tu vai a controcorrente, nel senso che qui tutti vogliono velocizzare il raccolto, mentre tu lo vuoi rallentare.
ad essere sincero in teoria dovrebbe funzionare però aspetta il parere di chi ne sa più di me.
Saluti e buon coltivo .
Non saprei se funziona aumentare le ore di luce,in teoria dovrebbe,ma io arrivati a questo punto lascerei tutto com è
dai che le cime sono belle succulente e in unissato mese si gonfieranno a dovere,tranquillo bernà
Hola fattoni!! Nel week end ho avuto un'occasione a cui non ho saputo dire di no e per 180 miseri euro mi sono portato a casa un condizionatore portatile proklima da 12.000 btu Ovviamente funziona anche da deumidificatore cosa che inizia a servirmi visto il 75% di ur che mi sono ritrovato di notte nonostante ventilatori e aspirazione accesa.
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=58923&pictureid=1424808&thumb=2]View Image[/URL]
direi che adesso posso finalmente studiarmi la room flo come si deve!! l'idea è di adottare lo schema suggerito sul sito adjust che prevede l'utilizzo di 6 adjust medium ciascuno con bulbo da 600w, lavorerò questa volta solo con talee, per questo ho abolito per il momento il progetto idroponia ed al suo posto nel box 110x110 ho già messo a germinare 8 semi di king kong interessante ibrido di dr underground nato da un incrocio tra una ERSB di sensi seed ed una chronic di serius seed, e 10 semi di blue rhino che da come avrete capito è un pò la mia preferita
te lo credo...con tutte quelle piante l'ur è sempre un degrado tenerla bassa!
peccato per l'idro...come mai l'hai lasciata da parte?
hai per caso seguito la mia filosofia?
Ciao bello , complimenti per il campo fiorito...volevo chiederti quanti watt è il condizionatore? grazie mille
Weilà fratello!!! Ma cerchi ancora "manodopera"?
La room è troppo bella, le piante sono troppo belle pure loro, tutte belle pareggiate che manco una siepe ai giardinetti... per i tempi, credi solo a quello che vedi...
Grande dimostrazione di manico, e il progetto del nuovo setup è davvero allettante... reppona
Peace
Ciao Bernaz,
mi voglio tuffare in questo mare verde, ma quando entri in ambiente di coltivo ti deve illuminare il viso un sorriso con mille denti tipo .
Saluti e buon coltivo .
P.S : Rep+ per il sorriso .
ciao man che roba, farti i complimenti sarebbe riduttivo. alla grande