What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Bernaz Jungle.

Cream47

Underground Grower
:biggrin: tu vai a controcorrente, nel senso che qui tutti vogliono velocizzare il raccolto, mentre tu lo vuoi rallentare.

ad essere sincero in teoria dovrebbe funzionare però aspetta il parere di chi ne sa più di me.

Saluti e buon coltivo :wave:.

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Non saprei se funziona aumentare le ore di luce,in teoria dovrebbe,ma io arrivati a questo punto lascerei tutto com è ;)
dai che le cime sono belle succulente e in un mese si gonfieranno a dovere,tranquillo bernà :wave:

Bernaz

Member
:biggrin: tu vai a controcorrente, nel senso che qui tutti vogliono velocizzare il raccolto, mentre tu lo vuoi rallentare.

ad essere sincero in teoria dovrebbe funzionare però aspetta il parere di chi ne sa più di me.

Bella Cream! Ormai mi sono fissato con sta cosa che non si gonfiano....
Aspetto questa settimana e se non vedo l'esplosione allungo un pò :tiphat:

Non saprei se funziona aumentare le ore di luce,in teoria dovrebbe,ma io arrivati a questo punto lascerei tutto com è ;)
dai che le cime sono belle succulente e in unissato mese si gonfieranno a dovere,tranquillo bernà :wave:

Bella Tabaccaio!! In effetti in teoria dovrebbe funzionare la cosa che mi lascia ancora perplesso è che sul sito di cannà se usi la funzione calcola fertilizzanti nella tabella cè un apostrofo con scritto in grassetto "in caso di maturazione precoce diminuire le ore di luce" contro ogni mia conoscenza dice di diminuire e non aumentare... Spero sia un loro errore

Perfect seed

Active member
Bellissime bernaz complimenti! io penso che stia filando tutto liscio,si tratta di uno strain veloce e pare anche abbastanza uniforme!se continuano così tra un mese saranno pronte al cut,forse anche prima!e vedrai che diventeranno enormi quei buds!in più sembrano belle a stecchetta di azoto,forse un po troppo, arriveranno al cut belle scariche,meglio di così...ciao e buon cultivo!

Bernaz

Member
40° Giorno flow - Kritikal bilbo's

40° Giorno flow - Kritikal bilbo's

Hola fattoni!! :biggrin: Nel week end ho avuto un'occasione a cui non ho saputo dire di no e per 180 miseri euro mi sono portato a casa un condizionatore portatile proklima da 12.000 btu :woohoo:Ovviamente funziona anche da deumidificatore cosa che inizia a servirmi visto il 75% di ur che mi sono ritrovato di notte nonostante ventilatori e aspirazione accesa.

direi che adesso posso finalmente studiarmi la room flo come si deve!! l'idea è di adottare lo schema suggerito sul sito adjust che prevede l'utilizzo di 6 adjust medium ciascuno con bulbo da 600w, lavorerò questa volta solo con talee, per questo ho abolito per il momento il progetto idroponia ed al suo posto nel box 110x110 ho già messo a germinare 8 semi di king kong interessante ibrido di dr underground nato da un incrocio tra una ERSB di sensi seed ed una chronic di serius seed, e 10 semi di blue rhino che da come avrete capito è un pò la mia preferita

Bernaz

Member
Queste invece sono le kritikal al 40° giorno di flo, secondo la seedbank mancano 10 giorni massimo ma secondo me qualcosa in più, la quantità di cime è enorme e spero davvero di aver fatto un buon lavoro, da domani inizio il flush così da pulirle bene, qualche foto anche se con hps

Ghiandola

Active member
Ottimo il condizionatore...sembra un campo di calcio ...l'ha penultima foto rende l'idea ...rimango allibito....mamma Santissima...ma dimmi che sei in Italia che ti vengo a trova mi lasci un paio di pinelle da fumare....mado bro un po' il sogno di tutti....peace and love

Mr.Spliffy

Active member
Hola fattoni!! :biggrin: Nel week end ho avuto un'occasione a cui non ho saputo dire di no e per 180 miseri euro mi sono portato a casa un condizionatore portatile proklima da 12.000 btu :woohoo:Ovviamente funziona anche da deumidificatore cosa che inizia a servirmi visto il 75% di ur che mi sono ritrovato di notte nonostante ventilatori e aspirazione accesa.
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=58923&pictureid=1424808&thumb=2]View Image[/URL]
direi che adesso posso finalmente studiarmi la room flo come si deve!! l'idea è di adottare lo schema suggerito sul sito adjust che prevede l'utilizzo di 6 adjust medium ciascuno con bulbo da 600w, lavorerò questa volta solo con talee, per questo ho abolito per il momento il progetto idroponia ed al suo posto nel box 110x110 ho già messo a germinare 8 semi di king kong interessante ibrido di dr underground nato da un incrocio tra una ERSB di sensi seed ed una chronic di serius seed, e 10 semi di blue rhino che da come avrete capito è un pò la mia preferita

te lo credo...con tutte quelle piante l'ur è sempre un degrado tenerla bassa!:comfort:

peccato per l'idro...come mai l'hai lasciata da parte?

hai per caso seguito la mia filosofia? :biggrin:

Bernaz

Member
te lo credo...con tutte quelle piante l'ur è sempre un degrado tenerla bassa!:comfort:

peccato per l'idro...come mai l'hai lasciata da parte?

hai per caso seguito la mia filosofia? :biggrin:

Bella spliffy! stanotte con deum acceso 1h on 1h off ho avuto 57% stabili ci siamo quasi..

Per l'idro ho seguito la tua filosofia spliffy!! ahhaha apparte gli scherzi credo che ritenterò l'esperienza più avanti quando avrò più spazio più organizzazione e soprattutto più tempo a disposizione, visto che le kritikal sono quasi arrivate e il box si svuoterà presto ho preferito mettere in quel box a vegetare qualcos'altro per non restare fermo. :tiphat:
Grazie del passaggio fra!

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Weilà fratello!!! Ma cerchi ancora "manodopera"?:biggrin:
La room è troppo bella, le piante sono troppo belle pure loro, tutte belle pareggiate che manco una siepe ai giardinetti... per i tempi, credi solo a quello che vedi...
Grande dimostrazione di manico, e il progetto del nuovo setup è davvero allettante... reppona:woohoo:

Peace

GreenArt

DoctorAuto
Ciao bello , complimenti per il campo fiorito...volevo chiederti quanti watt è il condizionatore? grazie mille

Bernaz

Member
Ciao bello , complimenti per il campo fiorito...volevo chiederti quanti watt è il condizionatore? grazie mille

Bella GreenArt! grazie dei complimenti! Il condizionatore consuma a pieno regime 1200w, se vuoi info in particolare posso fotografarti la scheda tecnica hola!

Cream47

Underground Grower
Ciao Bernaz,

mi voglio tuffare in questo mare verde, ma quando entri in ambiente di coltivo ti deve illuminare il viso un sorriso con mille denti tipo :biggrin:.

P.S : Rep+ per il sorriso :biggrin:.

Bernaz

Member
Weilà fratello!!! Ma cerchi ancora "manodopera"?:biggrin:
La room è troppo bella, le piante sono troppo belle pure loro, tutte belle pareggiate che manco una siepe ai giardinetti... per i tempi, credi solo a quello che vedi...
Grande dimostrazione di manico, e il progetto del nuovo setup è davvero allettante... reppona:woohoo:

Peace

Bella peace!! Mi sono munito di microscopio così non mi fegano con le tempistiche!! :biggrin: Grazie per i compli peace, ma ti assicuro che è stato un lavoraccio assurdo non ero organizzato al meglio e le sto rincorrendo da tutto il ciclo....

Più che mano d'opera mi servirebbe un socio... ma non sto in italia quindi la vedo dura Peace!! O nel caso ti vuoi fare una vacanza sei il benvenuto hahahah Hola!!

Bernaz

Member
Ciao Bernaz,

mi voglio tuffare in questo mare verde, ma quando entri in ambiente di coltivo ti deve illuminare il viso un sorriso con mille denti tipo :biggrin:.

P.S : Rep+ per il sorriso :biggrin:.

Ciao Cream!! Mi fa piacere farti sorridere! Non ti nego che anche io ogni tanto mi ci trovo davanti ore col cannone in bocca a guardarle sorridendo da solo come uno scemo!! Sta pianta è troppo bella fra!! grazie per la rep+!!

ciao man che roba, farti i complimenti sarebbe riduttivo. alla grande

Grande Warpe grazie del passaggio, sono molto curioso di vedere come e in che tempi cropperai le tue bimbe, farlo bene con tutte le piante che ho è stato faticoso infatti non tutte son venute bene, tu sicuramente riuscirai a gestirtela molto meglio, big up pure a te bro!!