What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Bernaz Jungle.

Silvestro

Cannabis scout
Complimenti Bro, concordo con il buon Cream sembrano marmorizzate :D Alcune secondo me meritavano qualche giorno in più, ma anche così avrai da divertirti! Daje tutta bro, se ti serve una mano, zio Silvestro arriva con joint e forbici :D Rep plus!

Bernaz

Member
Hola fattoni! Cut al 55º giorno di flo effettuato 7 giorni fá, ad oggi il peso (ripeserò tra 5gg) è di 2,470gr :woohoo:

Appena ho un attimo arrivano le altre foto!

robertn

Active member
Questo sí che é un raccolto!!!!!
Complimenti vivissimi bernaz e rep piú appena posso!
Grandissimo!

Perfect seed

Active member
ciao Bernaz!che hai messo tutte le cime su un solo stendino?te ne servivano almeno tre!ehheeh
complimenti per il raccolto brò!grande kritikal,aspetto con ansia lo smoke report!
ciao

Bernaz

Member
Hola giardinieri fattoni!!! Sono di ritorno da qualche giorno di vacanza nella sempre più bella spagna!! Ho avuto modo di fare visita ad alcune coltivazioni commerciali per chiedere consigli vari e vedere come gestivano i coltivi, ma di questo ne parlerò in area discussioni libere magari.

Sono ovviamente già ripartito da giorni col coltivo ed il box vege è già bello pieno, gli strain sono gli stessi del tentativo in idro, BlueRhino Bigbud xxl kingkong crystal meth e pain killer.

I vasi saranno per alcune da 6lt per altre da 11lt e per 4 fortunate vasi da 15lt, tutti i dettagli e le foto al prossimo aggiornamento.
Intanto vi lascio con un po di foto del raccolto della kritikal.

Mr.Spliffy

Active member
gran raccolto!! super complimenti!! posso kiederti quanto ci hai messo a trimmare tutto e come hai fatto con gli odori in fase di seccatura?

Bernaz

Member
gran raccolto!! super complimenti!! posso kiederti quanto ci hai messo a trimmare tutto e come hai fatto con gli odori in fase di seccatura?

Bella spliffy grazie dei compliments, abbiamo impiegato una notte per tagliare tutto e mettere in secca poi dopo 5 giorni ho pulito tutte le cime da solo in un altra nottata, per gli odori ho messo tutto nel box con aspirazione e filtro al minimo, ovviamente al buio.:tiphat:

Mr.Spliffy

Active member
Bella spliffy grazie dei compliments, abbiamo impiegato una notte per tagliare tutto e mettere in secca poi dopo 5 giorni ho pulito tutte le cime da solo in un altra nottata, per gli odori ho messo tutto nel box con aspirazione e filtro al minimo, ovviamente al buio.:tiphat:

Visto il lavorone i complimenti son d'obbligo!!

Trimmato tutto da solo?!?! minkia ke sbatti!! ma cm mai dopo 5 giorni?? quanto ti é uscito di secco??:tiphat:

Bernaz

Member
Visto il lavorone i complimenti son d'obbligo!!

Trimmato tutto da solo?!?! minkia ke sbatti!! ma cm mai dopo 5 giorni?? quanto ti é uscito di secco??:tiphat:

Ho aspettato 5 giorni cosi che la parte esterna dei buds fosse asciutta e più facile da pulire, il netto preciso (ho buttato nel trim moltissime cime che normalmente chiunque avrebbe tenuto ) è di 1.925kg.

Nabat

Active member
Veteran
Embè che belle cimone!!!gran bel raccolto bro la foto dello stendono rende molto l'idea..ovviamente seguo anche il prossimo ciclo, blue rhino mui gustosa!

Flowski

Spippaiolo
Veteran
E andiamoooooo !!!
Che robe Bernaz,credo che un vasetto riuscirai a conciarlo per bene !! :)

Buone e grassissime fumate !

fabietto83s

Active member
nice Jungle Bernaz....davvero un 3d che toglie il fiato...guardando il tuo cultivo si nota una perfezione assurda,sopratutto nel mare di verde che hai creato che è perfettamente omogeneo...grazie a grower come te per questi splendidi report...ciao e buon cultivo