Tropimango
Member
Ottima scelta il coltube Mr anche se perde un po di lumen ma non hai eccessivo calore in grow T perfetto e UR altrettanto buona, bravo...Buon cultivo
Ciao Mr.Krinkle,
Guarda per abbassare la temp invece di aspirare l'aria dal cool tube, io facevo soffiare l'aspiratore mettendo le due condotte al cool tube, per aver provato le due soluzione ti dico che soffiare abbassa di più la temp, e l'estrattore fatica di meno, just my
Saluti e buon coltivo.
Stanno perfette cosi, io ogni giorno facevo a rotazione, cosi non c'era una pianta che prendeva più luce di un altra.
Saluti e buon coltivo.
situazione a sei giorni dacché hanno mostrato la testa
e ad un giorno dal calo di temperatura
stamattina quando ho aperto ho visto che i termometri segnavano uno 17,5° e l'altro 15,4°
foto presa a poche decine di minuti dall'accensione, dovrebbe raggiungere i 24° circa con la lampada tra 30cm e 35cm
ora mi è diventato più difficile gestire la ur che si è abbassata contestualmente alla T
quello che mi preoccupa sono le basse temperature notturne
http://s1069.photobucket.com/user/cacamentodicazzo/media/11_zps0ba17543.jpg.htmlView Image
ciao Pucci
eheheh grazie del passaggio, ancora sono piccoline, sono preso da mille dubbi e quando sto a casa non riesco a staccarmi da controllarle ogni quarto d'ora (per fortuna non ci sono mai )
ma dite che dovrei attrezzarmi per un riscaldamento? spero che non peggiori nei prossimi tempi
avevo pensato di togliere il cooltube, ma penso che sia meglio per il momento che lo tengo, per tenere la lampada vicina
poi in fioritura lo tolgo e ci metto qualche cfl aggiuntiva
mi hanno fatto vedere il ciclo di Abyss e sono rimasto da quanto grosse gli erano diventate, spero di potere raggiungere i 2/3 di quello che ha fatto lui
sarei felice se riesco a fare uscire 50gr a pianta
per il momento stiamo a vedere
ciao
buon cultivo a te, passo a vedere il tuo ciclo, ma mi pare di aver già dato un'occhiata
wowowow
mi state mettendo fiducia ragazzi
voglio assaggiare ancora la mia erba, speriamo bene speriamo presto
non voglio spendere molto altro certo, ma le voglio trattare bene, ci tengo
Al prossimo ciclo se ci piazzi, magari, anche una bella femminuccia non sarebbe una cosa pessima - noterai la differenza di sapori e stone che c'è tra una ruderalis e una femm.
consiglio comunque con moderazione(a sbizzarrare)ah quindi ecco scoperto perché molti non sopportano le AF
guarda, io ho assaggiato solo la northern lights AF da me autoprodotta, e mi sono spaccato di brutto per due mesi, anche al gusto era buona
comunque, lascia che non abbia più pensieri su come avere da fumare, e poi mi sbizzarrisco