Belle bimbe mr direi che lo streach è cominciato...ma come mai i vasi non li hai riempiti del tutto??
Ciao Mr.
stanno benissimo, visto che hai il riflettore stuco io le lascerei cosi just my , l'idea di ruotarle è buona, continua così che adesso arriva il bello
Saluti e buon coltivo
Ciao Mr. ti faccio i miei complimenti, ottimo set up , bello in ordine , e piante che stanno benone ..... Una meraviglia !!! ^_^
volevo porre un piccolo quesito.. In uno spazio piccolo non c e pericolo che con varietà diverse tra loro ci sia il pericolo che si mischiano gli aromi , profumo , polline ecc.. ??
ti seguo mr. Continua così !!!
^_~
è un'altra cosa rispetto all'ultima foto che vi ho mostrato sette giorni fa, questa genetica è veramente esplosiva
Vorrei un consiglio ragazzi, che dite, continuo a tenerle così in quello spazio sotto la lampada, o le sposto a riempire tutto il metro quadrato?
ho un riflettore stuco
comincerò a ruotare ad alternanza le periferiche così che possano prendere luce da entrambi i lati
Hola MR.
Belle Belle Belle Sono davvero un'altra cosa rispetto all'ultimo update , quasi triplicate !
Comunque io personalmente le distanzierei un pò tra loro , ma non eccessivamente sparse. Giusto lo spazio per non creare ombra nelle zone basse delle bimbe.
E per la rotazione quoto , secondo me può solo fare bene !!
Comunque tienici aggiornati su cosa deciderai, seguooo
ciao Black, grazie dei complimenti, la genetica fa la differenza, e poi ho cercato di organizzarmi al meglio che ho potuto
beh per ciò che riguarda il mio ciclo sono automatiche tutte femmine, problemi di polline non ne ho; e neanche di differenti genetiche perché sono tutte uguali; comunque non credo, a parte le molecole nell'aria, i veri sapori stanno "dentro"
e poi un tocco di altri sapori non mi dispiacerebbe
ciao Memy
grazie del passaggio
eh sì, non ci voleva 'sta cosa; forse quella pianta è anche più indietro delle altre
comunque...spero che qualcuno possa darmi un parere
stamattina da queste parti si respira acqua dio santo...nel box ur era a 68%
per fortuna che faccio solo 6 ore di buio, spero che entriamo presto nell'inverno secco
Ciao Mr.
stai facendo un ottimo lavoro, guardando bene la bimba con le foglie gialle, potrebbe essere una carenza più che un over, le foglie non mi sembrano bruciate ma ingiallite alle punte che potrebbe essere il segno di una carenza di N, just my .
Per le altre puoi cominciare con i fert di bloom a dose ridotte per poi di volta in volta aumentare in funzione di come reagiscono, io partirei con 0,5 ml/L di bio bloom per poi aumentare di 0,5 per volta.
Saluti e buon coltivo .
Ciao belle piante !io alzerei un po' la lampada