What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Big Low auto [1° ciclo INDOOR]

M

Mr.Krinkle

...una foto super scrausa perché andavo di fretta, ma vorrei chiedervi un consiglio
le ragazze oggi a mezzanotte completeranno il loro 14° giorno di vita
quelle più lontane dalla fonte di luce si sono allargate tantissimo rispetto a quelle che sono state sempre sotto la lampada, come potete vedere.

Che dite, sono forse qualche giorno indietro rispetto a qualche altro ciclo che ho visto?
vorrei togliere il cooltube, l'unica cosa che mi tiene è la paura di compromettere ora che sono riuscito a creare un ambiente ideale (secondo me) senza stare a giostrare sempre

sto procedendo intorno ai 20-23°, distanza dal bulbo circa 30-35cm

M

Mr.Krinkle

be'...non avete detto niente al 14° giorno, ma loro sono andate avanti lo stesso :biggrin:
ora siamo al 20°
oggi ci do un cicinìn di fish mix, così per gradire, per agevolare l'imminente stretching; da un paio di giorni hanno messo tutte i pre.
Fatto è che non bevono niente 'ste piante...potrei agevolmente dargli un litro d'acqua una volta la settimana; perciò non so come regolarmi con le irrigazioni. Vabbè magari quando si sviluppano di più cambia...
La differenza di sviluppo è perché non ho voluto cambiare la disposizione sotto la lampada: essendo inesperto non volevo fare cambiamenti. Però quella più in basso era una delle due che sono state sempre sotto; tutti a dire avvicina avvicina, ma ho notato che stava crescendo sofferente, arricciata e meno sviluppata di tutte, perciò l'ho messa in periferia. Ora si è allargata.
Da due o tre giorni c'è un caldo umido qui e la notte raggiungo anche l'85% di ur purtroppo.

Domenica che potrò dedicarmi si cambia: via il cooltube che non ho tolto sempre per paura di stravolgere il clima che sono riuscito a trovare, e aspiratore dentro.
Oggi credo che ordinerò il filtro e il deumidificatore. Tanto prima o poi...

Cream47

Underground Grower
Ciao Mr.

Stanno bene vedrai che adesso viene il bello :lurk: .

Per l'umidità ancora non mi preoccuperei se fossi in te, io per le prime 3 settimane dopo lo switch, la lascio sugli 75/80 per poi abbassare progressivamente la 4 settimana. Elimino l’umidificatore e poi dalla quinta inizio a stare sui 55/45.

Saluti :wave:.

M

Mr.Krinkle

Grazie Cream
era proprio un dubbio che avevo adesso, se abbassare subito l'ur appena nascono i primi fiori

comunque adesso dovrò "combattere" con la lampada nuda, speriamo bene...sono indeciso se prendere o meno una ventola d'immissione, metti che non è necessaria...anche perché non ho la possibilità di mettere un tubo per tutta casa, mia madre mi caccia
... e son 17 euro che vorrei risparmiare :biggrin:

iosono

Well-known member
Veteran
non ti aspettare chissà quale innalzamento,anzi nemmeno te ne accorgerai,per la cronaca,il termometro va messo all'ombra,belle buon cultivo

M

Mr.Krinkle

uuuhhh all'ombra?
eh ma non ne vedo molta nella grow, ecco :biggrin:
anche guardando altri thread li ho visti tutto sommato sotto la luce, non in zone d'ombra
e poi anche senza stare a considerare la temperatura segnata, mi sono preoccupato per l'arricciamento fogliare, sicuramente dovuto al calore della lampada; da questo ho realizzato che una 400w a 35cm -anche coperta- è più che sufficiente per una buona vegetativa

grazie comunque, vediamo come andrà

M

Mr.Krinkle

bene, cooltube sparito e aspiratore dentro
vasi a terra, ché con i tavolini la corsa degli easy rollers era finita
siamo al 23° giorno, entrano in fase di fioritura

sono andato in over sulle più piccole per 1ml di fish mix al 21° giorno, spero che non sia grave, spero di recuperarlo alla prossima irrigazione

memyselfi

Young Senior Member
Veteran
bene, cooltube sparito e aspiratore dentro
vasi a terra, ché con i tavolini la corsa degli easy rollers era finita
siamo al 23° giorno, entrano in fase di fioritura

[URL=http://i1069.photobucket.com/albums/u479/cacamentodicazzo/18_zpsede643c1.jpg]View Image[/URL]

sono andato in over sulle più piccole per 1ml di fish mix al 21° giorno, spero che non sia grave, spero di recuperarlo alla prossima irrigazione

[URL=http://i1069.photobucket.com/albums/u479/cacamentodicazzo/19_zps9ca76ab4.jpg]View Image[/URL]
Ciao Mr. Krinkle ,
belle bambine davvero ! Sono curioso di conoscere questo strain :)
Per quanto riguarda le bruciature da fert peccato , ma nn credo proprio che sia qualcosa di irrimediabile. Però occhio con le AF , sono delicatissime in fatto di fert. Si consiglia di solito, specie se si usa un sub arricchito, di iniziare a dare fert solo in fioritura dopo la comparsa dei prefiori !
Seguo interessato gli sviluppi :tiphat:

Cream47

Underground Grower
Ciao Mr.,

stai procedendo bene, hai fatto bene a tenere il cool tube per tutta la vege e cambiare per la flo, secondo me i lumen in più saranno utili per questa fase.

Per l'overfert, sembra leggera, ma attenzione con il fish mix è bello carico, però non mi preoccuperei perché l'azoto in più sarà usato nel momento dello stretch.

Saluti :wave:.

M

Mr.Krinkle

ciao ragazzi grazie del passaggio
non gli ho dato il grow perché da qualche parte avevo letto che il fish mix è più blando si può spruzzare anche sulle foglie...maledetti

comunque non gli do nut per 15gg almeno adesso

mi sono dimenticato di fare una foto della parte inferiore fusti che sono grossi come un dito, e spero che vogliano dire altezze e dimensioni considerevoli; più tardi che vado a controllare la faccio

Memyselfi: secondo la seedbank sono le prime automatiche giganti ottenute con teoria epigenetica

http://www.seedsoflife.eu/it/

http://it.wikipedia.org/wiki/Epigenetica

Tropimango

Member
Mr belle piantine complimenti a parte un piccolissimo errore che come dice Memy & Cream si aggiusterà stai andando bene...

M

Mr.Krinkle

ue Tropi, non sto seguendo molto i lavori altrui, soprattutto perché siete più avanti e non so che dire :biggrin:

eh lo so, io pensavo che dopo 20 giorni avrebbero gradito; così è stato per le più alte
spero che non rallenti troppo la crescita adesso

M

Mr.Krinkle

se funziona come per le zampe dei cani che già da cuccioli puoi vedere quanto diventeranno grandi, prevedo belle cose :peacock:

memyselfi

Young Senior Member
Veteran
ciao ragazzi grazie del passaggio
non gli ho dato il grow perché da qualche parte avevo letto che il fish mix è più blando si può spruzzare anche sulle foglie...maledetti

comunque non gli do nut per 15gg almeno adesso

mi sono dimenticato di fare una foto della parte inferiore fusti che sono grossi come un dito, e spero che vogliano dire altezze e dimensioni considerevoli; più tardi che vado a controllare la faccio

Memyselfi: secondo la seedbank sono le prime automatiche giganti ottenute con teoria epigenetica

http://www.seedsoflife.eu/it/

http://it.wikipedia.org/wiki/Epigenetica

se funziona come per le zampe dei cani che già da cuccioli puoi vedere quanto diventeranno grandi, prevedo belle cose :peacock:

ahahahaha ti auguro che il tuo "cagnone" cresca sano bello e forte ! :biggrin:
Mi ha incuriosito molto questo dettaglio che mi hai dato riguardo questo strain .
Attendo con ansia gli sviluppi :D

skunketto

Member
Davvero molto belle, compatte con tanti bei rami...si prospetta una fioritura parecchio esuberante!
I miei complimenti Krinkle, continua così che vai alla grande :wave:

M

Mr.Krinkle

ahahahaha ti auguro che il tuo "cagnone" cresca sano bello e forte !
Mi ha incuriosito molto questo dettaglio che mi hai dato riguardo questo strain .
Attendo con ansia gli sviluppi :D

eheheh spero vengano dei bei molossi dal carattere dolce ma allo stesso tempo pungente :biggrin:

ciao krinkle :tiphat:
ciclo molto interessante ti seguo anche io :biggrin:

Davvero molto belle, compatte con tanti bei rami...si prospetta una fioritura parecchio esuberante!
I miei complimenti Krinkle, continua così che vai alla grande :wave:

grazie del passaggio ragazzi
è la prima volta che sono indoor, non sapevo come sarebbero venute
ma...400w rulez!

M

Mr.Krinkle

30 days

30 days

eeehhh novità novità, oggi è il compleanno delle mie belle

:party:

ma non gli do regali, nutrienti, non sono riuscito a recuperare per bene l'over di un paio di piante; aspetto ancora una settimana per cominciare a bloommare

che dire...sono contento :biggrin:
è un'altra cosa rispetto all'ultima foto che vi ho mostrato sette giorni fa, questa genetica è veramente esplosiva :peacock:

ho spento l'umidificatore e ora sono a 58-65% a seconda se hanno appena bevuto. Ma per la notte credo che comincerò presto ad usare il deumi.

Vorrei un consiglio ragazzi, che dite, continuo a tenerle così in quello spazio sotto la lampada, o le sposto a riempire tutto il metro quadrato?
ho un riflettore stuco
comincerò a ruotare ad alternanza le periferiche così che possano prendere luce da entrambi i lati, non l'ho fatto finora per non "confondere" i rami che tendevano alla luce anche dalla parte non esposta
ora hanno preso la posizione definitiva, presumo

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Belle bimbe mr ;) direi che lo streach è cominciato...ma come mai i vasi non li hai riempiti del tutto??