What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Bernaz Jungle.

Bernaz

Member
ciao bernaz a che distanza tieni l'adjust dalle apicali?

Ciao Bob, tenendo puntato un ventilatore da 45cm fisso sul bulbo e con lo spreader lo riesco a tenere tra i 25 e i 30cm dagli apicali con massime sulle cime (misurato con termometro infrarossi) di 27c, ma calcola anche che in room la temperatura media è di 24c.

Bella!

Bernaz

Member
Aggiornamento 45° Giorno Flow

Aggiornamento 45° Giorno Flow

Hola fattoni!! Piccolo aggiornamento a 45° giorni di flow, sospesi fertilizzanti già da una settimana, Voglio farle scaricare e ripulire bene quindi solo acqua fino al cut, credo che altri 10 giorni ci stanno tutti, a voi le pics!

-------> Segue

robertn

Active member
i complimenti sono superflui ma te li faccio lo stesso :D
anche se le foto di quei cimoni si fanno i complimenti da sole.
buon cultivo!

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Che meraviglia,mi fai venire nostalgia..quanto è bello LST..bellissime cime,bravo bravo...

Perfect seed

Active member
ciao bernaz!mai vista tanta uniformità sia in altezza che in maturazione di buds,sarà anche la genetica ma il manicone del grower si vede benissimo,fidati!
mitica kritikal bilbo!mi sà che anche quest'anno in out ce ne metto un paio!
per curiosità come ti organizzerai per il taglio ?procederai in un'unica volta?e per il manicure vai di forbici o hai il trimer professionale?se vai di forbici ti servono almeno un paio di aiutanti...eheheh che faticaccia!
per la secca come sei organizzato?hai ambiente con buona ur e cambio aria o hai anche deumidificatore ?
scusa per le domande ma mi interessa molto l'argomento,visto che voglio emigrare verso sponde dove il coltivo è più tollerato!ciao frà e complimenti per tutto questo spettacolo!e grazie per la condivisione!

Silvestro

Cannabis scout
Che spettacolo bro, le hai gestite benissimo e avrai enormi soddisfazioni. Dal cellulare non riesco, ma al mio rientro in patria ti meriti una gran reppona! :wave:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Ó frà le cime sono stupende,non c è niente da dire...l unica cosa è che sto ancora aspettando il seguito delle foto come indicava la freccia alla fine del messaggio :D:D

Ciao trocato :wave:

Bernaz

Member
i complimenti sono superflui ma te li faccio lo stesso :D
anche se le foto di quei cimoni si fanno i complimenti da sole.
buon cultivo!

Ciao robertn!! Grazie! Fanno sempre piacere, buon cultivo anche a te!

Che meraviglia,mi fai venire nostalgia..quanto è bello LST..bellissime cime,bravo bravo...

Bella Jabba!! Si poteva fare meglio ma legarle tutte da solo è stata un impresa!!:tiphat:

Bernaz

Member
ciao bernaz!mai vista tanta uniformità sia in altezza che in maturazione di buds,sarà anche la genetica ma il manicone del grower si vede benissimo,fidati!
mitica kritikal bilbo!mi sà che anche quest'anno in out ce ne metto un paio!
per curiosità come ti organizzerai per il taglio ?procederai in un'unica volta?e per il manicure vai di forbici o hai il trimer professionale?se vai di forbici ti servono almeno un paio di aiutanti...eheheh che faticaccia!
per la secca come sei organizzato?hai ambiente con buona ur e cambio aria o hai anche deumidificatore ?
scusa per le domande ma mi interessa molto l'argomento,visto che voglio emigrare verso sponde dove il coltivo è più tollerato!ciao frà e complimenti per tutto questo spettacolo!e grazie per la condivisione!

Ciao Perfect grazie dei complimenti, la genetica secondo me ha inciso moltissimo è decisamente un strain stabile ed omogeneo, tra poco vedrò anche quanto produttivo.

Per il taglio credo che tra 5 giorni inizierò a tagliare solo i bud più maturi e lascerò a maturare il resto qualche giorno in più, per la manicure invece farò tutto a mano, toglierò da subito tutte le foglie più grandi mentre il resto lo toglierò una volta asciutto, per l'essiccazione userò un altra stanza in cui metterò ventilatori per ricircolare l'aria e se serve accendero deumidificatore, tutto ovviamente al buio.

L'idea è la stessa perfect, faccio i cicli necessari a finanziarmi e poi via in spagna!!!:tiphat:

Bernaz

Member

superjob!greats props!big up bro buon coltivo.

Che spettacolo bro, le hai gestite benissimo e avrai enormi soddisfazioni. Dal cellulare non riesco, ma al mio rientro in patria ti meriti una gran reppona!

Ó frà le cime sono stupende,non c è niente da dire...l unica cosa è che sto ancora aspettando il seguito delle foto come indicava la freccia alla fine del messaggio

Ciao trocato

Dajjjjeeeeee Bernaz che ci siamo !!!
Che vista stupenda !

Buon cultivo.

Grazie a tutti fattoni!!!:biggrin:

BobEsponjSOHIGH

Active member
Ciao Bernaz mi chiedevo che dimensioni avessero raggiunto i tuoi bigbuds ( in altezza\larghezza\diametro).
Sei soddisfatto del tuo super job di cui sei quasi agli sgoccioli?
BIGUPPP
:tiphat:

Bernaz

Member
Ciao Bernaz mi chiedevo che dimensioni avessero raggiunto i tuoi bigbuds ( in altezza\larghezza\diametro).
Sei soddisfatto del tuo super job di cui sei quasi agli sgoccioli?
BIGUPPP
:tiphat:

Bella bob! per le dimensioni dei bud non so risponderti perchè non li ho misurati, posso fare altre foto con oggetti vicino ai buds per darti un idea..
Sono estremamente soddisfatto dello strain, veramente stabile omogeneo veloce e produttivo, un pò meno contento di come ho gestito il cultivo, ho sottovalutato molti fattori a cui ho dovuto poi porre rimedio in corso d'opera ed ovviamente ha influito. Grazie di rep+ e compli! hola!

Bernaz

Member
50° Giorno Flow / CUT

50° Giorno Flow / CUT

Hola amici fattoni, è giunto il tanto agoniato momento!:peacock:

24H di buio e si taglia! Ho voluto fare qualche altra foto questa volta dei buds con luce naturale, prossimo aggiornamento a 10 giorni dal taglio hola!!!

Cream47

Underground Grower
Ciao Bernaz,

dalle foto sembrano belli compatti questi Buds, secondo me sono duri come il marmo. Sembra di individuare due feni, uno più scuro e violaceo, ed uno più chiaro con foglie che ingialliscono, ci sono anche profumi diversi ?

Se vuoi emigrare in Spagna, qui ci sono diversi utenti con cui potresti confrontarti od avere informazioni, se ti servono.

Rep+ per il marmo che sento dietro a questo schermo.

Saluti e buon coltivo :wave:.