What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Bernaz Jungle.

Bernaz

Member
12° giorno dallo switch - Kritikal bilbo's

12° giorno dallo switch - Kritikal bilbo's

Hola Growers!! Intanto nel box terra le kritikal al 12° giorno dallo switch hanno quasi del tutto terminato la fase di stratch, purtroppo mi sono assentato affidandomi all'impianto di irrigazione che da solo non è stato abastanza ed ho ritrovato le pupe dopo 3 giorni con una carenza idrica da paura, ho subito annaffiato a poco a poco fino a dare circa 1 litro di acqua ed enzimi a pianta e tempo qualche ora si erano completamente riprese, ora iniziano la costruzione dei fiori che si iniziano a vedere, non so se dare comunque il bloom stimulator oppure dare un pò di pk1314 prima di passare al bloombastic nell'ultima fase.

Intanto ho nuovamente cambiato disposizione, tutte e 30 le piante in 120x250 nonostante le 3 hps da 600w compeevano troppo per la luce ed avevano iniziato a filare quindi ho preferito spostarne 9 sotto un altra 600w in questo modo le restanti 21 stanno comode comode sotto le 3 da 600,
alle 9 in "disparte" ho anche messo la rete e piano piano sto legando tutti i rami portandoli allo stesso livello.
datemi consigli che sono sempre ben accetti!! HOLA!

Pics con Hps accesa Sorry!!

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Bernaz, il tuo box terra è da paura, spettacolo vero complimenti! Ho letto che sei stato via qualche giorno e ti sei messo nelle mani di un impianto di irrigazione. Io per la Pasqua avrò lo stesso problema, mi assenterò per una settimanella e pensavo di prendere dei Blumat, magari un paio per pianta. Tu cosa hai utilizzato per le tue magnifiche creature? Rep+ per avermi lasciato a bocca aperta :wave:

Mr.Spliffy

Active member
Ciao Bernaz, il tuo box terra è da paura, spettacolo vero complimenti! Ho letto che sei stato via qualche giorno e ti sei messo nelle mani di un impianto di irrigazione. Io per la Pasqua avrò lo stesso problema, mi assenterò per una settimanella e pensavo di prendere dei Blumat, magari un paio per pianta. Tu cosa hai utilizzato per le tue magnifiche creature? Rep+ per avermi lasciato a bocca aperta :wave:
se ti puo esssere utile da OBI vendono un irrigatore automatico completo di tubi al costo di circa 70€...

robertn

Active member
che spettacolo! a un grower come te non posso dire nulla se non complimentarmi e cercare di apprendere qualcosa :D
A bocca aperta!

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
se ti puo esssere utile da OBI vendono un irrigatore automatico completo di tubi al costo di circa 70€...

Bisogna vedere a quanti km ce l'ha, l'OBI:biggrin:
E se è il kit che credo io, non ci fai niente in un setup del genere...

Hola Growers!! Intanto nel box terra le kritikal al 12° giorno dallo switch hanno quasi del tutto terminato la fase di stratch, purtroppo mi sono assentato affidandomi all'impianto di irrigazione che da solo non è stato abastanza ed ho ritrovato le pupe dopo 3 giorni con una carenza idrica da paura, ho subito annaffiato a poco a poco fino a dare circa 1 litro di acqua ed enzimi a pianta e tempo qualche ora si erano completamente riprese, ora iniziano la costruzione dei fiori che si iniziano a vedere, non so se dare comunque il bloom stimulator oppure dare un pò di pk1314 prima di passare al bloombastic nell'ultima fase.

Intanto ho nuovamente cambiato disposizione, tutte e 30 le piante in 120x250 nonostante le 3 hps da 600w compeevano troppo per la luce ed avevano iniziato a filare quindi ho preferito spostarne 9 sotto un altra 600w in questo modo le restanti 21 stanno comode comode sotto le 3 da 600,
alle 9 in "disparte" ho anche messo la rete e piano piano sto legando tutti i rami portandoli allo stesso livello.

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=58923&pictureid=1409344&thumb=2]View Image[/URL]

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=58923&pictureid=1409343&thumb=2]View Image[/URL]

Non mi fa dare nè rep nè useful, dice che ho le mani bucate perchè ne ho date troppe nelle ultime 24h...
Ripasserò... (suona quasi minaccioso:biggrin:)
Complimentoni per il lavoro che stai portando avanti, grande...

Peace

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
bella giungla bro!!! :D
E' troppo presto per il pk,sei appena all'inizio,ora chiedono molto P,ma basta il fert da flo,io aspetterei almeno la quarta settimana per il bloombastic,my 2 cent :wave:

Zinzi

Active member

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=58923&pictureid=1409344&thumb=2]View Image[/URL]

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=58923&pictureid=1409343&thumb=2]View Image[/URL]

Bernaz sei veramente un mostro....sinceramente nn capisco nemmeno che c...o c faccia tu qui...nel senso che nn rientreresti nella categoria dei novelli...buon disboscamento! :tiphat:

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
eh onestamente non so che setup abbia Silvestro...:chin:

No, scusa... sono io che sto per aria...
Credevo ti riferissi a Bernaz, pensa un pò...
E invece avevi quotato silvestro e il messaggio è anche bello evidenziato...:biggrin:
Sorry...

Peace

Cream47

Underground Grower
Ciao Bernaz,

ti seguo in silenzio dall'inizio, ma la veramente mi tufferei in questo mare di verde :biggrin:.

Bellissimo set-up, tante cure e tanta passione che si nota, molto curioso di vedere più avanti quando saranno tutte in flo avanzata.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Bernaz

Member

Ciao Silvestro grazie del passaggio! L'impianto di irrigazione in questione è un normalissimo a goccia collegato ad una pompa, il problema è che i gocciolatoi sono singoli ed ognuno emette circa 2 "goccie" al secondo ma ovviamente sempre nello stesso punto, quindi l'acqua una volta trovato il percorso defluisce fino ai fori di scolo non bagnando tutto il panetto, il blumat lavorando per capillarità forse è in effetti migliore, io come soluzione ho intenzione di cambiare gli irrigatori con altri ad anello come nel box idro che distribuiscono l'acqua su più superfice!! Grazie per la Rep+ fratello!!

Bernaz

Member
Non mi fa dare nè rep nè useful, dice che ho le mani bucate perchè ne ho date troppe nelle ultime 24h...
Ripasserò... (suona quasi minaccioso:biggrin:)
Complimentoni per il lavoro che stai portando avanti, grande...

Peace

Bella peace!! Felice di avere la tua "benedizione" ed i tuoi consigli!! E complimenti ancora per il tuo White space!!!:tiphat:

Bernaz

Member
Ma che per caso dai pure ripetizioni private?? Che spettacolo bro'!!!

hahahah Bella stò!!! Volentieri ma in cambio di una mano!!! Grande!!

Spettacolo Bernaz !
Mancano solo le liane !!

Buon cultivo giardiniere.

Bella Flowski!! E meno male che alla fine ho switchato a 40g di vege... volevo farne 50! ahhaha

bella giungla bro!!!
E' troppo presto per il pk,sei appena all'inizio,ora chiedono molto P,ma basta il fert da flo,io aspetterei almeno la quarta settimana per il bloombastic,my 2 cent

Ciao elprincipe!! purtroppo non ho fertilizzanti separati per flo e vege, atami prevede a+b per tutto il ciclo, ma credo comenque che in effetti è un pò presto, magari inizio solo con qualche ml di bloomstimulator. Hola!!:tiphat:

complimenti per la giungla
seguo anche io.......ciao
Grazie!:tiphat:

Bernaz sei veramente un mostro....sinceramente nn capisco nemmeno che c...o c faccia tu qui...nel senso che nn rientreresti nella categoria dei novelli...buon disboscamento!

Bella Zinzi grazie!!! Non si smette mai di imparare e su questo forum cè veramente gente seria ;)

Ciao Bernaz,

ti seguo in silenzio dall'inizio, ma la veramente mi tufferei in questo mare di verde .

Bellissimo set-up, tante cure e tanta passione che si nota, molto curioso di vedere più avanti quando saranno tutte in flo avanzata.

Saluti e buon coltivo .

Bella Cream!! Fa molto piacere il tuo passaggio, grazie dei complimenti!!!:tiphat:

Bernaz

Member
Hola amici!! Ho un problema nel box idro, il ph non rimane stabile, sale fino a 6.5, lo correggo e precipita a 4.8 per poi risalire lentamente, eppure ho lavato bene l'argilla ne sono sicuro tanto è che l'acqua è limpida, l'ec invece da 0.8 è salito ad 1.0 che è ancora accettabile, cambio tutta la soluzione di nuovo??