What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

BERED's Hash

Skiweed

🕉Гиули&#1086
è come la mia! sei partito da trim e cimette? per fare 5 grammi quanto pesava in partenza il materiale secco?

ciao aspido si esatto trim e cimette messe in freezer e poi fatte girare.. il materiale cn cui ho lavorato era quasi 45g ma ben seccato (7 mesi quasi)

Aspidio

Pope Member
mi sono immaginato 50 quindi le rese sono più o meno quelle..io dopo quella setacciata uso uno screen da circa 80micron per un prodotto più selezionato ma già così mi andrebbe più che bene.

Skiweed

🕉Гиули&#1086
mi sono immaginato 50 quindi le rese sono più o meno quelle..io dopo quella setacciata uso uno screen da circa 80micron per un prodotto più selezionato ma già così mi andrebbe più che bene.

anche io a volte faccio la stessa cosa cn uno screen simile al tuo 75 micron, ma lo uso poco xke cn la macchina escono meno residui vegetali quindi il prodotto e' abbastanza pulito :biggrin:

O

Oppys

Giugliosky89 ma ė manuali la macchinetta o elettronica,volendo non si potrebbe costruire?

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Giugliosky89 ma ė manuali la macchinetta o elettronica,volendo non si potrebbe costruire?

ha un motore che la fa girare in diverse velocita', se hai esperienza e manualita' e soprattutto i pezzi giusti sicuramente la puoi costruire, magari cn un telaio in legno x il fusto che gira e una scatola di plastica x fare la cassa..poi ecco c'e' da cercare un motore elettrico che va bene ed il gioco e' fatto..ma penso che cmq fai prima a comprartela,x il prezzo a cui l ho presa io nn conveniva costruirla..

O

Oppys

Ok pensavo che era manuale,si hai ragione spendo meno a comprarla.grazie delle info.

T

Teneko

Estrazione a secco con hashmaker

Estrazione a secco con hashmaker

Da trim e piccole cime channel+ e Critical+2.0
totale +o- 7.5g

picture.php

picture.php

picture.php

Aspidio

Pope Member
oggi ho fatto la lavatrice...quella a secco però!

Lavaggio da 5 minuti a 12v(massima velocità):
picture.php

Lavaggio da 10 minuti sempre a 12v:
picture.php

sto lasciando andare la macchina per un ora..vediamo cosa ne esce fuori...

Questa prima battitura è molto aromatica ed ha un bel colore. il trim ha essiccato per circa 2 mesi ed è stato conservato in freezer per circa 20 giorni prima dell estrazione.

anona

Active member
Veteran
oggi ho fatto la lavatrice...quella a secco però!

Lavaggio da 5 minuti a 12v(massima velocità): View Image

Lavaggio da 10 minuti sempre a 12v: View Image

sto lasciando andare la macchina per un ora..vediamo cosa ne esce fuori...

Questa prima battitura è molto aromatica ed ha un bel colore. il trim ha essiccato per circa 2 mesi ed è stato conservato in freezer per circa 20 giorni prima dell estrazione.

ma intendi il pollinator???

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Mexican Hash (Prima Battitura 100 micron)

Mexican Hash (Prima Battitura 100 micron)

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Last edited:

Skiweed

🕉Гиули&#1086
per me il metodo piu bello e divertente.. a ritmo di reggae..:dance013:
e quello che ne esce è felicità!!!
bella Giulio!:tiphat:

eheehehe grande Red!
Si la penso come te..nonostante ho la macchina mi piace di piu battere:biggrin::biggrin: e questa e' solo la prima di battitura, poi a giorni tirerò fuori una seconda e una terza qualita' ..e ogni tanto mi piace giocare a mischiarle un po , tipo prima cn terza o prima e seconda..infatti questo ho aspettato a lavorarlo e a pressarlo appunto x mischiare in seguito le qualità
Bella Red :tiphat:

Latest posts

Latest posts