grazie per il sostengo! Anzi grazie a tutti ragazzi per me significa davvero molto!
Si lo spero anche io Blunt solo che ha appena ripreso a piovere e nemmeno così piano :shucks:

Last edited:
B

BluntInDaHouse

Eh cavolo continua a piovere anche qui..
per che soluzione hai optato alla fine?

Mr.grower

Member
grande brunez le piante sono una favola,i master fanno cose del genere,e tu sei uno di quelli, ,tu poi ti fermi o continui in indoor ?

Latest posts

Latest posts