Ciao Bro, stai gestendo la situazione in maniera ottimale! Gran bel manico! Ogni volta che guardo quell'oceano, esclamo sempre la stessa frase "me coj*ni!"
Le KB sono bellissime e secondo me anche molto buone, ti invidio frà, tra un po esploderanno! Rep+ e daje tutta!
Bernaz sei un bomber! nulla da dire!! peró ti volevo chiedere come hai poi risolto il problema rete...
...poi altra domanda, hai bisogno di un trimmer?!?! costo poco a patto ke mi lasci il trim lol
Ciao Bernaz,
va be’ con un aggiornamento cosi perdoniamo la tua assenza dal foro . Chissà che profumo in salone con tutte le bimbe fuori dal box, che fortuna poter vederle cosi, io sno sempre nel mio buio cantuccio, ma mi accontento cosi.
Per tornare all’aggiornamento, bimbe stupende con tante infiorescenze, proprio belle queste Kritikal.
Saluti e buon coltivo .
Bellissime frà, ottimo lavoro! Continua così che spacchi tutto!
complimentoni berna!super greenthumb!una distesa di piacere.big up bro buon coltivo
Ciao Bernaz,
che bel prato di cime, io le vedo molto bene piene di resina e con delle capocce che si ancora si devono gonfiare, ma stai a 30 giorni abbi pazienza e vedrai come ti ripagano.
Saluti e buon coltivo .
PS : ad odore come sei messo ?
Sembra la casa nella prateria dell'erbetta..complimenti!!
Mamma Santissima ....ed ho detto tutto