What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Bernaz Jungle.

Bernaz

Member
24° giorno flo- 30 dallo switch 12/12 Kritikal Bilbo's

24° giorno flo- 30 dallo switch 12/12 Kritikal Bilbo's

Hola growers scusate l'assenza questa settimana ma ho avuto problemi con internet a casa, la situazione nel box terra procede senza troppi intoppi, apparte qualche accenno di maturazione prematura di alcuni pistilli che cercherò di fotografare bene così mi date un giudizio anche voi.

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Bro, stai gestendo la situazione in maniera ottimale! Gran bel manico! Ogni volta che guardo quell'oceano, esclamo sempre la stessa frase "me coj*ni!" :)

Le KB sono bellissime e secondo me anche molto buone, ti invidio frà, tra un po esploderanno! Rep+ e daje tutta!

Mr.Spliffy

Active member
Bernaz sei un bomber! nulla da dire!! peró ti volevo chiedere come hai poi risolto il problema rete...
...poi altra domanda, hai bisogno di un trimmer?!?! costo poco a patto ke mi lasci il trim lol :biggrin:

Last edited:

Cream47

Underground Grower
Ciao Bernaz,

va be’ con un aggiornamento cosi perdoniamo la tua assenza dal foro :biggrin:. Chissà che profumo in salone con tutte le bimbe fuori dal box, che fortuna poter vederle cosi, io sno sempre nel mio buio cantuccio, ma mi accontento cosi.

Per tornare all’aggiornamento, bimbe stupende con tante infiorescenze, proprio belle queste Kritikal.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Bernaz

Member
Ciao Bro, stai gestendo la situazione in maniera ottimale! Gran bel manico! Ogni volta che guardo quell'oceano, esclamo sempre la stessa frase "me coj*ni!" :)

Le KB sono bellissime e secondo me anche molto buone, ti invidio frà, tra un po esploderanno! Rep+ e daje tutta!

Bella Silvestro grazie del passaggio e dei complimenti, a dire la verità avrei potuto fare molto ma molto meglio e adesso sto solo cercando di massimizzare la resa per quanto possibile, ma è anche vero che è il primo ciclo di queste dimensioni che seguo da solo e vale un pò da test, nel prossimo vi stupirò!! :tiphat:

Bernaz sei un bomber! nulla da dire!! peró ti volevo chiedere come hai poi risolto il problema rete...
...poi altra domanda, hai bisogno di un trimmer?!?! costo poco a patto ke mi lasci il trim lol :biggrin:

Bella Spliffy!! Grazie! Il problema rete l'ho risolto in parte spostando 9 delle 30 piante in un area separata da 100x100cm sotto una singola 600w e solo a queste 9 ho applicato la rete poggiandola sopra subito dopo lo switch, mentre le altre 21 sono sotto le 3x600, in questo modo hanno più spazio e le sto legando mano mano singolarmente (LAVORACCIO!!)

PS: Più che di un trimmer sono in cerca di un buon aiuto... non sò se è il caso scriverlo quì ma se qualcuno è interessato a farsi un ciclo in trasferta in pvt si trova un modo per parlarne..:tiphat:

Bernaz

Member
Ciao Bernaz,

va be’ con un aggiornamento cosi perdoniamo la tua assenza dal foro :biggrin:. Chissà che profumo in salone con tutte le bimbe fuori dal box, che fortuna poter vederle cosi, io sno sempre nel mio buio cantuccio, ma mi accontento cosi.

Per tornare all’aggiornamento, bimbe stupende con tante infiorescenze, proprio belle queste Kritikal.

Bella Cream!! Ormai passando praticamente 24h su 24h tra dentro il box e fuori dal box non ci faccio neanche più caso purtroppo ma mi rincuoro sfregando qualche cimetta che ormai buttano fuori resina a go go :biggrin:

Se sei in italy bro meglio che il cantuccio resti bello nascosto al buio!! Meglio così!!:tiphat:

Bernaz

Member
30° giorno flow

30° giorno flow

Hola Fattoni!!:biggrin: Buon inizio settimana!!

Le pupe sono ormai a 30 giorni di fioritura che ho iniziato a contare dalla comparsa dei fiori circa 6 giorni dopo lo switch a 12/12, Genethik dichiara 45/50 giorni di fioritura ma sinceramente spero non duri realmente così poco...
Ho iniziato anche a somministrare il bloombastic al momento 0,5ml/L mentre l'alimentazione principale a+b ho deciso di abbassarla da 4ml a 3ml/L il ph lo sto tenendo a 6.5, le piante però hanno subito iniziato a scaricarsi ingiallendo immediatemente le foglie inferiori, non sono molto soddisfatto di come ho gestito il coltivo sinceramente, non tanto riguardo i parametri quanto alle tempistiche, ho l'impressione di essere arrivato "in ritardo" in più momenti e forse è per questo che non le vedo esplodere come vorrei, ma forse sono solo paranoie mie! : |

Lascio a voi i commenti ed i consigli sempre graditissimi, ditemi come le trovate! :tiphat:

--------> Continua

Cream47

Underground Grower
Ciao Bernaz,

che bel prato di cime, io le vedo molto bene piene di resina e con delle capocce che si ancora si devono gonfiare, ma stai a 30 giorni abbi pazienza e vedrai come ti ripagano.

PS : ad odore come sei messo ?

Bernaz

Member
complimentoni berna!super greenthumb!una distesa di piacere.big up bro buon coltivo

Bella burro!! hahhaha grazie bro sempre il benvenuto!!

Ciao Bernaz,

che bel prato di cime, io le vedo molto bene piene di resina e con delle capocce che si ancora si devono gonfiare, ma stai a 30 giorni abbi pazienza e vedrai come ti ripagano.

PS : ad odore come sei messo ?

Bella Cream! Di resina ne stanno tirando fuori a palate :biggrin: la cosa che mi preoccupa è che se i dati della bank sono realistici mi restano circa solo 25 giorni di fioritura ancora... un pò pochi per vederle gonfiare come dico io, in più qualche pistillo inizia ad ingiallire... questa kritikal bilbo è veramente veloce come dicono ed infatti mi ha battuto sul tempo, ma non è ancora detta l'ultima!!!

Come odore se intendi come aroma lo trovo molto dolce e fruttato e non incensoso come credevo ma ti dirò meglio più avanti, invece come controllo odori alla fine ho installato sia un bel filtro carboni da 1200m3/h ed un pò di deodoranti quì e lì e per adesso zero problemi!!

Hola bro sempre un piacere!

Sembra la casa nella prateria dell'erbetta..complimenti!!:tiphat:

Grande jabbaray! Ogni tanto mi viene voglia di buttarmici sopra!!:biggrin: hahahha bella!!

Bernaz

Member
Hola Growers!! Volevo chiedervi cosa ne pensate se per rallentare un pò la fioritura aumento di 2 ore le ore di luce? Inizialmente mezz'ora in più in anticipo in accensione e mezz'ora dopo lo spengimento per poi passare ad un'ora, in questo modo cerco di non stressarle troppo..